L'equinozio di Autunno è vicino, l'Estate è alle spalle,

Pubblicità

ma ci son sempre io a rompervi le palle!

Cominciamo così quest'edizione del Chiedilo a ZW

Da Storming White:     
1) Come ti è sembrato il debutto di KENTA?
2) Che ne pensi del nuovo ring-name?
3) Cosa ne pensi di Mariko Yoshida, Aja Kong, Sasha Banks, Summer Rae e Chyna?
4) Secondo te le prossime top divas saranno le Bella Twins?
5) AJ vs Steph a WM secondo te può veramente succedere?
6) Considerazioni generali su Naomi.
Grazie mille!

Marco:
1) Ha attratto le attenzioni con il pubblico spaccando due culi, due importanti culi.
2) Visto che è un tributo, mi va bene.
3) Sasha Banks non mi dice nulla, sia sul ring che come personaggio, idem per Summer Rae. Chyna è stata una delle female meno female della storia, avendo più notorietà per le sue interazioni con gli uomini piuttosto che con le sue pari. Ad Aja Kong si possono riconoscere grandi doti, ma non ha mai fatto per me il salto di qualità. Stesso discorso per la Yoshida, anche se penso che in lei abbia influenzato di più la scarsa voglia.
4) Vorrebbero proiettarle in coma alla categoria, ma sono scarse da far paura.
5) Perchè no? Con la giusta storyline non sarebbe male.
6) Sempre le stesse: buona atleta ma non buona divas, ha tanto da imparare e da migliorare.

Da 619:
1) A Summerslam 1998 l’incontro per il titolo di coppia si svolge fra i New Age Outlaws e Mankind. Perché questo tipo d’incontro due contro uno? Era forse infortunato Chainsaw Charlie?
2) Che fine hanno fatto Bastion Booger, Irs, Koko B. Ware e Duke ”The Dumpster”Droese?
3) Esiste nel wrestling la raccomandazione? Ad esempio The Rock ha avuto grandi aiuti dal padre per la sua carriera oppure no?

Marco:
1) In realtà il suo tag team partner era Kane, che lo abbandonò, per poi comparire a match concluso per infierire sull'ex tag team partner.
2) Bastion Booger è deceduto. Duke Droese ha lavorato come educatore ma ha avuto problemi con la giustizia, infatti ebbe tre capi di imputazione per spaccio di ossicodone e di buprenorfina. IRS è un road agent della WWE. Koko B. Ware lotta ogni tanto in federazioncine.
3) Esiste ma il caso di The Rock lo considererei solo un minimo aiuto.

Da Anonimo: Ciao Marco, come al solito ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua rubrica. Passiamo alle domande:
1) Chris Benoit: molti dicono che ha ragione la WWE a non riconoscerlo più per via di quello che ha fatto, molti altri invece dicono che andrebbe inserito nella Hall of Fame perché va considerato Benoit come wrestler. Io sto nel mezzo, infatti credo che festeggiarlo con un ingresso nella HoF sarebbe troppo, anche per rispetto della famiglia di Nancy. Però, dico anche che la WWE ha sbagliato a cancellarlo dalla storia. Così facendo, hanno eliminato una parte importante della loro storia, come uno dei main event di Wrestlemania più belli della storia. Tu cosa ne pensi?
2) Girando per il web, ho trovato una vecchia foto di Cesaro con l'European Championship, scattata in un servizio per WWE.com. Mi è venuta un'idea: Cesaro vince a Night of Champions e trasforma il titolo US nel titolo Europeo. Così si ridarebbe un po' di lustro a quella cintura ed in più si metterebbe in luce Cesaro. Quest'idea, volendo, potrebbe realizzarsi anche con Rusev, che per storyline, ci starebbe meglio. Cosa ne pensi?
3) Ho letto che in WCW, nei primi anni '90, lo spogliatoio era davvero sgradevole. Infatti ho letto di risse, alte tensioni, brutti rapporti e addirittura un omicidio in uno show in Portorico, se non sbaglio. Sono vere queste voci? Anche in WWF era così?
4) In ROH, nel 2008 se non erro, Castagnoli eseguì un Giant Swing da oltre 100 giri. Perché non farlo fare anche in WWE? Credo che riceverebbe un pop mostruoso.
5) Quale federazione preferisci, a livello di wrestling puramente lottato, tra ROH e NJPW? Io, oltre queste due, sto apprezzando particolarmente la EVOLVE. Poi mi piace molto la CZW, per via della violenza.
6) Ti faccio anche questa domanda, anche se francamente non so se saprai rispondermi: ho visto molte persone che comprano i DVD dal WWE shop. Io ne ho presi tre ultimamente, ma al momento della visione ho letto del Block Region. Già lo conoscevo, ma sinceramente non l'ho nemmeno calcolato. Quindi, la mia domanda è: come posso fare a vedermi i DVD? Esistono lettori senza Block Region? Altrimenti come fanno le varie persone che comprano DVD dall'America, a guardali qui in Italia? Scusa per la domanda non proprio inerente, ma se riuscissi ad aiutarmi, te ne sarei davvero grato!

