È Domenica e quindi come sempre è il momento dedicato a voi lettori! A rispondere a tutte le vostre curiosità questa settimana c'è Eddie Mantegna.

Pubblicità

Da Daniele:
Ragazzi mi é stato chiesto di scrivere qua, il mio problema (e anche di molti altri utenti) e che usando l'app di Chrome per Android e suppongo anche per iOS, il sito non entra nella versione mobile, il che rende il sito quasi inutilizzabile su uno SmartPhone!
Eddie Mantegna: segnalo a Giuseppe il nostro webmaster la cosa ma mi pare eccessivo dire che il sito sia inutilizzabile

Da TheGodFather:
Ciao, mi spieghi cosa è successo tra Paul Heyman e Shepanie McMahon? Perchè hanno tutto questo odio entrambi?
Eddie Mantegna: Molto semplicemente i due non si sono mai sopportati e quando hanno collaborato nel lato creativo di Smackdown attorno al 2003 la loro visione del business diametralmente opposta li ha portati spesso a scornarsi.

Da SCUDERIA FERRARI:
Cena contro chi andrá a mitb?
Eddie Mantegna: Come dico da qualche settimana suppongo che dopo la fine della faida con la Wyatt Family Cena andrà in orbita titolo e perciò diventerà l'uomo di punta nel caso che Bryan sia costretto out. Non saprei però indicarti che faida la WWE possa avere in mente per lui.

Da dog:
Come mai Shawn Michaels si comportò in una maniera "non corretta" nel suo match contro Hulk Hogan?
Eddie Mantegna: Michaels oversellò per l'intero match in maniera a tratti esilarante perchè durante il feud Hogan si impose e polemizzò fin troppo con HBK. All'inizio doveva essere un match face vs face ma ad Hogan la cosa non andò bene e pretese di essere il face vs HBK che turnò heel appositamente per il turn, poi Hogan se ne prese a male per l'angle in cui HBK lo impersonò al Larry King Show e infine Hogan negò il job a HBK per il PPV successivo. HBK così si vendicò di tutto rendendo il match quasi una buffonata.

Da StormingWhite:
Ciao complimenti per il sito 🙂
1)AJ ritornerà o lascerà la federazione?
2)Secondo voi quale ritorno delle divas può rialzare la divisione?
3)Paige fino a quando secondo voi continuerà a subire un trattamento alla Cena?
4)Alicia Fox dopo questo push tornerà nel dimenticatoio?
5)Tra Sasha e Bayley chi fareste debuttare nel main roster?
Grazie !
Eddie Mantegna: 1)Secondo me la rivedremo dopo il matrimonio con CM Punk
2)Una divas in particolare non può rialzare un'intera divisione in cui le eccellenze sono quasi assenti!
3)La WWE sta gestendo male l'atleta britannica e dovrebbe dipingerla più forte, spero che nelle prossime faide in attesa del rientro di AJ possano farla apparire sempre più forte e non una che incassa tutto il tempo e poi vince il match dal nulla.
4)Le possibilità che ciò accada sono molto alte
5)La gimmick di Bayley mi piace molto anche se non è spendibile per avere una lottatrice seria, ma comunque sceglierei certamente lei. Sasha è acerba e deve ancora crescere.

