Intervistato dall’edizione online del quotidiano inglese “Mirror”, la star svizzera della WWE Antonio Cesaro, ha parlato dei suoi obiettivi, lasciando trasparire anche una lieve insoddisfazzione.

Pubblicità

“A quest’ora avrei voluto già essere campione del mondo ma non ci sono ancora riuscito. La strada sembra ancora molto lunga ma sono felice di essere tornato al 100% dal mio inforutnio” ha spiegato il campione elvetico, paragonandosi poi a Kevin Owens: “Come lui sono stato molto tempo nelle indy prima di approdare in WWE e lo conosco da oltre 10 anni. Sono molto felice dei suoi successi. Se li merita assolutamente. Per me c’è un percorso leggermente diverso, ma se ci sono montagne da scalare, credo che non ci sia persona migliore di uno svizzero per farlo, quindi sono convinto di potercela fare anche io”.

Riguardo alle critiche di Vince McMahon di qualche mese fa, quando disse che non era abbastanza in sintonia con il pubblico, Cesaro ha detto: “Credo di essere molto in sintonia al momento. Guardate la ‘Cesaro Section, il pubblico non rimane certo indifferente quando mi esibisco – Castagnoli ha poi aggiunto – Certo, a Raw e Smackdown sono solo poche persone selezionate a cui viene concesso di parlare ma sto cercando di arrivarci anche io. C’è sempre spazio per migliorare ed io sono il mio primo critico e cerco sempre di migliorare. Se la gente dice certe cose di me e io non sono d’accordo, allora mi metto a lavorare ancora più duramente per dimostrare che si sbagliano. Mi sono infortunato quanto stavo per decollare e adesso mi sembra di dover cominciare di nuovo da zero”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • bestsincedayone

    a Raw ne ha troppi davanti, non diventerà campione mondiale, e se dovesse diventarlo sarebbe per un breve periodo… a Smackdown invece tolti Cena a Styles superiori a chiunque, se la giocherebbe eccome anche per diventare uno dei nomi di punta tranquillamente

    • wakko

      Troppi davanti ?Fallo diventare non dico come Jericho al mic ma come Zig e poi ne parliamo

      • #teambringit

        Se Cesaro riuscisse a catalizzare la folla sarebbe secondo solo a Rollins

        • wakko

          Anche + secondo me

        • Asylum Ambrose

          Ma guarda che Cesaro è parecchio over, potrebbe tranquillamente stare nel Main Event. Fino a poco tempo fa, era uno dei più tifati di tutta la WWE, ora – logicamente – è un po’ calato perché sta nel Midcarding fisso, ma è comunque pur sempre acclamato.

    • Asylum Ambrose

      Per Mic Skills ce ne ha diversi davanti, ma per talento no.

      • Geekong

        Sul ring secondo me è il migliore se non uno dei migliori di tutti tempi!

        • Asylum Ambrose

          Non esageriamo, di sicuro è uno tra i primi, ma non il PRIMO. Ibushi, AJ Styles e Zack Sabre – secondo me – gli stanno davanti. Si parla comunque di dettagli, sono tutti sullo stesso piano più o meno.

  • Contro Nessuno

    Daje che ce la fai! Devi farcela! Fai stare zitto quel vecchio!

  • Gai Dillinger Maito

    Ci credo poco.
    A suo favore può giocare Smackdown che potrebbe considerarlo di più per ciò che realmente è e la sua abilità sul ring completa ormai risaputa, come affermato anche da Giovanni.
    Però al microfono va discretamente ed alla fine non si distingue dagli altri, non è un caso che gli abbiano dato un titolo di coppia con Tyson Kidd ed un titolo degli stati Uniti quando aveva Aksana come manager.
    Un titolo secondario forse potremo ancora vederlo miracolosamente, ma un titolo mondiale? Facciamo pure che ci sono altri predestinati dalla federazione prima di lui e che ormai ha 35 anni, addirittura un titolo mondiale? Se intendiamo il titolo TNA, ROH o IWGP Heavy allora ok, ma in WWE proprio…

  • Red Monster

    Atleta stupendo senza dubbio, il mio dispiacere è proprio per tutto quello che ha detto lui. Ho paura che tra un po’ di tempo tutto cio si trasformi in frustrazione e che ciò lo porti ad abbandonare la WWE!

  • Non penso sia francamente da main event negli standard della WWE, e non mi tirate fuori Orton, scarso come Juan Jesus in difesa ma appariscente e raccomandato.
    Potrebbe essere però un ottimo sfidante face di transizione per KO a RAW e AJ a SD.

  • Peppe Black

    A parer mio lo state discreditando troppo. Dal punto di vista atletico credo che come lui in wwe ce ne siano pochi. Talento da ring da vendere, peccato che venga sempre gestito a ca**o. Capisco lo sports enterteiment ma se deve far successo solo chi recita bene al microfono durante i promo di apertura show allora lasciamo il titolo a Rollins o Jericho e non calcoliamo più il resto del roster. Ricordiamoci che è Wrestling, e permettetemi, se Ambrose è stato campione dei pesi massimi allora non concederlo a Cesaro è da pazzi.

  • Contro Nessuno

    Aspetta un attimo…ha recuperato al 100%???

  • Edoardo

    Buttate via tutto e tenete l’ultima frase. Capite che i wrestler quando possono lottano infortunati perchè non vogliono perdere il treno? Io non so in quale azienda del mondo sia legale una cosa del genere, Ambrose e Punk due esempi random tanto per farvi un’idea.

    • bestsincedayone

      ma non è che è per cattiveria… credi succeda solo in WWE? sai quanti ragazzini si fanno male giocando a calcio e vengono abbandonati perchè si ha altro su cui puntare? funziona così, una volta tornati bisogna essere bravi a scalare di nuovo la montagna

      • Edoardo

        Man il wrestling è predeterminato non è una vera competizione, se torni okay non vedo perchè tu debba perdere il tuo posto visto che rischi il tuo corpo per la compagnia…

        • bestsincedayone

          perchè, nel calcio o negli altri sport non si rischia il proprio corpo? che ci vuole, quello è un attimo che becchi un infortunio che ti termina la carriera.. non è che devo tenerti il posto perchè rischi il tuo corpo, non è certo una garanzia

  • wakko

    Caro Claudio la verità è solo una e cioè che la prs qui sotto se non hai capacità formidabili al mic o sei “beddo” non esiste trippa per gatti che tenga il tittolo max lo vedi solo in televisione https://uploads.disquscdn.com/images/44583c443619a705ab4e66abfcf0113961f53df4a6285ecadad24e5ff616f36c.jpg

  • Eddie Guerrero

    veramente un peccato su Cesaro che non ci puntino, è bravissimo sul ring si fa il mazzo cosi anche perché fa match spettacolari e con un titolo in mano, vedremo match favolosi quando però gli è lo vorranno dare.

  • Stex14

    Nulla è impossibile! Vedremo con il passare del tempo cosa succederà