Cesaro è stato recentemente intervistato da Planeta Wrestling per promuovere se stesso e Sheamus per il loro match titolato contro i campioni di coppia di RAW gli Hardy Boyz questa domenica a Payback. Trovate QUI la prima parte dell’intervista

Pubblicità

 

“Ci sono molti lottatori a Smackdown Live, e tanti colleghi con cui mi piacerebbe lavorare. Luke Harper è stato lanciato in singolo finalmente, mi piacerebbe averci a che fare. Con Randy Orton abbiamo lavorato già un paio di volte assieme, ma sinceramente vorrei scontrarmi con lui ancora. In più è l’attuale campione e io ho sempre avuto gli occhi puntati sul titolo. Per quanto riguarda la zona tag team, beh, gli American Alpha e gli Usos sono una bella sfida, e io e Sheamus non ci tiriamo mai indietro quando ci sono delle ottime sfide.”

 

“Sono entusiasta nel vedere tutti questi talenti uscire fuori. Ho molto hype ogni volta che viene promosso un ragazzo da NXT. Ho voglia di combattere contro ognuno di loro, perchè sono carne fresca e talenti indiscussi. Devi lavorare duro ogni giorno per restare al passo. Inutile dire quanto sia felice di vedere Nakamura su quel ring. Non vedo l’ora di vedere fin dove si spingerà.”

FONTEwww.wresltinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.