Da BigrealEntartein:
Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per il blog e per questo editoriale settimanle.Le mie domande sono:
1)personalmente la sezione Divas sta passando un periodaccio(ma proprio brutto se consideriamo le vecchie annate), secondo me la si sta gestendo male perché ce mancanza di idee da parte dei booker e non ce fiducia nelle Divas stesse;Quali possono essere secondo te le altre cause?
2)pian piano i BIG man del passato stanno incominciando a ritirarsi, quali possono essere i BIG futuri nei prossimi 10-15anni??
3)A mio parere Dolph Ziggler visto cio che fa nel quadrato e al microfono merita molto di piu (es.main eventer),che pensi di questo atleta lo vedremo mai come una faccia della WWE?
Eddie Mantegna: Grazie mille!!!
1)Prima di tutto le divas stesse! La WWE negli scorsi anni ha assunto quasi esclusivamente sfogliando i cataloghi di intimo ed oggi ci ritroviamo una divisione che vede al suo interno come vere lottatrici solo: Paige, Naomi, AJ, Tamina, Natalya (che viene usata più come trainer che come lottatrice ed Emma (al momento Comedy). Non si può pretendere di avere una divisione di lottatrici senza le lottatrici!
2)Da tempo denuncio che la WWe stia cercando disperatamente i big man del futuro ma al momento non trova degni eredi dei vari Kane, Taker, Big Show, Henry. Recentemente abbiamo visto inserire nel main roster gente come Big E e Rusev ma nulla di paragonabile ai nomi storici della compagnia. Aggiungo inoltre Harper se riuscirà un domani a sopravvivere al di fuori della gimmick della Family.
3)Purtroppo no, ha già perso troppi treni a volte non per colpa sua, altre volte colpa della della sua lingua troppo lunga e irrispettosa. Oramai suppongo che al top non verrà più rilanciato.

Da Pasquale:
Ciao e complimenti al sito,ma passiamo alle domande
1)Kane e Brock Lesnar potranno fare un mach uno contro uno?
2)Sheamus,Cesaro,Bad News Barrett e Paige potranno mai formare una stable tutta europea?
3)Quali di questi 4 match si potranno secondo te combattere a Wrestlemania XXXI: Kurt Angle vs Big show, Brock Lesnar vs Kane, Undertaker vs Sting, se ritorna in WWE Goldberg vs Ryback? Ciao e buon lavoro
Eddie Mantegna: Grazie!
1)Non credo che vedremo più un match tra loro due lo starpower di Kane è troppo inferiore a quello di Lesnar
2)Credo di no, l'idea di stable europea\britannica gira da tempo ma è frutto di un capito del videogame della WWE che proponeva tal stable nella modalità carriera
3)Secondo me l'unico che potremmo vedere alla prossima Wrestlemania è Sting vs Undertaker mentre tutti gli altri hanno veramente zero possibilità di realizzazione

Da lorenzoroode:
Complimenti per il sito davvero bello.
1)Dove si può vedere la PWG?
2)Cosa pensi della gestione di cesaro e wade barrett?
3)Miglior match di Roderick Strong?
Eddie Mantegna: 1)Purtroppo non trasmette online o in iPPV quindi l'unico modo per vederla è trovare qualche streaming illegale oppure acquistando i DVD tipo qui: http://www.highspots.com/c/Pro-Wrestling-Guerrilla.html
2)La WWE li sta spingendo a fondo, se per Cesaro sono felicissimo e credo che la compagnia andrà fino in fondo per quanto riguarda Barrett non son certo che arriverà al top. Barrett secondo me è un buon lottatore ma non un fenomeno da titolo assoluto.
3)Il miglior match è forse quello con Bryan Danielson a ROH Supercard Of Honor nel 2006

Da Costa10:
Secondo te chi è più forte sul ring tra Cm Punk e Daniel Bryan? e Tra Undertaker e Shawn Micheals?
Eddie Mantegna: Tra i due ex ROH sicuramente Bryan a livello tecnico è meglio di CM Punk invece per le due leggende della WWE preferisco sicuramente HBK ma qui vince di poco.

