Buona Domenica amici fedelissimi del Chiedilo a Zona Wrestling. Siamo nel giorno di WWE Fastlane, PPV che chiuderà ufficialmente, almeno per questa epoca, la storia dei PPV Monobrand, e che, soprattutto, libererà definitivamente la via in vista di Wrestlemania 34. Passiamo quindi alle domande in questa edizione numero 396. da Giovanni “GiovY2JPitz” Pitzalis, buona lettura a tutti.

Pubblicità

 

QUESTA E’ UNA RUBRICA DI DOMANDE E RISPOSTE CHE RIGUARDANO IL PRO WRESTLING. PER QUALSIASI ALTRA DOMANDA, RICHIESTA, LAMENTELA O DELUCIZDAZIONE SU DI ME, IL SITO, IL MODO DI CURARE LA RUBRICA, AVERE INFORMAZIONI PER ENTRARE NELLO STAFF DEL SITO, CURIOSITA’ SU STAFFER O VECCHI TALI, POTETE SCRIVERMI QUA: zwgiovy2jpitz@hotmail.com. IN QUESTO MODO LO SPAZIO DELLA RUBRICA SARA’ RISPARMIATO, SI PARLERA’ SOLO DI WRESTLING MA VOI ALLO STESSO TEMPO AVRETE LE VOSTRE RISPOSTE. GRAZIE ANCORA.

 

Da Gianfalco:
Ciao e complimenti per il sito e la rubrica.  La mie domande sono semplici, Ronda Rousey secondo te combatterà qualche Match prima di Wrestlemania 34? Combatterà anche dopo di WM34?  Insomma la vediamo in piccoli segmenti ma niente di concreto eccetto la “faida” tra lei, Kurt Angle, Stephanie McMahon e Triple H. Poi? Sono un po’ scettico su di lei e i suoi futuri piani.
GiovY2JPitz:
Ciao e grazie per i complimenti. Non credo Ronda Rousey debutti su un Ring WWE prima di Wrestlemania 34, combattendo si intende. Il suo Match a Wrestlemania sarà il primo e fino ad allora la vedremo impegnata in degli Angle durante le puntate di Raw che servono a costruire il Tag Team Match. Dopo Wrestlemania combatterà, ovviamente.


 

Da Davide Bizz:
Ciao Giovy come va? Spero tutto bene! Parto con le domande.
GiovY2JPitz:
Ciao a te, tutto bene, grazie.
1) Come hai trovato l’impatto di Ronda Rousey come interazione con il pubblico e capacità di Promo?
Secondo me si sta sciogliendo con il passare delle apparizioni e boati del pubblico come quello dell’ultimo episodio di Raw possono farle solo che bene.
1) Senza ombra di dubbio ha avuto delle incertezze, cosa normale dato che è umana, ma pian piano i miglioramenti si stanno vedendo e sono sicuro che fra non molto ci darà dimostrazione di aver fatto i compiti a casa. Anche durante Raw, nonostante non abbia eseguito male la Samoan Drop, escluso il dettaglio tecnico molto interessante che le ha consigliato di limare Tommy Dreamer, deve ancora calcolare i tempi di reazione, dopo l’esecuzione della mossa avrebbe dovuto scattare in piedi. E’ una cosa normale e la si può vedere in tutti i Wrestler, soprattutto nelle donne, alle prime armi. Si farà.
2) Secondo me il Mixed Tag Team Match con Ronda e co. non è una brutta idea. Ovviamente un Match per il titolo avrebbe scaldato più i cuori ma non si può neanche pretendere che abbia la capacità di condurre un Match dopo poche settimane di allenamento. Inserendo Ronda in una faida con gente carismatica come l’Authority avrà anche la possibilità di fare un corso accelerato di Promo e di interazione con il pubblico. Cosa ne pensi?
2) Sono d’accordo su tutto. Mi sarebbe andato bene tutto, ma i lati positivi di questo incontro sono esattamente quelli da te elencati.
3) Quale finale ti piacerebbe per il titolo di Cruiserweight? A me piacerebbe vedere Roderick Strong vincitore. So che non è un maestro dell’intrattenimento ma questa nuova piega che ha preso 205 Live sotto la supervisione del triplo, mi sembra più orientata alla qualità del lottato.
3) Fosse per me a questo giro lo vincerebbe Mustapha Alì, mi piace moltissimo e sono un suo Mark della prima ora. La verità però è che arrivati a quattro nomi, mi farebbe piacere per tutti. Credo che la finale più spettacolare potrebbe risultare Mustapha Alì contro Roderick Strong, quindi speriamo.
4) Mi piacerebbe avere un tuo parere su Tyler Bate. Ha avuto un impatto incredibile per poi andare a scemare col tempo. Avevo letto di problemi nello spogliatoio ma sembrano esser stati smentiti.
Secondo me ha un potenziale pazzesco, è giovanissimo, ha un Moveset ampio, una buona presenza ma soprattutto mi sembra un innovatore: lo vedo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per aizzare il pubblico. Mi da l’impressione di essere potenzialmente un Neville con margini di crescita: grande potenza, tecnica e pulizia unita a manovre aeree. L’ unica pecca che credo ne limiterà la carriera mi sembra l’altezza.
4) Diciamo che è andato scemando perché è stato proposto di meno, però quando è salito sul Ring ha sempre fatto grandi cose e grandi cose continua a fare anche nel resto dei suoi impegni in Regno Unito. Ha tanto potenziale senza ombra di dubbio ma per quanto mi riguarda, in Neville, vedo qualcosa di più a livello di completezza. L’altezza può essere un Handicap se non eccelle in altre cose, dipende dall’evoluzione della sua carriera. Comunque per quanto mi riguarda lo ritengo un lottatore ottimo, molto tecnico, Safe, in grado di relazionarsi col pubblico e con un Look subito riconoscibile. Diamo tempo al tempo.

