Charlotte Flair è stata intervistata da Press of Atlantic City, dove, oltre ad aver parlato di Evolution e del suo possibile sodalizio sportivo con Becky Lynch (come abbiamo già visto qui), ha parlato anche del suo prossimo match contro la stessa Becky e Carmella a Summerslam valevole per il titolo di campionessa di Smackdown e del suo match contro Asuka a Wrestlemania:

 

Su Summerslam: ” Non mi aspettavo di essere nel giro titolato a Summerslam. Avrò l’opportunità di vendicarmi di Carmella, che mi ha battuto due volte e di affrontare la mia migliore amica. Che vinca lei o che vinca io, mi piace sempre essere nel ring con lei, mi fa alzare il livello. Quindi sì, sono molto concentrata su Summerslam. Manca poco e voglio essere sicura di essere tornata in forma. L’anno scorso non presi parte a Summerslam ed è pazzesco pensare a che anno è stato. Mio padre era stato male l’anno scorso e ora sono tornata giusto in tempo. Sono entusiasta, specialmente con Summerslam. È una mini Wrestlemania. Essere nella card è un onore. Se avessi perso il match con Carmella sarei stata molto delusa.”

Sulle reazioni del backstage dopo il match con Asuka a Wrestlemania:  “Non ho mai pensato che gli uomini non ci supportassero, non è quello che voglio dire. Però c’è una cosa che ricordo, dopo il mio match con Asuka, un paio di ragazzi vennero da me e mi dissero ‘che match fantastico’. Non c’è niente di più soddisfacente di sentirlo dire da un uomo. Senza nulla togliere al fatto che lo possa dire una donna, ma quando lo dice un uomo pensi ‘Sì, ce la sto facendo’, che loro apprezzino il tuo atletismo, il tuo lavoro, il tuo sforzo, il tuo storytelling, perché lo apprezzano davvero, non c’è nulla di meglio”