Marco: grazie, di questi tempi scarseggiano!
1) Che Chris Benoit merita la Hall of Fame, magari tra molti anni, ma la merita. La HOF è riservata ai grandi wrestler, ed esula dalla vita privata. Altrimenti Maradona, o uomini simili a lui, non lo dovremmo neanche prendere in considerazione ed adulare così tanto.
2) Io per quella cintura avrei visto bene il feud Rusev vs. Swagger, avrei visto bene i loro personaggi con quel pezzo di metallo addosso, avrebbe avuto tutt'altro senso. Io sono per l'unificazione delle cinture, quindi eviterei di mantenere la cintura degli Stati Uniti o eviterei di sostituirla con un'altra.
3) Ti riferisci alla morte di Bruiser Brody immagino. Lui era nello spogliatoio in attesa di disputare un match contro Dan Spivey a Bayamòn, quando José Huertas González, ex lottatore e booker, gli chiese di andare nelle docce per discutere di affari. Brody entrò nel locale docce e pochi minuti dopo scoppiò una forte lite tra i due, seguita da due gemiti, forti abbastanza da essere uditi in tutti gli spogliatoi. Tony Atlas corse nelle docce e vide Brody piegato su sé stesso mentre si toccava lo stomaco. Atlas scorse allora González e vide che impugnava un coltello. González, che sostenne sempre la sua innocenza, venne inizialmente accusato di omicidio di primo grado ma in seguito l'accusa venne commutata in omicidio involontario. Nel gennaio 1989, González venne prosciolto da ogni accusa, avvalendosi della tesi della legittima difesa. Quel coglione (permettetemi la parola) di Carlos Colón testimoniò in favore di González durante il processo.
4) Staranno aspettando il momento giusto, tutto qui. Che senso ha farlo a Khali in una puntata di RAW?
5) Mah io nella CZW non ci vedo più violenza, ToD escluso. L'EVOLVE è ottima, ma a livello puramente lottato la PWG non ha eguali in territorio americano. In Giappone preferisco la NOAH. Tra ROH e NJPW preferisco la prima in generale e la seconda invece solo per il lottato. La ROH offre sempre match sul 7/8 ma fa fatica a fare il matchone da 8.5 in su, i MOTYC praticamente, mentre la NJPW ne sforna uno ogni 2-3 mesi massimo
6) Per questo ti conviene cercare da te, sono esperto di tecnologia quanto una scimmia.

Da 97antonio:     ma secondo voi ad AJ non da fastidio i cori pro punk?

Marco: certo, l'attenzione non è su di lei, ma sul marito disperso.

Da Fergal "Prince" Devitt: Complimenti per il sito!
1- Entrata a sorpresa, secondo te, nella Rumble?
2-Quando, incassa secondo te, Rollins?
3-Pensi che Reigns amplierà il suo repertorio oppure continuerà con le solite 5 mosse?
4-Turnerà mai Cena?

Marco: grazie.
1) Kurt Angle.
2) Post Wrestlemania su Reigns.
3) Il problema di Reigns non è solo il parco mosse, ma anche lo storytelling, l'alchimia ecc ecc…
4) A fine carriera forse, altrimenti no. Per ora NO!

