Bully Ray è stato intervistato da AMBY e ha discusso di vari argomenti, dalla sua esperienza in WWE alla sua gimmick.

Pubblicità

 

Ti diverte interpretare di nuovo il personaggio di Bully Ray? ”Mi piace essere tornato ad interpretare Bully Ray di nuovo, credo sia così che mi vogliono vedere i fans. Da quando ho creato questa gimmick 6 o 7 anni fa mi son sempre sentito dire che questo era il miglior lato di me. Tornare in WWE con D-Von per l’ultimo stint come Dudley Boyz è stato divertente, abbiamo girato di nuovo il mondo, ma so che dal punto di vista dei fan non è stato come avrebbero voluto. Sono felice quindi di essere in Ring Of Honor e poter interpretare il personaggio che più gradiscono i fan e che più piace a me.”

 

Quanto è stata veloce la Ring Of Honor nel contattarti? ”La Ring Of Honor ci ha contattati (lui e D-Von) il giorno dopo la scadenza del nostro contratto con la WWE. Ci volevano entrambi ed eravamo molto interessati, ma D-Von voleva prendersi del tempo per stare con la sua famiglia e staccare per un pò quindi mi disse ‘Fratello, fai quello che devi fare e io farò ciò che devo fare’ e così firmai solo io per la ROH. Il personaggio di Bully Ray e la ROH sono in perfetta sincronia.”

 

 

Qui sotto è riportata per intera l’intervista:

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.