Da CM Brooks:
Ciao Eddie,prima di cominciare con le domande ti faccio i complimenti per il sito!
1)In WWE,adesso o nel passato credi che ci sono (o ci sono stati) wrestler che non sono mai stati presi in considerazione dalla compagnia ma che meritano molto di piu di quello che hanno raccolto?
2)Non credi che a lungo andare Wyatt possa stancare come personaggio?
3)Siccome non seguo la WWE da molto tempo mi puoi spiegare la storia del Nexus?Perche è diventato 2.0?
4)C'è mai stato un momento nella storia del wrestling che ti ha fatto emozionare tanto da piangere
5)Una domanda secca:
Ti ha commosso di più l'abbraccio:BENOIT-GUERRERO o l'abbraccio:HBK-HHH-TAKER
Eddie Mantegna: Grazie mille
1)Certamente che sì! Un business come il wrestling basato esclusivamente sulla soggettività e non si reali valori oggettivi l'essere sottovalutati o sopravvalutati è all'ordine del giorno.
2)Il pericolo c'è! Dovranno essere bravi a tenere il personaggio fresco e non ripetitivo
3)Semplicemente perchè il Nexus ad un certo punto venne stravolto divenne la stable di CM Punk che andava affrontando il Corre stable composta per 3/4 da wrestler dell'originale Nexus che debuttò al termine della prima stagione di NXT. Quindi quando ci fu il cambio di leadership da Barrett a CM Punk (snaturando la stable) si è iniziato a parlare di nexus 1.0 e 2.0
4)Oltre agli show speciali per le scomparse di Eddie Guerrero e Chris Benoit, mi emozionai fino a quel punto per il discorso di ritiro di Edge a Raw.
5)Benoit-Guerrero! L'abbraccio post End of a Era non mi toccò minimamente, proprio non mi emozionò.

Da CENA-SHEAMUS-LESNAR:
Ciao eddie, complimenti per il sito!!
1)martedì è uscita una news che parlava di un possibile match tra Cena e Sheamus. Cosa ne pensi? Credi si realizzerá?
2)maddox è fuori, nuovo gm secondo te?
3)a payback bryan rinuncerá al titolo?
4)se bryan rinuncia è possibile vedere Cena WWE WHC a mitb in un ladder match con le superstar di maggior calibro come era previsto in una news?
Grazie e buona domenica a tutti
Eddie Mantegna: grazie
1)Potrebbe essere una faida fattibile e utile per accrescere lo status di Sheamus in ottica del suo push correlato al suo turn heel
2)Fino a che ci saranno Steph e Triple H quella figura è inutile e addirittura d'intralcio. In futuro mi piacerebbe vedere coinvolta qualche leggenda per il ruolo
3)Secondo me no, Brie licenziata in vista di una maternità, a parer mio
4)Sarebbe giusto proporre un ladder match a MITB anche se a differenza da quanto detto da tutti se è un ladder match si avranno le cinture appese sopra il ring e perciò non saremo di fronte ad un MITB ladder match.

Da Bestforbusinessitaly:
Ciao, io è solo 2 anni che seguo la WWE e guardando video su youtube ho visto che nel 2011 HHH ha licenziato vince mcmahon e poi si è messo a piangere… Mi potresti spiegare in cosa consiste quel licenziamento??
Grazie d'anticipo
Eddie Mantegna: La storyline prevedeva il licenziamento di Vince a causa di numerosi errori commessi nel mese precedente a MITB che incoronò CM Punk che se ne andò dalla federazione con la cintura da campione del mondo WWE e teoricamente doveva portare anche al licenziamento di John Cena. A quel punto Triple H "licenzia" Vince su mandato del consiglio d'amministrazione della WWE. Le lacrime sono giustificate dal fatto che comunque anche in storyline loro sono suocero e genero e membri perciò della stessa famiglia.

