Cesaro è stato recentemente intervistato da Planeta Wrestling per promuovere se stesso e Sheamus per il loro match titolato contro i campioni di coppia di RAW gli Hardy Boyz questa domenica a Payback. Ecco gli highlights dell’intervista:

Pubblicità

 

“Se combatti insieme a qualcuno non puoi che rispettare il tuo compagno. Sheamus affronta tutti con lo stesso atteggiamento con la quale li affronto io, e questo è stato il primo imput per la nostra collaborazione. Come wrestlers potremmo non essere d’accordo su molte cose, e credetemi.. molte cose, ma ci rispettiamo per ciò che facciamo sul ring. Sheamus è davvero una brava persona.”

 

“Devo ammetterlo, Sheamus può essere noioso on the road. Ma è un terrificante combattente, e come potete vedere da voi, la sua etica del lavoro non è seconda a nessuno. Lavora estremamente duro. E’ molto motivante per me, ci sproniamo a vicenda. Se sono stanco lui mi tira su, e se lui è stanco io faccio altrettanto. Entrambi vogliamo essere al 100% quando entriamo in performance. Ci sarebbero molte storie divertenti, Sheamus ha molte stranezze. Ma l’intervista durerebbe troppo.”

 

Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.