Diamond Dallas Page, DDP, è intervenuto durante il programma "Undisputed Wrestling Show" per parlare, ancora una volta, della sua esperienza con Nancy Grace. Queste le sue parole:

Pubblicità

 

“Prima di tutto, me ne sarei voluto andare. Oh mio Dio, questa donna è stata così gentile con me quando sono arrivato. Una volta iniziato il programma, ha iniziato a parlare dell’argomento in quel modo, mi sono spaventato. Ho pensato ‘Oh mio Dio, mi ha fregato, devo alzarmi e andarmene? Se lo facessi, come ne uscirebbe il wrestling?’ Ho respirato, mi sono concentrato sulla respirazione…L’unica cosa a cui potevo pensare in quel momento era che la WWE ha il miglior wellness program, migliore di quello di NBA, NFL e MLB. Ho pensato di iniziare a discutere con lei, ma era una situazione davvero folle. Non posso fare pubblicità a quella s*****a, non posso più parlare di lei, la vorrei strangolare. Io non sapevo nulla sull’argomento, la Grace mi disse “sarà un bel segmento”. Quando sono arrivato è stata così dolce con me. Mi ha davvero sconvolto.”

 

DDP ha inoltre commentato il documento con i nomi dei wrestler morti prematuramente:

“Non l’avevo mai visto! Mi ha totalmente preso alla sprovvista. Non farò mai più un programma con quella S*****a, ve lo garantisco!”

 

Fonte: LordsOfPain.net &  ZonaWrestling.net