Da DanielsonFan:
Ciao Eddie, complimenti a te e a tutti i ragazzi dello staff per il lavoro che svolgete quotidianamente.
Ho qualche domanda per te:
1)Daniel Bryan rifiuta di abdicare come campione e Stephanie sta per licenziare Brie, quando ad un tratto arriva uno tra Sting e Hulk Hogan a salvare la situazione in qualità di nuovo GM. Scenario plausibile? Altrimenti quale sarebbe la soluzione migliore per te?
2)Come terminerà secondo te il feud Cena/Wyatt? Domenica avremo l'atto finale? In caso di un pareggio quale pensi sarebbe la stipulazione giusta per concludere la loro rivalità con un vincitore definitivo? Io sarei propenso per un bell "I Quit" match, anche se tale stipulazione rischia di affossare il Rotunda e di far crollare il mito di Cena, il quale non ha mai ceduto da quando è diventato campione WWE per la prima volta.
3)Chi vedi come potenziale vincitore del Money in the Bank?
4)Contro chi dovrebbe andare Brock Lesnar al suo rientro? Avendo già affrontato tutti i grandissimi della WWE durante il suo secondo stint (Cena, Triple H, CM Punk, Undertaker), non credo gli rimanga altro obiettivo che il titolo massimo, anche per valorizzare la sua vittoria contro il becchino a Wrestlemania.
5)Come avresti visto un ipotetico affiancamento di Flair all'Evolution (com'era giusto che fosse) e di Sting allo Shield? Così a parte la lotta tra le due fazioni sarebbero tornate alla mente per i più nostalgici le battaglie tra due delle più grandi leggende della WCW.
Un saluto a te e allo staff!
Eddie Mantegna: Grazie mille per i complimenti son sempre ben accetti
1)Lo scenario non è plausibile perchè il GM chiunque esso sia è un sottoposto di Stephanie e Triple H e perciò la parola della coppia sarebbe l'ultima a valere. Secondo me alla fine Bryan non perde il titolo e Brie viene "licenziata" perchè o in dolce attesa o perchè vuole comunque metter su famiglia con l'attuale campione a breve.
2)Secondo numerosi rumor il match di questa domenica sarà quello che chiuderà la faida e secondo me sarà ad appannaggio di John Cena che deve uscire forte per poter rientrare presto nel giro titolato nei prossimi mesi. Nessun altro match e sopratutto "I quit" che sarebbe un implicito spoiler della vittoria di Cena e la morte dell'attuale credibilità di Wyatt.
3)Secondo me attualmente quella valigetta ha stampato sopra il nome di Cesaro
4)Secondo me i papabili avversari sono veramente pochi. Come da te detto potrebbe andare contro Bryan per il titolo, Cesaro nel più classico scontro tra Paul Heyman Guy (con Cesaro che si sente snobbato da Paul in favore di Lesnar e turna nei suoi confronti), Batista per decretare chi dei due è la Bestia\Animale più pericoloso della WWE e The Rock che però vedrei molto meglio a Wrestlemania
5)Flair affiancato all'Evolution ci sarebbe stato bene ma purtroppo l'impossibilità di lottare e partecipare veramente in modo attivo hanno spinto la WWE a tenere l'ex Nature Boy lontano dalla fazione mantenendo il suo stato da leggenda face. Sting con lo Shield ad un primo occhio sarebbe stata una bestemmia ma in definitiva anche lui all'epoca dell'NWO fu colui che voleva il trionfo della "giustizia" perciò ci poteva stare se giustificato in modo credibile. Quindi pollice su a questa tua idea.

