E dopo l'edizione speciale post fine della Streak si torna ad un edizione "normale". Buona Pasqua a tutti ed ecco tutte le vostre domande settimanali!

Pubblicità

Da BestForBusiness:
Salve redazione di Zonawrestling e complimenti vivissimi per il magnifico sito. Le mie domande sono le seguenti:
1)É solo una mia impressione o Roman Reigns non è molto considerato dal pubblico? Insomma io vedo molto più tifati Rollins ed Ambrose e perciò non riesco a capire come mai la WWWE decida di pushare un wrestler che è comunque considerato dal pubblico, ma non in un modo così palese come lo era Batista ai tempi dell'Evolution. Ecco perché vorrei sapere se voi pushereste Reigns o Rollins e Ambrose.
2)Secondo voi avremo ad ER un match con regole estreme per il Divas Championship? Secondo me potrebbe essere l'occasione giusta.
3)Quando perderà il titolo Ambrose secondo voi? Oramai è quasi un anno che lo tiene…
4)Come ultima domanda vi chiedo se prima o poi vedremo Rollins campione e semmai nel Main Event di uno dei Big Four della WWE.
Grazie mille per la disponibilità
Eddie Mantegna: Grazie mille!!!
1)Io personalmente pusherei tutti e tre come sta facendo la WWE. Roman Reigns è over ma forse era più caldo quando si era in procinto di splittare la formazione ma ora tutti e 3 i membri sono caldi con il pubblico. La WWE spinge forte su Roman perchè ha quel fattore X che gli fa bucare lo schermo e che può renderlo personaggio main stream
2)La WWE non vuole proporre match "estremi" per la categoria divas quindi difficilmente vedremo qualche stipulazione speciale degna di denominazione "estrema" in PPV
3)Appena la WWE si ricorderà che Ambrose detiene la cintura… È brutto da dire ma la WWE non sa come gestire la cintura perchè il wrestler è diventato troppo grande per una cintura così di poco peso
4)Secondo me main eventer sì, al titolo non saprei se ci arriverà sopratutto se rimarrà solo una cintura.

Da wakko:
Ciao Eddy!
1)Con Hogan, SCSA e The Rock quali altre superstar avresti voluto vedere insieme a loro nel ring?
2)Puoi bannare Guest?
3)A ER chi andrà per il titolo contro Bryan visto che ci sarà Evolution vs Shield?
Eddie Mantegna: 1)Nessuno, l'unica altra vera icona del buisness main stream sarebbe stata John Cena ma a differenza dei colleghi non è mai stato amato come loro perciò vorrei solo loro 3.
2)Mi rifiuto di parlare di utenti, ban e moderazione. Basta! Ignorate i provocatori
3)Vedendo gli ultimi avvenimenti di Raw suppongo masked Kane

Da StormingWhite:
Che ne pensate di Naomi? Cosa succederà ad AJ dopo aver perso il titolo?
Eddie Mantegna: Naomi è una grande atleta ma secondo me è carente di magnetismo, non riesce a rapirmi come sanno fare per esempio Paige, AJ o anche solo la McCool o altre divas del passato. Al momento AJ si sta riposando e viene data come infortunata, la prima faida titolata per Paige sarà contro Tamina come abbiamo visto a Main Event.

Da Alessio Massa Micon:
Salve redazione, ho delle domande per voi:
1)Che ne pensi della vittoria di Eric Young del titolo?
2)Quali pensi possano essere i match e le stipulazione per ER?
3)Cosa ne pensi della vittoria di Paige e secondo te cosa faranno ora col NXT Women's title ?
Un saluto alla redazione
Eddie Mantegna: 1)Scandalosa perchè Eric Young è si un buon lottatore ma meritava un titolo quando era un serio leader della World Elite e no adesso che è un comedy puro con la credibilità di Santino Marella
2)John Cena vs Bray Wyatt – Steel Cage
Shield vs Evolution – Six man tag team
Daniel Bryan vs Kane – Extreme Rules
Paige vs Tamina – Submision match
Big E vs Barrett – Ladder match
Swagger vs Cesaro – Flag match
Mi dispiace ma non ho molta fantasia
3)Lo woman title di NXT è già prenotato da Charlotte che sarà la seconda campionessa del roster di sviluppo. Paige vince e convince da tempo i fan che la conoscono la volevano nel main roster per dare vita ad una categoria di modelle e povera di lottatrici.

