Pubblicità

Dopo il mix micidiale di Natale, oggi sarete tutti in bagno. E quale migliore occasione per leggere il Chiedilo a ZonaWrestling?

Da Hellwrestling:Ciao e complimenti per il sito.
1) Sono un grande fan dei Match a squadre ad eliminazione,me ne potresti consigliare alcuni della WWF degli anni 80-90 o delle indies?
2) Quale pensi sia stato l'anno peggiore per la WWE dal 2000 ad oggi?
3) Esistono federazioni di wrestling simili a TNA e WWE,cioè Wrestling misto a spettacolo? Se si,me ne consigli una? Perchè vorrei iniziare a seguire qualche altra federazione data la scarsezza della WWE negli ultimi mesi e tempo fa avevo iniziato a guardare la ROH, ma è un tipo di federazione che non fa per me dato che mi sono addormentato durante una puntata.
4) Come credi che sarebbe stata la carriera di Brock Lesnar se non avesse lasciato la WWE nel 2004? 
5) Come credi che sarebbero continuate le carriere di Eddie e Benoit se non fossero morti?
6)Come valuti il feud e i match tra Desmond Wolfe e Kurt Angle in TNA?
7)Quale dei wrestler nati in WWE(Orton,Cena,Batista ecc…)potrebbero fare bene nelle Indies?
8)Se tu fossi un booker della WWE come avresti gestito la storyline dell'Invasion?
9) Qual'è il wrestler ritirato che rimpiangi maggiormente(WWE e 
Indies)?
 
Marco: ciao e grazie.
1) Strike Force, Young Stallions, Killer Bees, British Bulldogs, and the Fabulous Rougeau Brothers vs. Hart Foundation, Demolition, The Islanders, The New Dream Team, and The Bolsheviks dell'87,  Razor Ramon, Macho Man Randy Savage, Marty Jannetty, and 123 Kid vs. IRS, Diesel, Rick Martel, and Adam Bomb del '93, Skip, Rad Radford, Tom Pritchard, and 123 Kid (The Bodydonnas) vs. Marty Jannetty, Barry Horowitz, Hakushi, and Bob Holly (The Underdogs) del '95, Ric Flair, Ted Dibiase, The Warlord, and The Mountie vs. Rowdy Roddy Piper, Bret Hart, Davey Boy Smith, and Virgil del '91, The Powers of Pain, Hart Foundation, The Rockers, The British Bulldogs, and The Young Stallions vs. Demolition, The Brainbusters, Los Conquistadors, The Fabulous Rougeau Brothers, and The Bolsheviks dell'88. Tutti incontri annoverati tra i migliori survivor series match. Nelle indy ne ho uno che fu una bomba, specialmente quando restano Uhaa e i Bucks: Ladders Are Legal Seven Way Fray: AR Fox vs Christina Von Eerie vs Facade vs Matt Jackson vs Nick Jackson vs Samuray del Sol vs Uhaa Nation a DGUSA "Mercury Rising" 2013.
2) C'è ampia scelta, per dire, nel 2011 dalla pipebomb in poi non fu male, ma prima era tristissimo. Forse il 2010 va.
3) Prova a vedere la CHIKARA, può essere che ti piaccia come no, ma è l'unica alternativa come entertainment alle due major.
4) Top man della federazione, ma sicuro proprio. Non ci sarebbe nemmeno stato questo Cena così dominante.
5) Eddie doveva vincere il titolo e avere un match contro HBK a Wrestlemania 22. Benoit doveva vincere il titolo ECW ed essere il perno della microfederazione. Uppercarder come sempre con piccole soddisfazioni, sicuramente di più Eddie.
6) E me lo chiedi pure? Uno dei migliori in TNA, spettacolo puro.
7) Ziggler e Kofi sono i primi nomi che mi vengono in mente onestamente.
8) Se io fossi un booker, la WWE sarebbe già fallita da anni. A parte questo, avrei protetto alcuni wrestler uccisi completamente con l'approdo a Stamford, vedi DDP.
9) Nigel McGuinness sicuramente, poteva dare ancora tantissimo alla causa. Se punk lo vogliamo considerare tale, è un altro nome.
 
 
 
Da Gianpiero Sarzi Braga: Ciao volevo sapere se Mick Foley è attualmente in wwe e che ruolo svolge? dato che nel ring non si vede mai.
 
Marco: ciao. Foley ha un contratto da leggenda classico, come tanti altri ex lottatori, che non prevede match.
 
