La “Princess of Staten Island”, Carmella, prima donna ad aver vinto il Money in the Bank femminile in tutta la storia della WWE, è stata intervistata recentemente da Sun Sports.

Pubblicità

Nell’intervista ha raccontato di sentirsi onorata di aver fatto la storia, non solo partecipando al primo Money in the Bank femminile della storia, ma vincendolo anche. Ha quindi affermato che il suo nome è ormai “inciso per sempre nella storia” per questo grande traguardo.

Oltre a questo, ha anche raccontato qualche esperienza personale legata alla famosa valigetta della WWE:

“Devo portarla ovunque vado. Quando ci spostiamo in volo riesco a portare al massimo soltanto un bagaglio a mano e un oggetto personale. A volte ho solamente una piccola borsa e la valigetta.”

E ha anche detto che, qualche settimana fa, una persona l’ha scambiata per una bancaria:

“Qualche settimana fa ero al ritiro bagagli e un uomo mi ha chiesto se lavoravo nel settore bancario. Io ho pensato: “Davvero? Pensi che porterò in giro una valigetta con la scritta Money in the Bank stampata sopra e con dei soldi dentro?”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!