Come vi abbiamo riportato negli ultimi giorni, il luchador Hijo del Perro Aguayo è scomparso tragicamente nel corso di un match della CRASH, promotion messicana, in cui erano coinvolti anche Rey Mysterio, Tigre Uno e Manik

Pubblicità

Come riportato dal wrestling observer, si è tenuta una cerimonia in onore di Aguayo durante i tapings di ieri di Lucha Underground, descritta come molto toccante. Altre promotion messicane hanno reso omaggio al luchador durante gli show di ieri ed anche altre promotion, non messicane, lo faranno durante gli show previsti per il weekend di WM 31.

I funerali di Hijo del Perro Aguayo si terranno oggi a Guadalajara.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.