 
 
Da eooo:
1)Voi gli comprate gli SPECIAL EVENT?
2)Probabili match della roumble?
3)Futuro ua champion?
4)Turn face di mizdow?
5)Ritorno di Batista?
 
Marco:
1) No, io li rubo, sono il Vallanzasca del Salento. A parte gli scherzi, non compro nulla da almeno due anni e mezzo, solo qualche t-shirt.
2) Rumble*. Lesnar vs. Cena è sicuro, così come il Royal Rumble Match. Poi avremo Rusev vs. Ryback, Usos vs. Miz e Sandow e un match random a casissimo, spero che non sia ancora Ambrose vs. Wyatt.
3) Roman Reigns no? Più UAAAA di lui….
4) È gia face, si aspetta solo lo split con Miz.
5) Doveva tornare per la Road to Wrestlemania, che io sappia ancora non c'è nulla in programma per lui.
 
 
 
Da Outbreak: salve a tutti della redazione, complimenti per il sito. la mia domanda era molto semplice ma che non trova risposta e forse non molto legata al wrestling in generale. la domanda è:
con quali permessi i lottatori europei lottano in america? voglio dire in WWE hanno un contratto, ma nelle indy? spero in una risposta, ciao!
 
Marco: ciao e grazie. I lottatori delle indy lottano a gettone, esempio: il lottatore X viene chiamato dalla federazione Y perchè lotti nel suo evento, pagandolo per quella data e basta.
 
 
 
Da NewEra: Buongiorno a tutti,ecco le mie domande
1)Hero come lo vedresti in TNA?E Ricochet?Un ritorno(tra qualche tempo)dei Bucks per feudare con gli Wolves?
2)Secondo te rinnoveranno con la TNA Aries e Joe?
3)Mi dai un giudizio tecnico su Jay Lethal,Daniels e Kazarian?
4)Mi racconti la storyline della Angle Alliance,ti piacque?
5)Perchè Christian decise di tornare in WWE dove è stato molto sottovalutato,non gli hanno neanche dato la soddisfazione di essere l'ultimo ECW champion?
6)Le storyline meglio costruite dei primi anni della federazione di JJ?
7)Tornando all'attualità,come sono sul ring Andrews,Grado e la ragazza di cui ora mi sfugge il nome,che anche lei se non sbaglio ha ottenuto un contratto?
 
Marco: buongiorno.
1) Hero lo vedrei benissimo, sa fare tutto fuori e dentro il ring, certo, mi preoccuperei della gestione dei booker. Ricochet e i Bucks lasciamoli nelle indy a dare spettacolo, sarebbero sicuramente ridimensionati.
2) Aries è annunciato per i tapings a NYC e per date successive, ha sicuramente rinnovato. Joe penso che escluda l'ipotesi di andar via, a questo punto della carriera gli conviene rinnovare con la TNA.
3) Sono tutti e tre degli ottimi all arounder, fenomenali sia al microfono che sul ring. Tutti e tre sono stati sfortunatissimi con la loro esperienza in TNA. Lethal sul ring non ha uno stile così preciso, è tecnico ma anche bravo nel brawling, e ha delle mosse particolari, molto spettacolari, come la finisher. Daniels è il classico peso leggero tecnico, Kaz gli assomiglia ma Daniels eccelle maggiormente per doti.
4) A Genesis 2007 Angle difende la cintura grazie all'intervento di Styles e Tomko, a cui poi si unirà anche Roode. Idea abortita subito, niente di che, una stable per proteggere il campione.
5) Sticazzi dell'ECW Title, il problema è che non lo hanno mai reso un campione mondiale credibile, non gli hanno mai dato un regno che possa essere chiamato così. È tornato perchè è quella la sua casa, sicuramente era un posto meglio retribuito dove, dopo l'esperienza come main eventer TNA, voleva dimostrare di poter finalmente sfondare.
6) Roba tipo AMW vs. Triple X, il feud Daniels-Joe-Styles per il titolo X-Division, Styles & Daniels vs. LAX, Gathering vs. Disciples of New Church.
7) Andrews è uno dei migliori flyer non solo in Europa, ma anche al mondo. Grado è il miglior wrestler comedy in circolazione, ma è amche capace ogni tanto di fare un match sull'8. Kay Lee Ray è qualcosa di… incredibile, tutti si esaltano per LaRae ma Kay? Guardate il suo incontro contro Martin Kirby, quando ha vinto il titolo SWE. Pazzesca.
 