Da Cm Limewire: Ciao,complimenti per il sito
1)Ho sentito il Promo di Sin Cara a NXT Take Over 2,fa molta fatica a parlare con quella maschera,secondo me dovrebbero farla come quella di Kalisto che nella zona bocca è aperta,tu cosa ne pensi?
2)Cosa ne pensi del nuovo Ring Name di KENTA :Hideo Itami?
3)come pensi che faranno debuttare Sami Zayn nel Main roster?
4)Secondo te a Cesaro servirà molto il titolo USA?
5)Secondo te la Wyatt Family si allargherà?A me piacerebbe se lo facessero in stile SES
6)Cosa ne pensi di James Storm?E del suo ruolo attuale in TNA?
7)A te non fa arrabbiare che Hornswoggle non sia stato licenziato e wrestler come Curt Hawkins,Drew Galloway e Evan Bourne si?
8)Non ho capito che gimmick ha Solomon Crowe?
9)Secondo te come gestirà Triple H i debutti di Devitt,Steen e Crowe on screen di NXT?
10)Cosa ne pensi degli Ascension?Perchè tutti li criticano?
Grazie e buon lavoro

Marco: grazie!
1) Penso che m'importa poco dei promo di Sin Cara, ne farà al massimo uno all'anno, ha una gimmick per cui non ne ha bisogno.
2) Essendo un tributo e avendo un senso, mi sta bene.
3) Con la gimmick attuale in diversi squash match inizialmente, poi solita roba, titoli minori.
4) No, non gli serve un tubo, sta tornando alla situazione che aveva due anni fa, quindi per lui è un enorme passo indietro.
5) La SES era composta dallo stesso numero di wrestler e per poco tempo da una donna. Un altro componente ci può pure stare.
6) È uno dei miei preferiti da sempre in TNA, sto apprezzando il character che gli hanno assegnato, anche perchè lui, oltre ad essere bravo sul ring, è anche bravissimo al microfono.
7) Hornswoggle ha tutt'altro ruolo. Puoi arrabbiarti perchè preferisco Galloway a Slater, perchè avevano lo stesso ruolo e la stessa funzione, cazz c'entra Hornswoggle?
8) Dell'hacker. Ma forse gliela cambiano.
9) Difficile dirlo, non sappiamo neanche che gimmick avranno.
10) Perchè si è passati da un momento in cui tutti li amavano, ad un momento in cui si sono resi conto che sono buoni nel complesso (tra gimmick e doti vere e proprie dei performer). Ma invece che buoni, adesso sono cessi, perchè il wrestling web è così, si passa da un estremo ad un altro.

Da Contro Nessuno: Rifaccio la domanda e spero che nessuno si diverti di nuovo a rubarmi l'identità!!!
#FreeZW
Detto questo…
1bonus)mi potresti dire chi per te è il migliore tra i tre nuovi acquisti in WWE (KENTA, Devitt, Steen)?
E poi ti chiedo:
1)Non pensi che la Fox sia tra le migliori?
2)Tornerà più a lottare Alex Riley?
3)Quando torna Barrett?
4)Lo faranno un ultimo match Christian e Rey?
5)Al posto di Titus, io Slater lo avrei messo in coppia con Ryder per formare una nuova band! Tu?
6)Se Ryback tornasse in versione "Feed Me More", gli daresti un titolo minore anche se nel ring non è poi così bravo?
7)Avresti fatto vincere il feud Rusev-Swagger a quest'ultimo? Io sì!
8)Tornerà quindi Santino?
Grazie e spero che stavolta riuscirai a pubblicare queste domande!
Ancora una volta……………
#FreeZW

Marco: la tua è una crociata ormai.
1 bonus) Lo scrivo ovunque: KENTA è il miglior wrestler sul ring, Steen è il migliore al microfono, Devitt è la grande scommessa.
1) Penso che valga meglio delle 4 brave (Emma, Natalya, Paige e Aj) e che sia superiore al resto delle altre, facendo eccezione per qualcuna, che sono scarsissime.
2) Difficilmente, soprattutto se rimane in WWE.
3) Ogni settimana è quella buona per farlo tornare, credo che si sia ristabilito.
4) Sì, entrambi credo, anche se Rey non mi sembra in buoni rapporti con la federazione.
5) Io me ne frego altamente, tanto è una coppia senza un fine.
6) Dovrebbe essere di nuovo over come prima. In tal caso un giro per un titolo di secondo ordine se lo potrebbe fare.
7) Proprio il feud no, gli avrei dato però una vittoria a Summerslam.
8) A quanto pare tornerà, così ha detto lui.

