Nell'ultima puntata di NXT, Camacho ha ottenuto una vittoria, neanche troppo sudata, contro un Oliver Grey reduce da un lungo infortunio. In un'intervista rilasciata subito dopo al sito ufficiale della WWE, il messicano, che ha una faida in corso con Adam Rose (contro il quale ha perso un mese fa, ndr), ha poi dichiarato di sentrirsi meglio dopo essersi diviso da Hunico (in realtà, come voi sapete, quest'ultimo interpreta  adesso la gimmick di Sin Cara, ndr)  e di avere le idee chiare in merito al proprio futuro ad NXT:

Pubblicità

"Dominio. So che i miei avversari non siano in grado di picchiare più duramente di me. Cavolo, probabilmente essi non sono capaci di colpire più forte di quanto possa fare mia madre. Mi sono prefissato degli scopi da raggiungere: diventare il #1 contender per l'NXT Championship, vincere il titolo e sbarazzarmi di quesi personaggi da circo che mi danno altamente fastidio (riferimento neanche troppo velato allo stesso Adam Rose, ndr). Dopodiché, ricostruirò NXT partendo dalle fondamenta, e lo riporterò in carreggiata. Farò di NXT uno show nuaovamente degno di rispetto."

Fonte: Lordosfpain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.