Da hardy's fan:
Un saluto alla redazione di zw. Eddie ti ringrazio perchè rispondi sempre alle mie domande e anche questa volta te ne farò altre:
1)Da un mese non riesco a leggere i commenti negli editoriali, nelle analisys e nei blog. perchè?
2)Se il lottato era migliore, questa Wrestlemenia poteva essere il migliore della storia?
3)Che significa mic skill?
4)Perchè Kane l'hanno sfruttato così male facendogli vincere pochi titoli?
5)Big Show avrà per l'ultima volta un titolo maggiore prima di ritirarsi?
6)Kane e Undertaker sono fratelli anche nella realtà?
7)Quando costa un biglietto dell'arena che ospita la wwe a torino o a roma?
Grazie mille!!!
Eddie Mantegna: 1)Strano funziona tutto correttamente, prova a svuotare la cache del tuo browser
2)No, ai miei occhi i match e la costruzione generale della 20 e della 17 sarebbero comunque rimaste migliori
3)Sono le capacità oratorie al microfono
4)Kane è un grandissimo professionista che spesso ha rifiutato titoli e onori per aiutare i giovani ad emergere e non a tapparli alle sue spalle
5)Spero di no perchè anche il suo ultimo regno era abbondantemente evitabile
6)Assolutamente no
7)Ora non so di preciso ma se non erro da 30€ circa per la piccionaia a 70/80 delle prime file

Da Mataker:
Prima di tutto, complimenti al miglior sito di wrestling in Italia. Detto questo parto con le domande:
1)Goldberg ha mai perso un match singolo?
2)Come giudichi le abilità in-ring di HHH?
3)Chi è il wrestler più proporzionato che aveva giuste abilità in-ring e mic skill?
4)Qual è stata SECONDO TE la migliore gimmick dell'Undertaker?
5)A Torino ci sarà il Titantron?
Grazie mille in anticipo 🙂
Eddie Mantegna: Grazie mille
1)Certo che sì!
2)Secondo me sono più che buone, da 1 a 10 direi un bell'8 pieno ma non è comunque un fenomeno della tecnica
3)Non capisco la tua domanda, un wrestler con tanta tecnica e pari abilità sul ring? Ti dico il migliore di tutti i tempi: RIC FLAIR
4)Quella del ritorno del becchino senza dubbio, il badass non mi piaceva neanche un po', il primo becchino era perfetto ma ancora acerbo e il Ministry of Darkness secondo me era troppo fumettoso.
5)Ci saà un piccolo titantron che accompagna il roster nei tour esteri, nulla in confronto del titan originale

