Nella giornata di oggi, TmzSports ha pubblicato un video nel quale un fotografo chiede a Charlotte Flair, 4 volte WWE Raw Women’s Champion e figlia dell’Hall of Famer WWE Ric Flair, di rilasciare dichiarazioni riguardanti suo padre, ricoverato e indotto in uno stato di coma farmacologico nelle scorse settimane a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Durante il video, Charlotte afferma come fosse stata sempre sicura del fatto che il padre avrebbe superato il coma e sarebbe sopravvisuto ai suoi recenti problemi di salute. La Superstar di Raw ha inoltre rivelato che il padre ha fatto il proprio ritorno a casa dopo il lungo ricovero in ospedale. Questo il video in questione:

Pubblicità

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Alex 92

    Tutto è bene ciò che finisce bene. Però Ric non farci più preoccupare così!

  • Contro Nessuno

    Lei avrebbe pensato: “Mio padre ce la farà. Facile.” ???
    Non ci credo, dai….

    • FreParmig

      io non credo che suo padre abbia rischiato davvero la vita, dopotutto non si è mai capito quale fosse il problema (si è detto un po’ di tutto, arresto cardiaco, cancro e problema al colon), secondo me la faccenda è stata ingigantita parecchio.

  • Eddie Guerrero

    Meno male che Ric Flair sia guarito, ma d’ora in avanti ti devi sempre riguardare e non bere più alcolici come hai promesso e qualsiasi altra cosa che possa danneggiare la tua salute.