Mi limito a 4 domande dato che sono abbastanza lunghe. Ti ringrazio e ti auguro una buona domenica in differita. – Grazie, buona Domenica anche a te. Ciao.


 

Da 95Berga:
Ciao Giovy, ecco le mie domande che ti faccio dopo qualche settimana di assenza. Complimenti perché siete davvero bravissimi e spero che riusciate ad avere sempre più successo.
GiovY2JPitz:
Ciao, bentornato e grazie mille per l’augurio e per i complimenti.
1)Mi sembrava che nelle ultime settimane Apollo potesse avere un piccolo Push almeno per il Midcard e invece è tornato a Main Event contro Curt Hawkins. Se fossi un Booker come lo rivaluteresti, se lo rivalutassi?
1) Ora come ora non vedo una strada adatta per riportarlo in alto, se non l’affiancarlo, come gregario, a qualche Wrestler più in alto di lui nella Card. Se la cosa funzionasse poi li farei splittare, altrimenti tenterei un’altra strada. Chiaramente però la WWE non può andare avanti all’infinito. Il problema è che Apollo è stato promosso da NXT troppo in fretta, giusto perché Neville si era infortunato e volevano un lottatore che potesse prendere il suo posto. Hanno iniziato male e ancora oggi si pagano i risultati di quella scelta pessima. Lo affiancherei magari a un Heel come può essere The Miz, per poi farli splittare e dare ad Apollo un titolo secondario. Sarebbe un tentativo, ma niente sarebbe comunque certo.
2) Ogni tanto leggo i risultati di qualche Live Event sia di Raw che di Smackdown e ho notato una cosa strana: alcuni Wrestler che non appaiono On Screen praticamente mai (e neanche nei Dark Match) non vengono mai praticamente utilizzati neanche lì. Ad esempio Sin Cara e gli Ascension. Questi cosa fanno in questo periodo? Rimangono a casa pagati senza far nulla?
2) Dipende. Certe volte hanno dei periodi liberi dagli House Show, altre volte lavorano per la WWE occupandosi magari di registrare pubblicità per il WWE Network, registrando interviste o altre cose. Negli House Show evitano di combattere anche con piccoli acciacchi o magari sono in Tour con il resto del Roster ma non prendono parte agli Show perché non servono, perché i tempi sono corti o perché si cambia programma.
3) È già terminato il piccolo Push dei Revival dopo la loro sconfitta di questa settimana? Che cos’ha in mente la WWE?
3) Credo che la WWE stia aspettando il Post Wrestlemania, periodo nel quale debutteranno gli Authors of Pain, che, secondo me, dopo aver vinto il titolo di coppia di Raw avranno i Revival come avversari.
4) Cosa ne pensi come Performer di Alberto del Rio?
4) Eccellente. Alberto del Rio, o El Patron, è un ottimo Wrestler dal punto di vista lottato, è tecnico, pulito e atleticamente ottimo. E’ un po’ sceso con l’età, ma rimane un atleta di caratura elevata.
5) Se potessi rimandare ad NXT alcuni Wrestler del Main Roster chi manderesti e cosa gli faresti fare?
5) Apollo, per tornare alla tua domanda di prima. Lo inserirei, o lo avrei inserito, nel Ladder Match che vedremo a Takeover: New Orlenas per il North American Title. Gli stessi Ascension, in concomitanza con la promozione degli Authors of Pain, sarebbero ottimi sfidanti ai titoli di coppia. Chad Gable, a pretendere ciò che avrebbe potuto ottenere in singolo ma non ha avuto. Infine Mike Kanellis, che da NXT non c’è mai passato e che potrebbe mettere in piedi una bella faida, insieme a Maria, contro Andrade Cien Almas e Zelina Vega, col titolo o no.