Da ShowOFF:
Ciao Eddy, complimenti per il sito, siete i migliori!
1)Non pensi che la stipulazione ideale per il match tra Bryan e Kane sia l'inferno match? In questo non si poteva trovare un avversario diverso dal Big Red Monster visto che nell'ultimo periodo si è visto spesso questo match?
2)Quando avrà Orton il re-match per il titolo?
3)Secondo te chi vincerà il torneo per il #1 contender del IC? Secondo me si affronteranno in finale RVD e Sheamus con Cesaro che perde la semifinale per colpa di Swagger.
4)Cosa ti ha fatto cambiare idea sul fatto che dovesse essere Cena a terminare lo streak? Fino a prima di WM ritenevi Cena come unica superstar che potesse farlo mentre 6 giorni dopo hai praticamente detto che non avrebbe avuto senso la vittoria con fine dello streak da parte di Cena.
5)Il mio caro Dolph ormai lo vedo molto male, pensi che riceverà nuovamente un push per qualche titolo importante?
6)Global Force Wrestling..cosa ne pensi della nuova creatura di JJ? Quali wrestler potrebbero approdare??
7)Quanto potrà durare la faida tra evolution e shield?
8)Non pensi che la vittoria di Paige su AJ sia stata affrettata troppo??
Eddie Mantegna: Grazie
1)Sarà uno dei main event del PPV e un match che deve assolutamente consolidare Bryan. L'inferno match anche se ha le fiamme e genera sempre molte aspettative non è mai un gran bel match, quindi no preferisco altre stipulazioni. Concordo con te sul fatto che Bryan meritava assolutamente un lottatore di più alto spessore di Kane. Si corre il rischio di avere un match che non attira il pubblico e poi la WWE punisca Bryan per gli scarsi risultati che naturalmente non sono causa sua.
2)Secondo me subito dopo la fine o durante la faida Evolution\Shield. Kane è solo un avversario di transizione, per me un grave errore
3)Il torneo sarà ad appannaggio di un heel e perciò o di Barrett o di Cesaro. Escludo sia RVD che Sheamus. Con Cesaro che come ben detto da te pare destinato a Swagger la vittoria dovrebbe arridere a BNB che è al centro di un buon push.
4)Cena era degno e credibile come personaggio che poteva chiudere la streak ma purtroppo lo avresti ucciso a livello di rapporto col pubblico, tutto qui. I tre nomi che circolavano nel pre-Wrestlemania come possibili avversari di Taker (Cena, Lesnar e Sting) erano tutti e tre credibili. Dopo lunghe riflessioni concordo con la decisione della WWE di far vincere Lesnar per renderlo l'heel degli heel, senza che ciò gli crei alcun problema.
5)Le abilità le ha ma deve imparare a far silenzio. Forse dopo moooooolto purgatorio avrà un'altra possibilità come accaduto a Swagger negli scorsi anni ma è difficile fare pronostici precisi in questo momento
6)Tanti ex TNA e lottatori pescati a gettone da giappone, messico e indy. Sinceramente non punto molto sulla GFW, si propone come alternativa ma al momento zero appile per conto mio.
7)Spero almeno qualche mese perchè le combinazioni da sfruttare all'interno della faida sono innumerevoli e tutte potenzialmente molto spettacolari e invitanti.
8)È sicuramente un rischio proporre una rookie nuova campionessa dopo che AJ aveva appena battuto tutta la divisione ma le tempistiche sono state gestite bene ora la compagnia deve darle fiducia.

Da Zeb Colter Guy:
Ciao ZonaWrestling complimenti per il sito, in italia non vi batte nessuno!
1)Chi sarà il nuovo Zeb Colter Guy??
2)C'è qualche wrestler italiano che in prossimo futuro potrà aspirare a diventare una star WWE?
3)A WM AJ manitiene il Divas Championship e poi perde a Raw con Paige!? E i siparietti con Tamina a che sono serviti se non le volevano farle feudare per il titolo??
4)Street Fight, No Holds Barred, No-DQ, Hardcore, Extreme Rules, ecc.: tanti nomi per indicare una sola tipologia di match. E' vero o no?
5)L'Evolution farà la stessa fine della prima Evolution?? Appena uno dei tre batte Bryan la faida sarà tra di loro?
Eddie Mantegna: Grazie mille
1)Non so per quale motivo ma il primo che mi è venuto in mente per essere in nuovo Colter Guy è stato Dolph Ziggler. Al momento però nessuna voce è circolata in merito all'identità di un possibile compagno di stable per Jack Swagger.
2)Attualmente alcuni lottatori italiani sono all'estero per maturare e imparare… Io credo che gli unici due che potrebbero attirare qualche attenzione per la WWE siano King Danza e Vito Rea. Non voglio portare sfiga ma segnalo inoltre che un altro atleta mi ha più volte impressionato e spero, sfruttando la giovane età, che sia convinto di fare il grande salto e andarsene negli USA
3)Per una faida futura al rientro di AJ che vista l'attuale faida Paige\Tamina potrebbe divenire addirittura una faida titolata.
4)Praticamente sì, tra una stipulazione e l'altra ci sono solo piccole e trascurabili differenze
5)Potrebbe accadere ma considerando che secondo me nessuno dei tre strapperà mai la cintura a Bryan il problema non si pone. Secondo me il prossimo WWE champ sarà ai me John Cena.