Da Simone: Ciao Marco, grazie in anticipo delle risposte e grazie come sempre del tuo fantastico lavoro!
1) Qual è a tuo parere il miglior Tag Team della storia per alchimia dentro e fuori dal ring e per il trasporto sul pubblico? Il tuo preferito?
2) Come mai, per un certo periodo, CM Punk portava una maschera nera?
3) Sul ring, 15 giorni fa a Raw, erano insieme Stephanie, AJ, Brie, Nikki e Paige, ovvero figlia del boss, Mrs. Bryan, Mrs. Cena, Mrs. Punk e vediamo cosa combinerà Paige. Ok il nepotismo WWE, ma per orbitare intorno al titolo Divas pare serva essere la moglie di qualcuno.
4) Quale Superstar presente o futura è o era più restia a concedere job? Hogan so che non perdeva mai volentieri.
5) JBL tornerà sul ring? Ti piaceva?
6) A volte vedo i lottatori che sul ring si danno dei colpetti prima di eseguire delle mosse o che si parlano all'orecchio mentre lottano. Sono modi per dare segnali e ripassare l'incontro in diretta?
7) Il botch più clamoroso che ricordi?

Marco: ciao e grazie a te.
1) Se intendiamo grande come importante dico i Legion Of Doom. L'alchimia sul ring. Come alchimia preferivo gli Steiner Brothers. Non ho un tag team preferito (stessa cosa per i wrestler) ma negli ultimi anni ero ammaliato dai Bad Influence.
2) Aveva perso i capelli in un match hair vs. mask contro Rey Mysterio e si voleva nascondere.
3) Se parli delle Bellas ok, altrimenti il discorso perde senso e non fila.
4) Hogan, Warrior, chiunque esso sia, se è una top star, fa un sacco di problemi se deve jobbare. Ma Hogan in questo era LA MERDA per eccellenza.
5) JBL è ritirato. Sul ring faceva largamente cagare, però come personaggio funzionava.
6) Claro che sì, hombre.
7) Quelli in cui qualcuno ci ha lasciato le penne, tipo Misawa.

Da DanielsonFan: Ciao marco e un saluto a tutta la redazione.
1) Come si spiega l'eliminazione di Undertaker alla Rumble 2002 per mano di Raven? C'era un piano per pusharlo mai concretizzatosi?
2) Wrestlemania 31: Seth Rollins vs. Daniel Bryan. Match con lottato per palati fini, e si porterebbe avanti la mai sopita storyline con l'Authority. Rollins, dopo aver perso, incasserà sul neocampione Reigns nel Raw post-Wrestlemania, nel tripudio generale. Scenario ipotizzabile?
3) Sempre per Wrestlemania 31: un eventuale feud tra Jericho ed Ambrose mi farebbe venire i brividi al solo pensarci. Si assisterebbe anche qui ad un lottato ottimo e a dei promo degni delle migliori orazioni latine. Si amalgamerebbero alla perfezione secondo me. Che ne pensi?
4) Questa non è una domanda, ma una considerazione, e vorrei un tuo parere: francamente non riesco più a concepire il senso di stipulazioni quali l'Hell in a Cell; si tratta ormai niente di più che uno Steel Cage allargato, con l'eccezione che non si può uscire dalla gabbia e con la possibilità di poter utilizzare oggetti contundenti nascosti sotto il ring. Ovviamente non pretendo match stile Undertaker vs. Mankind o HHH vs. Cactus Jack, ma quantomeno ne aumentassero la godibilità facendo magari arrampicare i lottatori in cima alla struttura! Andando a memoria, episodi del genere non si vedono da più di 10 anni, escluso qualche post-match tipo Ryback vs. Punk, o lo stesso Punk che inseguiva Heyman arrampicatosi con un elevatore, o in un angle di un Raw pre-Hell in a Cell con protagonisti Orton e Cena. Non credo si violerebbe il PG solo per aver cercato di dare un vero senso alla stipulazione.