Grazie mille! – Grazie a te, ciao.


 

Da Max:
1) Scusa mi spieghi la faida dietro l’incontro  Ronda Rousey e Kurt Angle vs Triple H e Stephanie McMahon?  Non l’ho capita per niente.
1) Triple H e Stephanie McMahon hanno messo sotto contratto Ronda Rousey. Il giorno della firma del contratto Kurt Angle ha rivelato che Stephanie e Triple H hanno messo Ronda sotto contratto soltanto per umiliarla e vendicarsi di ciò che passò quando si incontrarono l’ultima volta a Wrestlemania. HHH e Stephanie minacciano Kurt Angle di licenziarlo, lui è costretto a ritrattare ma HHH lo attacca comunque. Ronda Rousey lancia la sfida. Il Match è sancito.
2) John Cena non sta jobbando troppo?
2) Ha appena battuto il campione del mondo della WWE pulito. Direi che l’equilibrio è ristabilito.
3) E’ meglio Big Show o  Mark Henry?
3) Non me ne voglia il mio amico Danilo, noto “Mark di Mark”, ma dico Big Show.
4) Ti è piaciuta la faida (non gli incontri) tra Randy Orton vs Bray Wyatt? Molti dicono che è l’unica avvincente e sensata di Bray Wyatt e la migliore di Orton dai tempi della Legacy.
4) Più che odiata l’ho schifata. Non è la migliore di Randy Orton dai tempi della Legacy e mi guardo bene dal sapere chi lo sostenga. La faida più sensata di Bray Wyatt è stata quella con Daniel Bryan.


 

Da Daniele Lipari:
Ciao Giovi, come quasi ogni settimana ecco le mie domande. Grazie per le risposte esaustive che dai a me come a tutti.
GiovY2Pitz:
Ciao e grazie a te per la fiducia.
1) Cos’ha Jeff Hardy in più del fratello Matt, tanto da raggiungere per tre volte l’alloro massimo che il “fratello scarso” non ha mai raggiunto?
1) Il carisma, che Matt Hardy prima di un personaggio basato sulla follia da lui stesso creato, non è mai riuscito a tirare fuori, o almeno non al meglio. Jeff inoltre è più spettacolare, capace di Spot molto più importanti e inoltre, non nascondiamoci dietro un dito, la sua vita privata fatta di eccessi e risalite ha sempre affascinato i fan.
2) Vorrei chiederti un’opinione su una Superstar che mi piace un sacco: Elias. Il personaggio funziona ed è Over. Non pensi che, col tempo, rischia di finire nell’indifferenza a causa dei suoi segmenti ripetitivi? Non pensi anche tu sia arrivato il momento di variare un po’?
2) Io quando Elias ha debuttato non gli avrei dato due lire, però avevo come l’impressione che per lui la WWE stesse lavorando con calma, come se volessero tentare di tirare fuori da un Wrestler nel quale credevano poco, qualcosa di nascosto, altrimenti pazienza, la perdita sarebbe stata sopportabilissima. La verità è che ce l’hanno fatta e anche se Elias rimane un Wrestler sufficiente, è diventato davvero un bravo intrattenitore e non escludo a questo punto qualche titolo secondario. Il cambio dovrà esserci, certo, o almeno dovrà esserci in parte, ma al momento direi che si può proseguire cosi.
3) Se potessi creare il Wrestler perfetto, tenendo conto della WWE attuale, prendendo il meglio da ogni Wrestler, cosa sceglieresti? Le caratteristiche sono: presenza estetica, carisma, Mic Skill, Moveset, Finisher, forza fisica ed agilità.
3) La presenza estetica, o Look, di Roman Reigns; il carisma di John Cena; la Mic Skill di The Miz; il Moveset di Chad Gable; la Finisher di Baron Corbin.
4) C’è una ragione specifica per la scelta del New Day come Host dell’ultima WrestleMania?
4) Un grande carisma, una bella presa sul pubblico e poco spazio, dato che volevano rendere protagonisti nel Wrestling lottato altri Tag Team. Nessuna ragione specifica, per quest’anno si pensa ai The Bar per questo ruolo, immagina..
5) Non trovi un pelino ridicolo che Miss Money In The Bank Carmella non abbia un Match dal paleozoico e che risulti assente anche per 3-4 puntate consecutive, tutto questo da almeno un paio di mesi?
5) No. Questo è il bello del Money in the Bank. Lo puoi utilizzare per costruire un Wrestler, ma anche per tenerlo nascosto lasciandolo sempre agganciato al Main Event. Puoi cominciare la costruzione quando vuoi, renderlo credibile quando vuoi. L’importante è che non perda ogni settimana, questo no.
6) Vista la costruzione, pensi che fallirà l’incasso?
6) Non è detto. Niente è sicuro ma questa costruzione non preclude per forza il fallimento. C’è tempo fino a Giugno, due mesi e mezzo dal Post Wrestlemania.