Da GoodQuestionBarman:
I'm afraid Eddie but I've got other good question for you!
Prima delle domande volevo farti i miei sinceri complimenti per l'editoriale uscito mercoledì e da quell'editoriale ho letto anche l'editoriale di due anni fa e volevo dirti che il bar del mio paese ( Falcone (Me) ) fa vedere tutti gli show wwe e quindi un giorno forse non troppo lontano sarà normale andare a vedere del wrestling al bar. E ora le good question:
1)Vista la giovane età di Orton, diventerà lui il wrestler con il maggior numero di titoli mondiali superando il record di Flair?
2)Cosa ne pensi del NWA World Heavyweight Championship Satoshi Kojima?
3)Si è scoperto perché la WSU ha cacciato a vita Jessicka Havok?
4)Cosa ne pensi di Alpha Female? Perché la TNA non le fa fare match con un minutaggio decente come faceva in Inghilterra?
5)Sami Zayn secondo me è già pronto per il main roster e anche per essere un atleta di punta della federazione. Spero di vederlo presto in un match contro Bryan perché secondo me uscirebbe fuori un match tra i più memorabili della storia. Secondo te perché è ancora ad NXT?
6)Il 12 giugno chi uscirà vincitore nel match tra Young e MVP?
7)Kevin Steen e KENTA stanno per debuttare in wwe, chi dei due ha maggiori possibilità di diventare Main Eventer?
8)Hogan, Sting , Flair. Uno di questi tre potrebbe essere il nuovo GM di Raw?
9)Maddox ora tornerà a "lottare" o verrà rilasciato?
10)Pensi che Brayn rendera vacante il titolo domenica e da lunedì con le storyline principali concluse si inizierà a lavorare sulla storyline che porterà ad avere il nuovo campione?
Eddie Mantegna: Bhe ti dico che anche io frequesto da tempo un pub che nel bresciano mostra Raw, Smackdown ed NXT se non sono in concorrenza col dio calcio! E ti assicuro che è bellissimo starsene lì a godere lo show "in incognito" sentendo i commenti più o meno mark o smart di altri fruitori dello spettacolo.
1)Secondo me no, quel record a mio avviso sarà di John Cena
2)Mi dispiace deluderti ma dopo il declino dell'NWA dopo il feud Pierce\Cabana non ho più seguito la promotion e quindi non conosco questo atleta che suppongo sia nipponico.
3)Al momento non vi sono notizie certe in merito anche se alcuni hanno ipotizzato che la lottatrice sia stata privata dalla WSU della cintura per aver accettato il booking della TNA per il PPV a tema knockout.
4)È una lottatrice potente che amo e sono dispiaciuto che la TNA la tratti così praticamente solo per far numero! Evidentemente non si fida di lei mentre in Inghilterra era secondo loro conosciuta essendo europea e avendo lottato lì già numerose volte.
5)Secondo me Zayn sta attendendo una caratterizzazione del suo personaggio un po' più marcata e uno spot libero per il debutto. Lui è pronto e per questo non è andato alla conquista del titolo prima contro Dallas e ora perdendo due match per decretare il #1 contender di Neville. Seppur pronto giustamente Triple H pretende che un atleta per debuttare abbia davanti a se un piano per un feud e un percorso davanti a se. Secondo me arriverà presto nel main roster e poi con calma scalerà le card, per diventare un volto della WWE deve per prima cosa farsi conoscere ai fan.
6)Dipende che farà Bryan in WWE 🙂 a parte gli scherzi, ho paura che vincerà MVP.
7)Secondo me entrambi anche se forse il nipponico sfruttando le sue origini potrebbe avere più possibilità proprio per coinvolgere e far guadagnare di più alla WWE nel mercato asiatico. In ogni caso sono due fuoriclasse che se avranno le loro occasioni potranno arrivare al top
8)Si era vociferato che quel ruolo potesse essere preso da Sting al suo debutto in compagnia ma sinceramente l'idea non mi ha mai convinto. Flair e Hogan son sotto contratto da tempo perciò dubito che la WWE voglia metterli in quel ruolo perchè lo avrebbe già fatto da tempo.
9)Secondo me tornerà ad NXT o verrà ripescato in qualche modo nel main roster ma non come lottatore ma con un ruolo al commento o ancora on screen.
10)Io rimango dell'idea che se volevano privarlo del titolo per giusta causa non avrebbero portato avanti la cosa di settimana in settimana e il coinvolgimento di Brie possa essere una scusa per allontanare la neosposa per farla diventare mamma.