Da Avada Kedavra:
Ciao, complimenti per il sito, non so davvero come farei senza di voi la mattina. Avrei qualche domanda da farti.
1)Oltre all'aver detenuto tutti i titoli più importanti della federazione, l'Evolution è stata davvero la stable più dominante della storia? In caso contrario, a quale gruppo spetta tale appellativo?
2)Mi parli di Mordecai e della sua gimnick? Perché fu creata una controparte di Taker? E perché fu abortita così in fretta?
3)Secondo te, conclusa la faida con la Family, Cena (non spero neanche nel turn) chiederà di competere con Bryan per le cinture o continuerà ad avere faide di secondo piano?
4)Che ne penseresti di una faida fratricida fra Bray il santone fuori di testa e suo fratello Bo, il ragazzo bravo e perfettino?
5)Si ricordano che esiste un titolo US? Perché non farlo perdere ad Ambrose e darlo a qualcun altro, dato che lui non se ne fa niente?
6)Cody Rhodes che futuro ha? Sempre mid-card o prima o poi un giro ai piani alti se lo farà?
7)La stable degli scontenti WWE (Ziggler, Miz e Ryder) è stata accantonata?
8)Secondo te ce la farà Rollins a diventare una Top Star? Secondo me è il migliore (il nickname con cui ti sto scrivendo è anche quello di una sua finisher) dello Shield, perché unisce un'abilità eccelsa sul quadrato ad una buona mic-skill.
9)Ultima cosa, dopo un sacco di tempo che i miei coinquilini dell'università snobbavano il wrestling quando lo guardavo, con le solite frasi "sei un ingenuo", "è tutto finto, non si fanno male" o addirittura "non è sangue, è ketchup", ora si stanno appassionando. Potresti consigliarmi due match, possibilmente WWE, uno a 5 stelle sul piano del lottato e uno eccelso dal punto di vista della storyline? Te lo chiedo perché dei miei coinquilini uno è diventato estimatore di Zayne, Cesaro, Neville ma anche Ricochet, mentre l'altro si è riscoperto fan di Undertaker.
Scusami se ti ho rubato tutto questo tempo, spero di ricevere risposta, grazie mille in anticipo e ancora complimenti.
Eddie Mantegna: Grazie mille!!!
1)Secondo me non fu la stable più dominante della storia perchè l'NWO di Hogan, Nash, Hall e le decine di wrestler che si alternarono con loro, si impossessò a lungo della WCW facendo tutto ciò che volevano negli show
2)Mordecai era una sorta di gimmick religiosa che ricordava gli zeloti. Il lottatore si presentava sul ring completamente in bianco e per questo da subito grazie ai collegamenti con il sovrannaturale si è pensato a lui come una nemesi di Taker. Mordecai era uno dei tanti esperimenti che la WWE fa e che possono andare bene o fallire, in questo caso fallì ed il lottatore riportato in OVW per poi essere rilasciato perchè ancora acerbo per palcoscenici così importanti.
3)Secondo me avremo Cena vs Bryan a Summerslam un anno dopo il loro scontro e l'inizio della faida tra Bryan e Triple H.
4)Bo ne uscirebbe sotto ogni punto di vista con le ossa rotte
5)Come detto sopra la WWe si ritrova nella brutta posizione che un wrestler troppo grande indossa una cintura troppo piccola ed ora è difficile fargliela perdere senza danneggiarlo
6)Codi ciclicamente ha il suo momento di ribalta in cui pare che la WWE voglia provare a fare qualcosa con lui ma poi il tutto si sgonfia… Secondo me una volta o l'altra tenteranno di andare fino in fondo e lo spingeranno in un match importante e a quel punto starà a lui guadagnarsi i galloni da main eventer
7)Secondo me mai stata neppure realmente messa in cantiere, erano voci di una possibile idea, per ora interazioni tra wrestler pari a zero.
8)Secondo me il migliore è Ambrose ma al momento non è ancora stato lasciato a briglia sciolta. In ogni caso lo Shield ha il potenziale per essere la nuova Evolution e cioè una stable composta da soli main eventer, futuri, presenti o passati che siano.
9)Ottimo diffondi il verbo del wrestling! Se vuoi fargli vedere qualcosa di spettacolare e con in mezzo anche un po' di storyline ti consiglio questi match classici:
Randy Orton vs Mick Foley – No Hold Barred – WWE Backlash 2004
Edge & Christian vs Hardy Boyz vs The Dudley Boyz – TLC – WWE Wrestlemania X-Seven
Chris Benoit vs Triple H vs Shawn Michaels – WWE Wrestlemania XX
direi che son tre ottimi match con solide soryline all'interno
Nessun disturbo, mio piacere\dovere

