Recentemente intervistata da USA Today, Charlotte, attuale campionessa delle divas, ha parlato così del suo match a WrestleMania 32 contro Becky Lynch e Sasha Banks:

Pubblicità

“Mi viene la pelle d’oca ogni volta che ci penso.  Spero veramente, dopo tutto il duro lavoro che abbiamo fatto io e le altre ragazze negli ultimi mesi, che WrestleMania sia un grande successo per noi. Spero che avremo il tempo di dimostrare che non siamo semplicemente delle divas, ma delle vere superstars. Questa è una opportunità per le donne di essere trattate da donne ed a WrestleMania io, Becky e Sasha ruberemo la scena. Non so bene come descriverlo, ma lotteremmo su un grande palcoscenico, davanti ad un pubblico fra i più vasti di sempre, con tutto il mondo che ci guarderà. E’ incredibile vedere quanto lontano le donne siano riuscite ad arrivare”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.