Il brano di oggi è Calling, realizzato dai Taproot e utilizzato come colonna sonora per Unforgiven 2005.

Pubblicità

ChristiaNexus: Ottimo brano rock che si sofferma sui postumi di una relazione finita male, che vede il protagonista struggersi nel tentativo di dimenticare la propria ex compagna. Poiché l’evento a cui faceva da contorno vedeva affrontarsi Edge e Matt Hardy (il cui triangolo con Lita è a tutti voi noto) si può definire azzeccata la scelta.

Mauro Chosen One: si torna indietro di 12 anni con la theme song dell’edizione 2005 di Unforgiven, PPV dedicato al brand di Raw. Brano rock intenso di significato visto che si parla di una relazione ormai andata male tanto che il protagonista è ormai stufo di salvare la dolce metà. Tema che si presta bene al PPV(basta fare la traduzione in italiano di Unforgiven) e che inoltre si presta bene per quello che ai tempi era la rivalità molto personale fra Matt Hardy da una parte e Lita ed Edge dall’altra parte. Ottima theme dei Taproot che hanno prestato diverse canzoni per le theme dei PPV WWE e non Made in Stamford,CT.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • DETH

    Gran bel vecchio ricordo!