Da andrea:
1)ci sono stati altri lotattori che hanno mollato di colpo come cm punk?
2)ti piaceva pro wrestling per il nintendo a 8 bit?
3)cm punk non ha mai battuto i big(batista, lesnar, triple h, orton,the rock, big show, kane) tranne cena in maniera sporca, è solo un caso?
Eddie Mantegna: 1)Sì il caso più eclatante fu quello di Stone Cold Steve Austin!
2)Mi vanto di non aver mai avuto un Nintendo, avevo un sega master syster 2 plus su cui giocai ai primi giochi di wrestling che mi gasavano molto
3)Sì, solo un caso a parer mio

Da Lewis Maddox:
Come al solito prima delle mie domande sono d'obbligo i miei complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi.
1)Chi vincerà il torneo per il primo contender IC?
2)Secondo te la WWE farà arrivare ad un'anno di regno Dean Ambrose?
3)Shield vs Evolution è un probabile Feud of Year?
4) Non seguendo molto NXT,cosa ha Bo Dallas che non va? Ho letto che il personaggio del finto face gli riesce bene.
5)Come vedi Adam Rose?
Per me se usato a dovere può essere un ottimo mid-carding commedy.
6)Cosa ti aspetti da questa faida fra Kane e Bryan?Puoi uscire dell'ottimo intrattenimento,visto i trascorsi dei due?
7)Quanto durerà il WWE WHC,cioè quando si divideranno le due cinture?
8)Come possibile scenario vedrei bene un TT mach,a Summer Slam,fra Batista Orton e Bryan,con i due dell'evolution che schienano entrambi il campione e così di dividono le cinture.Ti piace come idea?
9) Che fine farà Jack Swagger?
Se fossi alla WWE farei dei nuovi Real Americans.
10) Secondo me la nuova Evolution ha bisogno di un quarto membro per il futuro, ci vedo bene Cody Rhodes per il definitivo push.
11) So che è un po' troppo presto per Summer Slam però voglio pronosticare un'improbabile card:
1)Seth Rollins e Dean Ambrose def. Rowan e Harper. per i titoli di coppia.
2)Rhodes def. Goldast ed entra a far parte dell'evolution.
3)Paige def. Aj. per il Divas Championship.
4)Cena def. Rusev.Si,non mi piace il Bulgaro
5)
6)Wyatt def. RVD. per US Championship.
7)Roman Reings def. Triple H.
8)Orton e Batista def. Bryan. il WWE Championship andrà a Batista mentre il WHC andrà ad Orton.
9)Cesaro incassa su Orton.
Che ne dici di questa card?
Poi vedrei bene in futuro Lesner vs Batista e Bryan vs Cesaro.
Grazie in anticipo per le risposte.
Eddie Mantegna: Grazie mille come sempre
1)Secondo me Bad News Barrett
2)Oramai potrebbe anche farlo ma sicuramente sarà ricordato come uno dei regni più anonimi di sempre
3)Sì, anche se sarà difficile battere Bryan vs Authority visto l'esito finale del feud
4)Sì, il suo personaggio è praticamente John Cena ma solo che è heel. Qual'è il problema? È che come performer non è nulla di che e in moltissimi credono sia sovravvalutato
5)Il personaggio è uno dei più azzeccati degli ultimi tempi e sicuramente andrà presto over. Può essere un ottimo midcarder ma nulla di più, andrà gestito bene sempre sul filo tra serietà e comedy per riuscire a non screditarlo ma farlo sempre funzionare.
6)I trascorsi tra i due sono ottimi ma Kane da tempo non ha l'appile per poter reggere un main event o semplicemente un match titolato con la giusta credibilità. Kane viene da un lungo periodo in cui è stato quasi l'ultima ruota del carro dell'Authority e ora dopo che Triple H, Batista e Orton (tutti con status superiore al suo) hanno fallito con Bryan che credibilità ha di farcela lui? Si rischia di rovinare tutto il lavoro fatto con Bryan proponendolo contro un avversario così soft! Mi ricorda il feud flop che ebbe il giovane CM Punk neo campione dei pesi massimi contro JBL.
7)Io spero vivamente che le due cinture possano separarsi al più presto, ok il roster unico ma c'è veramente troppa gente che meriterebbe una cintura pesante ma in questo momento è chiusa dai troppi nomi ai piani alti attorno all'unico campione rimasto
8)No, non mi piacerebbe neppure un po'. Il match è già stato visto e non può essere proposto come main event del PPV più importante dell'estate e un finale del genere sarebbe bruttissimo da vedere. Se si decide di dividere i titoli bisogna farlo con una storyline lineare e chiara
9)Midcarding… considerando le voci sul nuovo Zeb Colter Guy suppongo che tornerà nuovamente nella categoria di coppia
10)La nuova evolution 2.0 non esiste è solo la riesumazione della passata stable dei tempi che furono. Nessuna nuova leva da far crescere qui si vuole solo riunire le forze di vecchi amici per battere i nuovi avversari comuni.
11)Purtroppo è veramente troppo fantasiosa e irrealistica. Credo che Rhodes e nessun altro sarà il nuovo galoppino dell'Evolution, nella tua card manca il nome di Lesnar che in questo PPV ci sarà certamente, ti ho già spiegato perchè il triple threat e relativo finale sono improponibili, Cesaro è favorito per il MITB ma incasserà molto più avanti, per il resto potrebbe anche starci.

