Ben trovato a tutti quanti ad una nuova edizione del Chiedilo a Zona Wrestling. Alla tastiera come la settimana scorsa c'è GiovY2JPitz, pronto a rispondere alle vostre domande e portare chiarezza sulle ultime vicende riguardanti il mondo del Professional Wrestling. Buona lettura.

Pubblicità

 

 

Da  DJFra123:

1) Che futuro vedi per bad news Barret?

2)Ci sarà, secondo te, Cody Rhodes vs Goldust a Wrestlemania 30? Se si, come evolverà la faida?

3)Chi vorresti come campioni attuali?

4) Ora che ha quasi lasciato la WWE, Sin cara andrà in TNA?

5) Zonawrestling ha un canale Youtube?

6)Ci saranno in futuro altri Paul Heyman guys?

7)In quale ppv ci sarà Brock Lesnar vs WWE World Heavyweight Champion?

8) Fra quando debutterà Rusev nel main roster (non i dark match) ?

Spero che pubblicherai le mie domande perché è da molto che scrivo.

Ciao.

GiovY2JPitz:

1) Difficile da dire, perché al momento è in una situazione di stallo, non si sa cosa fargli fare, quindi direi che solo il tempo potrà dirci il futuro di Barrett.

2) Secondo me ci sarà, e comincerà tutto alla Royal Rumble. Poi perderanno le cinture e Cody Rhodes turnerà heel.

3) Direi che quelli che ci sono, sono più che soddisfacenti per il momento storico nel quale siamo.

4) Beh è difficile da dire, io credo che Sin Cara dopo questa esperienza negli Stati Uniti, al momento non vedo soltanto l'ora di tornare a combattere in Messico, dove è davvero apprezzato, nonostante botch e cose simili. Quindi direi di no.

5) https://www.youtube.com/zonawrestlingnet

6) Senz'altro, non può sempre andare avanti con Brock Lesnar.

7) Non sappiamo nemmeno se ci sarà, ma se sarà cosi, come credo, direi che Summerslam sarebbe la location ideale.

8) Sicuramente passerà Wrestlemania prima di vederlo, ma non è detto che debutti subito.

Ciao.

Da Alessia:

Ciao a tutti, seguo il wrestling da alcuni anni perché' il mio ragazzo mi ci ha appassionata.
1) Qual è la tua card di Wrestlemania?
2) Kane tornerà' a combattere a tempo pieno? Contro chi lo vedresti bene?
3) Pensi che Big Show possa battere Brock Lesnar alla Rumble?
4) Rivedremo mai Kofi Kingston con un titolo minore?
5) Perché la WWE licenziò Chris Masters? Mi sembrava un buon atleta ed ero innamorata dei suoi addominali.
6) Perché la WWE non licenzia il Sin Cara originale e tiene solo Hunico che mi sembra molto bravo ma soprattutto sottovalutato?
Grazie.

GiovY2JPitz:

Ciao.

1) Non esiste la mia card di Wrestlemania, sicuramente vorrei vedere Daniel Bryan combattere per il titolo assoluto, CM Punk contro Steve Austin e Brock Lesnar contro Undertaker.

2) Non credo che succederà, ormai questo ruolo di Kane è semieffettivo, non fa questo per necessità di storyline, ma per conciliare l'età, gli acciacchi e a voglia di farlo restare un dipendente della WWE.

3) No.

4) Dio mio no, spero di no e credo di no.

5) sai di quanti sederi sono stato innamorato fra tutte le Divas che sono state in WWE? Ma se sul ring erano incapaci, spesso venivano licenziate.

6) Perché è stato un grande investimento, e perché probabilmente hanno ancora qualche flebile speranza. Ma io credo che fra non molto succederà proprio questo.

Grazie a te.

Da Mario Didio:

1)Perché Cm Punk non esegue il Bulldog dopo il Jumping Knee?
2)Ma Cena prima di WM 21 era davvero molto over?
3)Perché Scott Hall non ha mai vinto un WCW World Heavyweight Championship ed un WWE Championship?
4)Con Sting fuori dalla TNA adesso si farebbe il match contro Take a WM 30?
5)Questa edizione di WM sarà migliore di WM 17?
6)Perché William Regal non è stato mai mandato contro un avversario per il titolo WWE nonostante fosse un ottimo heel?

GiovY2JPitz:

1) Perché nella vita dei lottatori, essi decidono improvvisamente di cambiare le loro mosse, per problemi psicologici, perché non piacciono alla loro fidanzata e per altre cose che sono da ritrovare nel loro stato d'animo. So che un cane ha morso il bicipite di Punk, e lui non può appoggiarlo alla testa degli altri lottatori. Poverino……………..ragazzi, ma sarà perché non gli va più di farla.

2) Si, lo era senz'altro, ha fatto per lo meno un anno nel quale la sua popolarità è salita alla grande, da Wrestlemania XX a Wrestlemania 21.  

3) C'era un grande traffico nella World Championship Wrestling, e quando questo traffico, soprattutto Hulk Hogan, si è fatto meno pressante, lui non era in condizioni adatte per un ruolo cosi.

