La Campionessa di NXT Charlotte ha rilasciato un'intervista ai microfoni di BetweenTheRopes.com, nella quale ha parlato di suo padre, Ric Flair, e della sua prima volta sul ring al Madison Square Garden:

Pubblicità

Riguardo alla vincita del titolo femminile di NXT: "Innanzitutto, sono fiera di aver seguito le orme di mio padre. Tutti coloro che conoscono Ric  Flair sanno quanta passione abbia per il wrestling. Essere la sua erede e dover portare avanti il nome della famiglia è una grande responsabilità che sono orgogliosa di essermi presa. Tutti sono a conoscenza dell'eredità lasciata da mio padre: duro lavoro sul ring, sacrificio e amore verso i fan. Voglio essere all'altezza di tutto ciò. La sera della mia vittoria sentivo la pressione su di me, ma sono sicura che tutto sia andato per il meglio. È vero che indipendentemente da quanto sia importante 'il palco' su cui mi esibisca, mio padre sarà sempre fiero di me, ma vincere il titolo sotto ai suoi occhi è stato sensazionale."

Il suo match di debutto nel Main Roster al Madison Square Garden: "Iniziare con un match al MSG è decisamente il meglio che potessi desiderare. È un luogo carico di storia e tradizione e, nel momento stesso in cui entri in scena, sai di stare scrivendo pagine di storia. Inoltre, sapere che mi sarei esibita nella stessa card in cui c'era mio padre è stato magico. Ho avuto modo di affrontare nuovamente Natalya e di combattere fianco a fianco con Sasha Banks e il pubblico sapeva chi fossimo! È stato bellissimo, mi sono sentita una vera e propria star! "

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net