Marco: hola.
1) Maven, non Raven. Volevano pusharlo e fargli fare qualcosa di importante, ma Maven era un cane.
2) Ma se a WM 31 vuoi un match tra Rollins e Bryan, come fa ad incassare poi Rollins su Reigns nel RAW post Wrestlemania? E poi come mai Rollins arriva nel main event di Wrestlemania e ha comunque la valigetta? Fa acqua da tutte le parti!
3) Dovrebbero però turnare Ambrose e al momento lo sfrutterei ancora da face nonostante fare l' heel sia roba sua.
4) Concordo e non credo sia un problema solo di PG, il problema è che la stipulazione è stata inflazionata e che ora la WWE si prende più (troppo) cura dei suoi atleti.

Da AmbroseFan: Ciao Marco! Oggi ho solo una curiosità:
Che cos'ha Lesnar all'orecchio? Inoltre ad ER 2012 nel match con Cena, quando Brock ha iniziato a sanguinare a causa del colpo con la catena, era un bladejob o si era fatto veramente male?
Grazie e alla prossima

Marco:
Chiamasi orecchio a cavolfiore. Problemi di drenaggio se non sbaglio. Immagino fosse un bladejob.

Da zayn98: Ciao marco e a tutta la redazione!
Vediamo se questo scenario potrebbe essere plausibile se la wwe avesse intenzione di far ciò che il pubblico vuole da anni,Lesnar vs Cena in un Iron match di 40 minuti,cena tiene per 35 minuti ma poi crolla e si fa schienare da lesnar negli ultimi minuti più di una volta,a quel punto finito il match interviene la wyatt family che attacca Cena,la puntata di raw successiva cena perde in maniera umiliante contro lesnar per il titolo e finito il match rientra la Wyatt family che con un ulteriore pestaggio riesce pian piano ad entrare nella sua mente,nelle successive puntate wyatt continua a torturarlo per poi convincerlo con le sue offensive che il suo never give up e cose varie sono inutili a quel punto cena decide di turnare heel,lesnar intanto ha perso il titolo con bryan in chissà quale maniera e da lì in poi parte la faida bryan cena per wm31…so che l'idea è scritta male però immagina non sarebbe figo come scenario?

Marco: hanno già percorso una strada simile con Bray Wyatt e John Cena, naturalmente, in storyline, la cosa non ha funzionato e Cena è rimasto il solito mattacchione. Iron Man Match di 40 minuti non ne ricordo comunque eh.

Da Nenno: Ciao ZonaWrestilng!
1) Qual'è secondo te l'annata migliore della Ruthless Agrression Era?
2) Sempre in tema Ruthless Agression: chi era il miglior face e il miglior heel?
3) Questa è molto fantawrestling: Ipotizzando un WWE/TNA Invasion 2.0 che componenti seglieresti per team?
4) C'è differenza fra Hurricanrana e Frankensteiner? O cambia solo il nome come ad esempio Sharpshooter e Scorpion Deathlock?
5) Dream match ideale?

Marco:
1) 2003.
2) Il miglior heel sicuramente Triple H. Il miglior face era la sua controparte, Shawn Michaels.
3) Roode, Storm, Aries, Wolves e Joe vs. Ambrose, Rollins, Bryan, Lesnar, Cena e Cesaro.
4) La Frankensteiner si esegue con l'avversario in corsa e non c'è pin.
5) Sugiura vs. Ishii/Shibata/Goto in NOAH ti va bene?

Da Dolphi: Ciao marco e complimenti
1)Kharma e beth phoenix com'erano sul ring?Perchè si sono ritirate??
2)Che ne pensi della faida tra ziggler e miz non credi che sia a totale oltraggio di ziggler?
3)Cesaro conquista lo us champion?
4)Undertaker potrebbe tornare per la RR e chiedere rivincita a lesnar?
5)La stable degli anonimi dov'è finita?

Marco: grazie!
1) Beth era un 6 e mezzo, Kharma forse un 5 e mezzo ma compensava con il look. Beth per mettere su famiglia con Edge, Kharma ha avuto problemi familiari (aborto e conseguenze).
2) Penso che almeno ci hanno detto "ehi Ziggler non ci fa proprio schifo", e poi non è andata male, mi sta benissimo così.
3) Yes.
4) Nah, troppo articolata come cosa. Per Taker c'è Sting pronto.
5) Nel cesso. Oltretutto non aveva senso.

Da Sid: Come si è svolta l'Ashes nella CHIKARA?