4) Potrebbe succedere, ma io credo che se questo succederà, sarà con l'introduzione di Sting nella Hall of Fame, e quindi dovremmo aspettare almeno all'anno prossimo, dato che quest'anno il grande nome è già stato annunciato.

5) Come possiamo saperlo prima che sia finita?

6) Non è mai piaciuto a Vince McMahon dal punto di vista del lottatore a tutto completo.

Da E.A.:

Buongiorno,vi ringrazio per tutto ciò che scrivete e commentate quotidianamente e mi complimento con voi per la rubrica.
Spero,ovviamente, sebbene sia la prima volta che scrivo, che le mie domande trovino risposta.
1)Pensi che ci siano effettive possibilità di rivedere Kurt Angle in WWE? Io butto la un incontro dei sogni (e quindi praticamente impossibile): Kurt Angle vs Shawn Michaels magari a WM (se non questa l'anno prossimo).Ti piacerebbe vedere la ripetizione di uno dei match che hanno fatto la storia? Attirerebbe un gran numero di spettatori, non trovi?
2)Il Becchino torna come tutti gli anni, come avversario pare che si sia scartato definitivamente Brock Lesnar per lo stile troppo duro, personalmente penso che avrebbe poco senso farlo andare con John Cena (non possono fargli perdere 2 feud così importanti di fila: nel bene o nel male John Cena è la WWE in questo momento. Non voglio nemmeno pensare a CMPunk, due edizioni di fila con l'incontro di cartello uguale sarebbe la morte del Wrestling. L'unico a questo punto potrebbe essere Daniel Bryan? Ma allora si dovrebbe avere una rottura completa con la Wyatt, ed una passata di spugna (non sarebbe una novità a dire il vero in WWE) non è mai efficace al 100% In definitiva contro chi pensi dovrebbe andare Undertaker?
3)Che fine ha fatto The Miz? Non trovi che sia molto sottovalutato? Obbiettivamente non so quanti siano più bravi di lui al microfono, e sul ring non sfigura mai.
4)Sempre parlando di The Miz, la WWE gli ha dato la figure 4 leg lock prima e ora non la può più utilizzare? Si sono resi conto che non potevano consegnare all'Awsome One l'eredità di Ric Flair solo in un secondo momento?
5)Passando al low-card (o per meglio dire bottom card) non trovi che Zack Ryder sia stato trattato malissimo dalla dirigenza? Ha vinto Lo U.S.C. in un momento in cui era Overissimo e poi lo hanno lasciato sprofondare senza appello .Non mi sembra poi che sia completamente impedito sul ring, anzi.
Non sarebbe meglio vedere un feud fra Zack Ryder e un qualsiasi altro wrestler del mid-lowcard che vedere la 3MB perdere contro il face di turno o i Los Matadores che matano gli Heel del momento?
In definitiva che ne pensi di Zack Ryder?
Spero di averti sottoposto domande intelligenti e interessanti.
Un saluto a tutta la direzione.

GiovY2JPitz:

Ciao e grazie.

1) Sicuramente mi piacerebbe, ma è già stato abbastanza inflazionato. Lo abbiamo visto a Wrestlemania 21, a Vengeance 2005, e poi in un'edizione di Raw da tre ore, se non sbaglio Raw Homcoming, dove finirono in un pareggio. Quindi, se devo scegliere, dico Kurt Angle vs CM Punk, o Kurt Angle vs Daniel Bryan.

2) Dovrebbe andare contro Brock Lesnar, ma non sarà cosi, andrà contro John Cena. Per quanto riguarda Bryan, come hai visto, la rottura è già definitiva al 90%

3) Al momento non è sottovalutato, col materiale  che c'è nel roster, direi che sta bene dov'è.

4) Esatto.

5) Penso che è quando ha vinto il titolo degli Stati Uniti che è stato trattato troppo bene, non adesso troppo male.

Ciao a te.

 

 

 

 

 

 

Regole da osservare per essere pubblicati:

1)Numerare le domande e possibilmente sistemarle in colonna.

2)Scrivere in maniera corretta, rispettando la grammatica e quindi le lettere maiuscole, all'inizio della frase nei nomi propri e nei nomi dei luoghi degli show e dei PPV. (Non mi interessano errori di distrazione, battitura o ignoranza, ma mi interessa il menefreghismo nei miei confronti che devo correggere).

3)Non scrivere domande scadute o che lo siano nel momento in cui il pezzo verrà pubblicato.

4)Le domande devono essere fresche e non fatte mille volte, chiaramente poi, devono essere interessanti, criterio che però verrà preso in considerazione solo nel caso di grande abbondanza.

5)Evitare di inserire serie di punti ripetuti, che questi siano normali, interrogativi o affermativi.

 

Come fare per inviare domande alla rubrica?

Per inviare le vostre domande in redazione basta utilizzare l'apposito box presente all'interno del sito sulla colonna di destra. Non necessita di alcuna registrazione. Semplice e diretto ci permette di mettere in contatto voi lettori con la redazione! Segnalo anche che potete utilizzarlo anche per darci suggerimenti, farci critiche o per esprimerci qualunque vostro pensiero per migliorare il sito!

 

 

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!