Da Ludowski:
Un saluto a tutta la redazione del miglior sito di wrestling in Italia. Complimenti, davvero!
Ho alcune domande riguardanti i rating in generale:
1)Qual'è il rating più alto raggiunto dalla WWE? Quante persone?
2)Il rating più alto qui in Italia? Qual'era la media di spettatori nel periodo d'oro?
3)C'è un modo per conoscere le medie attuali dei programmi WWE su Sky?
Grazie! 🙂
Eddie Mantegna: Grazie mille!
1)Il miglior rating su territorio americano fu di 15.2 con 33 milioni di telespettatori per The Main Event del 5 Febbraio 1988 che proponeva:
– Randy Savage (with Miss Elizabeth) vs The Honky Tonk Man (c) (with Jimmy Hart and Peggy Sue) per il titolo intercontinentale
– André the Giant (with Ted DiBiase and Virgil) vs Hulk Hogan (c)    nel rematch di WrestleMania III valevole per il titolo WWF
– Strike Force (Tito Santana and Rick Martel) (c) vs The Hart Foundation (Bret Hart and Jim Neidhart) (with Jimmy Hart) valevole per i titoli di coppia WWF.
2)Se non ricordo male nei punti più alti si arrivò ad uno share del 10% con poco più di 2 milioni di spettatori sintonizzati.
3)Sinceramente non mi sono mai interessato e mi sono messo a cercare nel web per rispondere alla tua domanda. Purtroppo ho trovato i dati di ascolto ma solo dei vari canali di film e serie TV, nessun riferimento ai programmi di sport e ancor meno al mondo del wrestling. ;( purtroppo la tua richiesta cade nel vuoto.

Da FrancescoPunk14:
Salve a tuttie complimenti come al solito per il sito! volevo farvi alcune domande:
1)Un tuo parere,a freddo,chi ha ragione fra CM PUNK e la WWE? E perchè?
2)Non pensi che Ryback potrebbe essere sfruttato molto meglio di così? Magari con un turn face?
3)Come vedi il personaggio di Bo Dallas? A me sinceramente piace,ha l'aria un po' folle che l'avvicina secondo me al fratello Bray Wyatt,pensi che possa unirsi alla family? Secondo me spaccherebbero insieme!
4)Secondo te a Payback cosa deciderà Daniel Bryan? Se dovesse lasciare il titolo come si coporterà la WWE?
5)Secondo te avremo mai un turn heel di Cena? Anche in un futuro più lontano…
6)Quanto durerà secondo te L'Evolution 2.0? Quando si scioglieranno cosa faranno HHH,RANDY e BATISTA?
7)Secondo te chi saranno i prossimi Main Eventer della WWE?
Grazie e spero che rispondiate!!!
Eddie Mantegna: Grazie!!!
1)Secondo me ha pienamente ragione la WWE e il perchè è semplice: non si abbandona di punto in bianco la compagnia anche se alle spalle si hanno tutte le ragioni del mondo. Si discute, ci si accorda, si litiga ma alla fine bisogna sempre fare il proprio dovere e non piantare in asso tutti lasciando a metà le storyline nel bel mezzo della road to Wrestlemania. Nel momento in cui lui se ne è andato è passato automaticamente dalla parte del torto.
2)Sicuramente può essere utilizzato in programmi più alti e nel post Wrestlemania 29 riuscì ad andare molto over ma purtroppo ha poi fallito con i fan e sul ring più volte non convincendo mai con le sue prestazioni e la sua presenza. Per questo motivo è stato scartato come Paul Heyman Guy e ora si ritrova ai margini. Nulla contro di lui ma ha già avuto le sue possibilità.
3)Il personaggio attuale di John Cena heel è perfetto e lui lo porta in scena magnificamente. Mi spiace deluderti ma lui e il fratello non hanno assolutamente nulla in comune e lui e la family sono due entità veramente troppo differenti.
4)Secondo me vedendo la piega che la WWE ha dato alla decisione alla fine Daniel Bryan non cederà il titolo e la moglie verrà "licenziata" per poter stare fuori dalle scene magari per diventare madre. La decisione secondo me è stata spostata in PPV per il semplice motivo che se non fosse stata presa tale decisione l'Authority heel avrebbe dovuto mettere in difficoltà Daniel sancendogli una difesa in PPV. Mentre così tutto è più sensato.
5)Secondo me no. Dopo la sconfitta di Taker dovrei dirti mai dire mai ma non ci credo più in un suo turn.
6)Probabilmente già a Payback considerando che Batista se ne andrà per promuovere i Guardiani della Galassia. Magari quando l'Animale tornerà i 3 si riuniranno ancora in occasioni sporadiche ma non penso che la stable rimarrà in piedi ancora a lungo in modo stabile.
7)I prossimi volti nuovi al top saranno quasi certamente Bray Wyatt, Cesaro e Roman Reigns. Poi credo che avremo Ambrose e Rollins. Incogniete sempre pronte sono Sandow (magari con un'altra gimmick o evoluzione) e Cody Rhodes.