Marco: ti faccio un regalo, due grandi articoli dove puoi toglierti ogni curiosità
http://jeffoexperience.blogspot.it/2013/11/is-chikara-dead-ovvero-la-storyline-piu.html
http://jeffoexperience.blogspot.it/2014/02/chikara-rebirth-la-storyline-piu.html

Da Alesale: Ciao a tutti e complimenti sinceri al sito!
1) Mi spieghi bene cos'é successo nel segmento Pillman's got a gun e perchè fu così scandaloso?
2) Dopo i recenti arrivi di Devitt, KENTA (Hideo Itami) e Steen, secondo te quale sarà il prossimo arrivo in Wwe?
3) Quale futuro vedi per Zayn e Neville? Riusciranno ad arrivare al titolo massimo?
4) Che fine ha fatto David Otunga?
5) Secondo te Seth Rollins riuscirà a incassare prima di Wrestlemania 31 (o comunque di una assai probabile vittoria del titolo da parte Reigns)?
Grazie mille 🙂

Marco: grazie a te!
1) E’ il nome del famoso angle tra Brian Pillman e Stone Cold Steve Austin accaduto il 4 novembre del 1996. I due in passato sono stati spesso tag team partners e rivali, ma la rivalità più significativa è accaduta nell’ottobre del 1996 quando Pillman, dopo aver interferito per tante volte nei match tra Stone Cold e Bret Hart, aggredì il Texas Rattlesnake durante un intervista. Tra vari attacchi reciproci dei due, Pillman ebbe la peggio: si infortunò alla gamba e dovette restare a casa. Ma tutto ciò non fermò Stone Cold che decise di concludere l’opera direttamente nella casa del rivale e il tutto venne ripreso in diretta televisiva nella puntata di Raw. La scena partì subito con gli amici di Pillman che circondarono la casa per proteggerlo, ma Steve Austin li attaccò usando le prime cose trovate nel giardino. Una volta liberatosi di loro, riuscì a sfondare la porta ed entrare nell’abitazione di Pillman mentre egli lo attese con una 9mm in mano. Per rendere il tutto ancora più drammatico, c’era la presenza della moglie che implorava aiuto piangendo.  Appena si trovarono faccia a faccia, Pillman estrasse l’arma e improvvisamente il filmato si interruppe facendo una leggera dissolvenza di nero accompagnata dal rumore di spari. Appena l’inquadratura si riprese, la scena partì con gli amici di Pillman che portarono Stone Cold fuori di casa mentre Pillman urlava e imprecava in maniera molto aggressiva usando spesso la parola “cazzo!” e esclamando addirittura frasi come: “Ti ucciderò figlio di puttana!”.Visto che all’epoca lo show era ancora per famiglie, la dirigenza decise di interrompere bruscamente questa storyline per eccessiva violenza e linguaggio troppo scurrile aggiungendo anche delle formali scuse pubbliche sia da parte della dirigenza e sia da parte dello stesso Pillman. Questo angle diede le prime basi per la nascita dell’ ERA ATTITUDE e Pillman, se non fosse morto prematuramente dopo circa un anno dall’episodio, sarebbe stato sicuramente un grande protagonista di quel periodo della WWF.
2) Il prossimo arrivo importante, e sottolineo la parola, spero che sia Adam Cole.
3) Neville no, quasi per certo, Zayn dipende quanto va over.
4) Spero nel cesso.
5) No, dopo.

Da Lo chiamavano Lockdown Don Matteo Forestale:
Complimenti a tutta Zona Wrestling e a questa interessante rubrica settimanale
1) Pensi che il commedy sia una parte essenziale del wrestling? Senza di esso la WWE perderebbe molto?
2) Samoa Joe è il miglior wrestler samoano di sempre? Superiore anche a The Rock?
3) Tim Wiese è a tuo parere un ottimo investimento per far si che un numero maggiore di europei segua la WWE, grazie alla grandissima fama da lui guadagnata tre i pali di Fortuna Colonia, Kaiserslautern, Weder Brema ed Hoffenheim?
4) Dato che alle SS ci sono sempre due match a squadre, in quello secondario, vedresti bene i Matadores, El Torito, Rose ed il Coniglio contro Slater Gator Axel Fandango ed Otunga?

