Il gruppo musicale CFO$, noto per curare tutte le theme della WWE, è stato intervistato dal giornale Metal Injection. Tra le domande del giornalista, è accaduto di rispondere su quale fosse la theme music più pesante da scrivere a livello di sonorità. Ecco la loro risposta:

Noi scriviamo le canzoni guardando l’atleta, le sue caratteristiche, il personaggio. Pensiamo per questo che la theme più dura sia stata quella di Aleister Black. Abbiamo provato diversi approcci musicali, e più proseguiva la session e più il suono diventava pesante. Così abbiamo fatto un mix di quello che avevamo partorito ed è uscito il pezzo. Magari le parti di chitarra non saranno le più complesse della storia del metal, ma si inseriscono bene nel mood della canzone. Il nostro amico Brendan Garrone degli Incendiary ha poi dato il tocco vocale finale che ha portato la canzone in una nuova dimensione“.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.