 

Da Dovemont:
Ciao ecco le mie domande.
GiovY2JPitz:
Ciao.
1) Una cosa che ho gradito ma non ho capito: che senso ha far fare quella grande prestazione a Seth Rollins prima di Elimination Chamber facendogli sconfiggere Roman Reigns e John Cena?
1) Creare uno Status notevole. Seth Rollins è un nome sul quale la WWE punta senza ombra di dubbio e in questo momento che per lui non c’è spazio in posizioni da Main Eventer, lo hanno bookato come un uomo davvero duro a morire, cosi da tenere alto il suo livello agli occhi di tutti. A Wrestlemania combatterà un Match per il titolo intercontinentale, tra l’altro, visti i nomi, nemmeno tanto da Midcarding, e poi sarà pronto per tornare nel Main Event contro Roman Reigns.
2) Spesso dici che non gradisci i PPV tra la Royal Rumble e Wrestlemania: quest’anno ti do ragione perché Elimination Chamber e Fastlane non saranno come l’anno scorso e a tal proposito, come costruiresti le Storyline per i due mesi circa che vanno dalla Royal Rumble a Wrestlemania senza dei PPV in mezzo a questi due eventi?
2) No non li gradisco per niente, mai fatto. Ho tollerato sempre un PPV del Roster che non aveva fra le sue fila il vincitore della Royal Rumble, ma per il resto non mi sono mai piaciuti. Gestirei quei due mesi mettendoci dentro qualche speciale che scandisca il tempo ma che non intacchi la Card dell’evento e soprattutto che non sia scontato. Che so?, un Saturday Night’s Main Event, una serata a tema, ma intanto costruisci Wrestlemania basandoti su ciò che è successo durante la Royal Rumble. Oggi col WWE Network sarebbe molto più facile farlo.
3) Nonostante abbia uno stile non da High Flyer Finn Balor per il peso può essere considerato un Cruiser? Inoltre, dopo Rey Mysterio è il campione mondiale più leggero della WWE?
3) Può essere considerato un Cruiserweight per il peso, si, rientrerebbe nella categoria. E’ il più leggero dopo Rey Mysterio, si.
4)Prima di Raw cosa c’era settimanalmente per costruire i PPV? So che ad esempio i grandi Match sono cominciati con l’avvento dello Show rosso.
4) La WWE proponeva diversi Show settimanali nei quali trasmetteva Match registrati prima negli eventi al Madison Square Garden, al Boston Garden e nelle altre grandi arene degli Stati Uniti, oltre che qualche contenuto originale. Lo Show di punta era Superstars of Wrestling, precedentemente conosciuto come WWF Championship Wrestling. Lo Show secondario era Wrestling Challenge. Altri contenuti nei quali venivano costruite le Storyline erano Tuesday Night Titans e Prime Time Wrestling.
5) Il problema dei Cruiser è l’assenza di carisma dentro e fuori dal Ring? Io li vedo come dei semplici esecutori di mosse a parte Neville e Enzo Amore (quest’ultimo carismatico nell’Extra Ring soltanto), unici campioni decenti.
5) Non sono d’accordo col fatto che Neville non abbia carisma In Ring. Comunque, i Cruiserweight sono una categoria fatta per fare soprattutto spettacolo, però le personalità carismatiche non devono mancare. Al momento un nome di questo tipo non c’è, ma sono sicuro che quando il torneo finirà la WWE farà qualcosa e correrà ai ripari. Continuano a cercare di convincere Neville a rinnovare.
6) Perché continuano a fare lo Show del venerdì Main Event? Che riscontri economici hanno? Meno di quanto ne avevamo coi PPV Monobrand.
6) Per fare Main Event non si spende praticamente niente, registrano due Match prima di Raw, vendono i contratti televisivi all’estero ed è quasi tutto guadagnato. Per fare un PPV Monobrand ci vogliono un sacco di soldi.
7) Quando gli arbitri fanno dei cenni ai Wrestler che hanno una parvenza Mark in realtà cosa comunicano a loro? Ricevono anche comunicazioni nell’auricolare sui tempi e spesso premono qualcosa sulla schiena, cos’è?
7) Dopo le manovre pericolose prima di tutto ci si accerta delle condizioni del Wrestler, poi si comunicano anche eventuali informazioni, sui tempi, sulla costruzione del Match, sulle manovre da eseguire e le comunicazioni con gli altri Wrestler.