Da ZonaWrestilngFan:
Ciao eddy la mia non è una era e propria sul wrestling e non so se mi risponderai.. Ho notato che hai cambiato idea dulla fine della strak.. prima pensavi che solo Cena potesse interrompere lo streak mentre nell'ultimo editoriale di Chiedilo a Zona Wrestling hai detto che Cena nom era adatto per terminare lo streak..cosa ti ha fatto cambiare idea?? Personalmente penso che lo streak non dovesse mai finire, forse perché è stato uno dei pochi wrestler che ho ritrovato nel 2003 quando ho ricominciato a vedere il wrestling dopo 11 anni di "pausa". Grazie spero in una tua risposta
Eddie Mantegna: Parto nel dire che solo gli stupidi non cambiano mai idea. Dopo la fine della streak e il susseguente shock ho analizzato a freddo la cosa e insieme anche alle vostre numerose domande sono riuscito a vedere tutti gli aspetti dell'evento. Anche io avrei preferito che la streak non avesse mai fine ma invece Taker ci ha donato questa emozione. Ho cambiato idea sul fatto che Cena fosse adatto a rompere la streak perchè pensandoci lo avresti ucciso come personaggio. Cena ha le spalle larghe e lo sappiamo tutti ma una fetta più o meno grande non l'ha mai digerito e battendo la streak questa fetta si sarebbe riallargata esponenzialmente. Cena è un face puro e probabilmente rimarrà face sino alla fine dei suoi giorni ma fargli interrompere la streak sarebbe stata una pietra tombale per lui che sarebbe stato SEMPRE accolto dai fischi per aver interrotto la striscia vincente di una leggenda come Taker. Viceversa Lesnar è un natural heel e vinene fischiato e odiato da moltissimi per il suo personaggio, per il suo essere part-time, per aver tradito il wrestling per il football e la UFC, ecc. ecc. ecc. Lesnar con la vittoria su Taker accresce ancor di più i fischi che riceve e quindi il suo status non da top heel ma da hell off category.

Da eat sleep break the streak:
Ciao campioni del sito n°1 ho un paio di domande:
1)Tornerà mai taker? e se tornerà sarà per un ultimo saluto?
2)Che ruolo potrà avere Sting in WWE?
3)Puoi spiegarmi meglio di questa nuova azienda di jeff jarrett?
4)Chi vecchia gloria come Goldberg Angle ecc. potrà tornare in WWE nel fututo più prossimo?
5)Ultima domanda, il turn hell di Cena potrà mai esserci?
grazie spero in risposte, vi seguo ogni giorno!
Eddie Mantegna: Grezie mille per i complimenti
1)Come già detto le scorse settimane secondo me lo rivedremo per almeno un paio di match contro Sting e John Cena. In quest'ottica la streak battuta rende questi due incontri come completamente imprevedibili nel risultato finale. Dopo questi due match Hall of Fame e ritiro.
2)Leggenda come sono ora Flair, Foley o Piper. Ambasciatore, apparizioni sporadiche e WWE Network. Mi aspetto il suo debutto sul ring e suo ritiro a Wrestlemania 31.
3)Non è che ci sia molto da dire, siamo davanti ad una nuova federazione che parte da zero. Al momento non hanno contratti televisivi anche se hanno già stretto l'accordo per la produzione degli show. Al momento si conoscono solo pochi nomi di wrestler che ne faranno parte e l'unico abbastanza conosciuto è l'ex WWE Elaja Burke, conosciuto in TNA come The Pope D'angelo Dinero.
4)Ti dico Jeff Hardy e Kurt Angle. Goldberg tornerà un giorno per la Hall of Fame ma nulla di più, altri grandissimi nomi nel business non vi sono più in circolo.
5)Fino a prima di Wrestlemania ti avrei detto no mai. La fine della Streak però mi fa pensare che nel mondo del wrestling nulla è impossibile perciò ti dico che sarà difficilissimo ma mai dire mai.