Da Giovanni Trapattoni:
Volevo ringraziarvi per le risposte di settimana scorsa, saluti da Rio.
1)Tutti aspettano l'esordio a Raw degli Ascension, ma non credi che per caratterizzazione esoterica siano troppo simili alla Wyatt Family?
2)Perchè René Duprée venne licenziato dalla WWE? Poteva diventare uno degli heel migliori di sempre?
3)Un jobber è mai diventato campione in WWE?
4)Pensi che quando Durren Young tornerà dall'infortunio avrà una faida con Rusev, vista l'omofobia di Putin?
5)Ritieni che UnderTaker sia inferiore come wrestler a HBK Cena, Austin, Hogan, HHH, The Rock, Y2J e JBL?
6)Con l'arrivo di Kenta, Tatsu verrà rilasciato?
Eddie Mantegna: 1)Assolutamente no, le gimmick son completamente diverse
2)Perchè era nettamente uno scarsone e nella WWE non aveva sbocchi dopo aver diviso La Resistance
3)A mia memoria no
4)No
5)Penso sia un lottatore inferiore solo ad HBK.
6)No

E con questo è tutto l'appuntamento è tra 7 giorni sempre qui per le vostre domande!!! Have a nice week e buon PPV!


Diventa mio fan:  

Seguimi su Twitter: @EddieMantegna


Come fare per inviare domande alla rubrica?
Per inviare le vostre domande in redazione basta utilizzare l'apposito box presente all'interno del sito sulla colonna di destra. Non necessita di alcuna registrazione. Semplice e diretto ci permette di mettere in contatto voi lettori con la redazione! Segnalo anche che potete utilizzarlo anche per darci suggerimenti, farci critiche o per esprimerci qualunque vostro pensiero per migliorare il sito! (Per essere certi di vedere le vostre domande nel numero domenicale inviatele entro sabato alle 12.00, altrimenti saranno certamente presenti nella rubrica della settimana successiva!)

Avete inviato le vostre domande "fuori tempo massimo"?
Non disperate saranno sicuramente pubblicate settimana prossima!

Eddie Mantegna
Passato alla storia come "Il blogger che ha fatto scappare la WWE!", Eddie Mantegna nella vita reale si chiama Ricci Luca, classe 85, lavora nella ditta di famiglia producendo calze da calcio e commerciando intimo nel bresciano. Appassionato dal wrestling dalla magica scalata al titolo di Eddie Guerrero su Italia 1 scrive su Zona Wrestling come blogger dal maggio 2009. Genio e sregolatezza si alterna tra: blog, editoriali, preview dei PPV, news, fanpage di Facebook e per anni ha risposto alle vostre domande nel "Chiedilo a Zona Wrestling" di cui è l'ideatore. Fondatore del Kollettivo Pan di Stelle. Offritegli un'ottima birra e sarà vostro amico.