Vista la lunghezza di alcune domande ne faccio una in meno. Grazie per le risposte. – Grazie a te, ciao.


 

Da Ludovico:
1) Sul web ho letto che Mr Kennedy dopo aver vinto il Money in The Bank doveva avere un mega Push, in una Storyline dove si rivelava essere il figlio illegittimo di Mr McMahon, tutto questo addirittura sarebbe sfociato in un Match titolato a Wrestlemania contro Triple H, alla fine però Kennedy si infortunò e tutto svanì nel nulla. É Vero o è una bufala ?
1) E’ vero a metà ma per due situazioni diverse. Mr Kennedy quando ha vinto il Money in the Bank avrebbe dovuto incassarlo, ma si infortunò e quindi dovette rinunciare alla valigetta, che perse in un Match contro Edge. La Storyline nella quale avrebbe dovuto rivelarsi il figlio di Mr McMahon è un’altra e li si, invece, per dei comportamenti scorretti (almeno per il regime WWE) fu declassato e ben presto licenziato, e il figlio di Mr McMahon alla fine si rivelò essere Hornswoggle.
2) Perché la WWE o la WCW non hanno mai pensato di mettere sotto contratto due leggende del calibro di Mitsuharu Misawa e Kenta Kobashi ?
2) Soprattutto perché Mitsuharu Misawa e Kenta Kobashi non hanno mai avuto un grande interesse a combattere per la WWE e soprattutto perché in passato la WWE non era avvezza ad assumere Wrestler giapponesi come lo è oggi.
3) NXT prima era un reality show, il risultato era già predefinito oppure era decisivo il voto da casa?
3) NXT in realtà non è mai stato un reality show, era un finto talent show, dove il risultato da casa contava ma poteva essere tranquillamente pilotato.
4) Il Regno di Kazuchika Okada a parer mio sta diventando un po’ troppo pesante, un nuovo Antonio Inoki che praticamente ha battuto tutti i membri del Roster, secondo te a spodestarlo sarà Tetsuya Naito in una Storyline di Redemption oppure sarà Kenny Omega?
4)Secondo me non sarà Kenny Omega, almeno non quest’anno. Tetsuya Naito potrebbe essere, ma francamente sarebbero in ritardo. Può darsi comunque, vedremo.
5) La Progress o la PWG hanno Network in cui mi posso iscrivere per guardare i loro eventi ?
5) La Pro Wrestling Guerrilla no, la Progress si, Demand Progress.
6) Perché Dave Meltzer non dà una valutazione in stelle a tutti gli eventi della PWG?
6) Bisognerebbe chiedere a lui. Non lo so francamente, immagino che dipenda dall’importanza dell’evento.
7) É vera la voce di un possibile approdo di Keith Lee in NJPW? Contro chi lo vedresti bene?
7) La voce che ho sentito io è di un suo probabile approdo in WWE, voce da lui smentita. Potrebbe andare in NJPW? Perché no? Lo vedrei bene contro Tomohiro Ishii.
8) Perché la WWE fa diventare campioni mondiali Dolph Ziggler, Alberto Del Rio, Jack Swagger e poi li fa jobbare, perché il Push in zona Main Event per gli atleti sopracitati non é continuato ?
8) Perché non hanno funzionato, semplice semplice. Carte alla mano non conveniva continuare a investire su di loro. Ci provano e se non funziona passano la mano.