Da Alessio Massa Micon:
Ciao ho alcune domande per voi
1)Quali big name potrebbero andare nella GFW?
2)Prevedi qualche stipulazione speciale per Pige vs Tamina di Extreme Rules e per il match del titolo intercontinentale?
3)Secondo te verranno difesi i titoli di coppia in quel di Extreme Rules? E se si chi saranno gli sfidanti degli Usos?
4)Seguendo la WWE dal 2007 mi puoi dire come si arrivò alla faida Jericho Christian del 2004 e quindi del loro match a Wrestlemania 20?
5)Perchè a Wrestlemania 18 Kane e Angle si sono affrontati? Qual'è stata la faida (se c'è stata)?
Eddie Mantegna: 1)Secondo me solo qualche buon ex TNA e nulla più.
2)Essendo extreme rules a rigor di logica dovremmo assistere a stipulazioni speciali. Per il titolo divas mi pare sia girata voce di un submission match mentre per il titolo IC mi piacerebbe vedere un ladder.
3)Secondo me sì, i contendenti potrebbero essere i Rybaxel che ultimamente stanno inanellando successi
4)La faida Christian vs Jericho si fondò tutta su uno strano intreccio che li legava a Lita e Trish che poi portò alla relazione tra Trish e Y2J. Durante la costruzione di questo match Christian turnò nei confronti di Jericho e in PPV assistemmo al turn anche della compagna Trish che se ne andò insieme a Capitan Charisma lasciando Jericho cornuto e maziato nel ring.
5)Ammetto la mia ignoranza ma sinceramente non ricordo proprio come si arrivò a questa faida e cercando nel web non ho trovato il motivo per cui si arrivò allo scontro tra i due.

Ed è tutto anche per questa settimana, appuntamento a tra 7 giorni! Have a nice week!


Diventa mio fan:  

Seguimi su Twitter: @EddieMantegna


Come fare per inviare domande alla rubrica?
Per inviare le vostre domande in redazione basta utilizzare l'apposito box presente all'interno del sito sulla colonna di destra. Non necessita di alcuna registrazione. Semplice e diretto ci permette di mettere in contatto voi lettori con la redazione! Segnalo anche che potete utilizzarlo anche per darci suggerimenti, farci critiche o per esprimerci qualunque vostro pensiero per migliorare il sito! (Per essere certi di vedere le vostre domande nel numero domenicale inviatele entro sabato alle 12.00, altrimenti saranno certamente presenti nella rubrica della settimana successiva!)

Avete inviato le vostre domande "fuori tempo massimo"?
Non disperate saranno sicuramente pubblicate settimana prossima!

Eddie Mantegna
Passato alla storia come "Il blogger che ha fatto scappare la WWE!", Eddie Mantegna nella vita reale si chiama Ricci Luca, classe 85, lavora nella ditta di famiglia producendo calze da calcio e commerciando intimo nel bresciano. Appassionato dal wrestling dalla magica scalata al titolo di Eddie Guerrero su Italia 1 scrive su Zona Wrestling come blogger dal maggio 2009. Genio e sregolatezza si alterna tra: blog, editoriali, preview dei PPV, news, fanpage di Facebook e per anni ha risposto alle vostre domande nel "Chiedilo a Zona Wrestling" di cui è l'ideatore. Fondatore del Kollettivo Pan di Stelle. Offritegli un'ottima birra e sarà vostro amico.