Marco: grazie.
1) Per il comedy che fanno in WWE non ci perdono nulla, il comedy di livello è altrove.
2) Sul ring sì. The Rock è molto più superstar.
3) Tim Wiese non andrà in WWE, ma se ci andrà, sarà una cazzata colossale.
4) Quello secondario lo eviterei proprio se i nomi sono quelli.

Da Ivann5: Ciao!
1)Pensi che Bryan possa tornare a vincere e tenere per un bel pò la massima cintura?
2) Secondo te chi è il più grande wrestler di tutti i tempi tipo Hogan, Taker, HBK……ecc??

Marco:
1) Penso che quando tornerà vincerà di nuovo la cintura massima, ma con questo character non può tenere la cintura più di 5-6 mesi.
2) Il più importante per la diffusione del wrestling è Hulk Hogan.

Da Alberto:
1) Dove può arrivare da singolo Luke Harper? con che gimmick lo vedresti bene?
2) Stessa domanda rivolta al suo compagno di team.
3) EC3 vincerà mai il titolo TNA ?
4) che gimmick vedresti bene per il debutto di Neville e Zayn ?
grazie

Marco:
1) Se gli danno una gimmick figa può arrivare molto lontano, è capacissimo.
2) Rowan è pessimo, la WWE è già tanto per lui.
3) Possibile, lo ha vinto Eric Young che una settimana prima faceva del comedy….
4) No gimmicks needed cit.

Da the last real man: Ciao voglio farvi il complimento per questo sito molto intrigante e appassionante
1)Perchè Michael Elgin ha perso il titolo in cosi' poco tempo?
2)Prefersici Bobby Roode da fa o da heel?
3)Puoi dare un voto a tutti i match all' evento PWG Eleven 2014?
4)Guardando alcuni match di Chris Hero nell' ultimo periodo l' ho trovato molto più lento rispetto a prima.pure tu la pensi cosi'?

Marco:
1) Problemi di visto, forse resta per tre mesi in Canada.
2) Da heel
3) Come ho scritto più volte, recupererò molti show ad Ottobre quando sarò più libero.
4) No, è solo un luogo comune per il fatto che è appesantito.

Da Straight_E: Ciao Marco, grazie per le risposte della volta scorsa, ora come al solito ti devo fare altre domande:
1)parliamo sempre della CZW, e soprattutto del suo padre fondatore, il malatissimo Zandig XD ho saputo che ha subito 2 attacchi molto feroci da Lobo e da Messiah, arrivando addirittura ad essere appeso per dei ganci nella schiena… Sai se si possono trovare i video di questi 2 momenti?
2)Sai se zandig è un cultore del body suspension (l'arte di farsi attaccare per schiena con dei ganci") ? Se non lo fosse non so come possa riuscire a sopravvivere e a combattere un match subito dopo
3)Da cosa è partita la rivalità tra IWA e CZW? e tra BJW e CZW?
4)Qual'è la gimmick di greg excellent? perchè combatte sempre contro donne?
5)Quale lottatore della WWE vorresti che tornasse nelle indies? E perchè?
Ti lascio con queste poche domande, e ti saluto, W IL SALENTO!

Marco: Hello, man.
1) Si trovano nei video tributi, a meno che non riesci a trovare gli show veri e propri.
2) Immagino di sì, sarebbe un suicidio altrimenti.
3)Per le rivalità, la seconda è uno scontro interpromozionale (tipico delle alleanze), per IWA vs. CZW è partito tutto dall'invasione degli atleti IWA (tipo Necro Butcher, Ian Rotten ecc…) che si sono schierati con gli Hi V (la stable di Messiah che voleva conquistare la CZW). Ma la rivalità è durata il tempo di un estate.
4)Excellent diciamo che ha la gimmick del ragazzotto comedy, ma non tanto, tanto da arrivare a piledrivare la madre. Ecco perchè lo usano anche contro le donne.
5)Un pò tutti quelli, perchè allora erano al 100% ed ora combattono ad un 50% scarso delle loro possibilità. In più sono gestiti di merda.

Questa settimana "Il Domandista della settimana" è: Straight_E

Classifica "Il Domandista della settimana":

Straight_E (4)

Davide (3)

Vitruvio (1)

JamesSalvatoreKirk (1)

2PAC (1)

AmbroseFan (1)