 

Da Terry Ambrose:
Ciao Giovanni, ti seguo sempre, vorrei farti alcune domande.
GiovY2JPitz:
Ciao e grazie per la fiducia.
1) Quando tornerà Dean Ambrose?
1) L’ultima notizia che ho letto parlava di un possibile ritorno dopo 2 o 3 mesi, ed eravamo a fine Dicembre. Credo che non sia pronto, ma se lo fosse, da Wrestlemania in poi ogni momento potrebbe essere quello giusto, se non Wrestlemania stessa, chi lo sa?
2) Secondo te lui e Seth Rollins torneranno ai massimi livelli? Non credi che la presenza di Brock Lesnar sia stato un problema per loro?
2) La presenza di Brock Lesnar è stato un problema per tutti, come ai tempi era un problema la presenza di Hulk Hogan, di Triple H, di John Cena. Seth Rollins a mio avviso è uno che presto tornerà al Main Event e Dean Ambrose, purtroppo per lui, credo che non avrà la stessa costanza, anche se, in caso di necessità, rimane spendibilissimo.
3) Che ne pensi di Abbey Laith? Perché la WWE l’ha lasciata andare? Io ne avevo letto tanto bene su internet.
3) Infatti è brava, però a volte ci sono delle cose che esulano dal talento. In campo contrattuale e soprattutto nel discorso fisico/atletico la WWE non è facile da domare, certi particolari, spesso, spingono la compagnia a rinunciare a un talento o viceversa. In questo caso specifico non è chiaro il perché, almeno al momento.
4) C’è il rischio che la WWE dopo i PPV a Roster unificati torni a unire di nuovo i Roster? Io spero di no perché è molto meglio così!
4) Per me non è un rischio, ma una speranza. Il Roster unico ha molto più senso, da più importanza al titolo del mondo, che sarebbe uno, e soprattutto ha un ricambio fisso. Spero davvero che in poco tempo si riunisca la compagnia.
5) Perché l’Iconic Duo è ancora ad NXT? Cosa aspettano?
5) Aspettano qualche idea interessante per farle debuttare da protagoniste. Avrebbero potute farle debuttare già al posto di alcune che hanno debuttato con la Riott Squad e con l’Absolution, ma non volevano che fossero semplicemente gregarie, quindi aspettano.
6) Se CM Punk perdesse di nuovo c’è la possibilità di rivederlo su un Ring di Wrestling, magari in NJPW o ROH?
6)Lui ha detto che ha chiuso col Wrestling, ma secondo me la possibilità c’è. Non solo nella NJPW o nella ROH, ma anche nella WWE.

 

 

 

 

1.Le domande che verranno prese in considerazione saranno quelle giunte entro le 12.00 di ogni Sabato. Le domande che arriveranno dopo quell’ora, saranno prese in considerazione per la Domenica successiva, a meno che non si tratti di domande scadute (che riguardavano Show che si sono svolti durante quella settimana).

2.Più che una regola questo è un favore: nel momento in cui dovessi trovarmi a dover scegliere a chi rispondere perché la quantità delle domande è eccessiva, escluderò coloro che non mostreranno rispetto nei confronti di noi che lavoriamo per voi, fregandosene altamente di ogni regola grammaticale (sono ammessi errori di ignoranza, battitura o sviste), con nessuna lettera maiuscola (ragazzi almeno nei nomi propri di persone, città, Show, sigle [WWE per esempio], eventi e all’inizio della frase), apostrofi, accenti ecc. Inoltre, cose del tipo “X” per scrivere “per”, o punti di sospensione dietro ogni frase.

3.Infine: mi sembra una cosa più ordinata e non interminabile inserire in ogni mail che mi mandate non più di 8 domande, cosi da darmi la possibilità di rispondervi a tutti. 8 mi sembra un numero ragionevole per voi e per me. PS Non fate i furbi però, 8 domande non significa 8 numeri accanto alla domanda, significa 8 domande effettive. Esempio: se scrivete 3 e poi fate tre o quattro domande, non vale.

4.Non si possono porre domande frutto di Spoiler. Per Spoiler si intendono informazioni riguardanti Show registrati ma che non sono ancora andati in onda in TV, quindi le notizie sugli Show Live o sugli Show andati in onda anche soltanto il giorno prima dell’invio delle domande, non sono Spoiler.

 

So che siete persone intelligenti e capirete che cosi tutto andrà meglio per tutti, voi e me. Queste semplici postille servono a migliorare la qualità del mio lavoro e quindi a vedere pubblicate ogni Domenica tutte le vostre domande. Grazie.

 

 

GiovY2JPitz – ZWGiovY2JPitz@hotmail.com

Twitter – @GiovY2JPitz_

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!