Durante un’apparizione a SiriusXM di Jim Norton e Sam Roberts, Charlotte Flair ha parlato del suo guardaroba e di quanto costa:

Pubblicità

“Lavorerò per molto tempo. Non costano sui diecimila, ma costano parecchio. Mi aspetto che debba avere uno per ogni pay-per-view. Accidenti, tutti i miei soldi li spendo per questi vestiti! Ma no, investo un sacco di soldi su di essi, ma so che un giorno avrò indietro il mio investimento.”

  • bestsincedayone

    alla fine farà il conteggio: ho vinto più titoli o ho più vestiti?

  • StratusFAN

    Secondo me fa benissimo.
    Da quando ha iniziato a portare questi entrance gear da “queen” il suo look è migliorato tantissimo e di conseguenza ne ha giovato anche il suo character on screen.
    Charlotte heel >>>> Charlotte face

    • DETH

      Impressionante come abbiano capito ai primi segnali cosa fare con lei e non l’abbiano capito dopo 2 anni e mezzo con Reigns; poi vabbè, lei è pure migliorata sul ring ma questi son dettagli…

      • StratusFAN

        Charlotte si è completamente evoluta, sotto tutti i punti di vista.
        Il suo primo regno é stato fallimentare fino al turn heel, che ha proprio iniziato a cambiare le sorti del suo futuro (tant’è che poco più di un anno fa era quella che mi piaceva di meno delle 4HW, mentre ora la reputo la migliore lottatrice del roster femminile).

        Per quanto riguarda Reigns, ti dico in tutto sincerità che a me non dispiace e trovo che anche lui abbia fatto grossi miglioramenti, per come la vedo io. Nonostante a me non dispiaccia come character però, è senza dubbio innegabile come la WWE non sia mai riuscita a proporlo davanti al pubblico secondo i piani prefissati (insomma, da face non funziona molto).

  • Eddie Guerrero

    Sicuramente Charlotte hai fatto bene perché ti ha giovato da heel che sei fantastica e interessante, per me non so quanto varrebbe il tuo guardaroba ma so quanto dei bella e sei bella a bomba proprio attizzi assai sei il gas, ma quanto ci fai morire dalla tua bellezza sopraffina e formidabile che ti adoriamo da urlo.

  • Newsted Head

    Porta lo stesso ring attire da ormai un anno(alternato con colori diversi ma alla fine è sempre quello),ci starebbe un cambio

  • ChrisTerry

    L’importante è che non glieli freghino come successo al padre.