 
 
Da Sean Waltman: Ciao Marco queste sono le mie super domande di oggi:
1) Wes Brisco e Garrett Bischoff come erano in TNA e come sono sul ring? Talenti sprecati?
2) Parlando di talenti sprecati mi faresti un elenco di tutto il gruppo di quest'ultimi che la TNA non sfruttò nell'Era Bischoff-Hogan? So che ce ne furono parecchi…
3) La Lucha Undergroung sta chiudendo?
È vero?
4) Drew Galloway in TNA ? Come lo vedresti?
5) Il wrestler CZW Masada com'é sul ring?
In match Hardcore come se la cava?
6) Mi diresti cortesemente di Denny Havoc?
Come vedresti un eventuale tag team tra lui e Masada?
7)Di Drew Gulak cosa mi sai dire?
8) Come vedresti Danny Havoc e Masada in TNA?
Un'eventuale Invasion TNA vs CZW invece come la vedi?
9) Quante possibilitá ci sono di vedere i reDragon in TNA?
E gli Young Bucks?
10) Oltre ai Wolves,ai reDragon ed ai Young Bucks quali sono i migliori tag team in circolazione?
11) Alla TNA credo che servano Knockout….quali consiglieresti?
12) Ultimo Match per Kevin Nash,Mick Foley,JBL,Scott Hall e Goldberg?
13) Cosa ne pensi degli Aces and Eights?
Questo proprio mi interessa.
14) Ed invece cosa ne pensi degli Immortals,della Fortune e della Band(Hall,Nash,Syxx-Pac ed Eric Young)?
15) Possibile Reunion per i Motor City Machine Guns?
Possibile loro ritorno in TNA anche da separati?
16) Perché i Bed Influence hanno lasciato la TNA?
È vero che Daniel ha fatto causa alla federazione?
Potresti spiegarmi meglio per favore?
17) Mi dici che si intende quando si dice che la CZW sta modificando il prodotto?
18) Su Elgin ed ACH cosa mi dici?
Come sono come wrestler complessivamente?
Possibilitá di vederli in TNA?
19) Zack Ryder in TNA?
20) Matt Sydal in TNA?
21) Com'é Mahabali Shera,l'ultimo nuovo acquisto dell TNA,sul ring?
Grazie e buona notte.
 
Marco: ciao.
1) Due merde in pochissime parole. Uno peggio dell'altro.
2) Gente come Styles, Daniels, Joe, Aries, Roode, Storm ebbe un booking proprio fatto male. Si preferiva puntare sugli ex WWE, copiare quel prodotto e riportarlo in scala a Nashville. Perchè distruggere definitivamente la X-Division, o perché non cercare di fare il botto con i propri wrestler?
3) È un prodotto che per quanto ci devono mettere dentro non porta sostanziali guadagni. Rodriguez & co. stanno pensando di non portare troppo avanti questo progetto.
4) Attualmente meglio che in Europa e in EVOLVE, speravo in un suo stint in ICW ma mi sta deludendo. Molto più wrestler da major.
5) È un Deathmatcher, quindi ha uno stile basato molto sul brawling. In quello che fa è bravo.
6) Inutile, perchè dovrebbero essere due nomi spendibili singolarmente nei deathmatch. Havoc è, per l'appunto, uno dei migliori deathmatcher della compagnia, forse il migliore con Masada.
7) Un wrestler molto tecnico che la CZW stava quasi snaturando, e che secondo me ha delle buone doti che però alcuni ancora non riescono ad apprezzare,
8) Non mi sembra siano wrestler affini con il prodotto TNA. No, nulla di fatto.
9) I Bucks saltuariamente lottano in TNA, nei PPV ONO specialmente. Per quanto riguarda i reDRagon dico di no semplicemente per un motivo: prima o poi dovranno splittare e Kyle dovrà essere lanciato come star delle indy, un pò quello che già si è fatto in PWG.
10) Ti dico uno dei miei preferiti: i Dangan Yankees, al livello sicuramente degli altri, spettacolari performer, sia Sugiura che Tanaka.
11) Dipende dal nuovo prodotto. Se devono essere come le Divas WWE, che prendano modelle, se vogliono delle Female meglio andare su gente come LaRae, Storm ecc.
12) Nash lotticchia anche fuori dalla WWE ogni tanto. Foley mi pare si sia ritirato definitivamente. Goldberg potrebbe lottare, ma cazzo ha quasi 50 anni, non era buono sul ring nemmeno a 30…Hall è tanto che si regga in piedi. JBL potrebbe anche fare i soliti match commentatori vs. wrestler, sticazzi però.
13) Che alla base c'era un'idea scopiazzata ma intrigante, rovinata da una cosa principalmente: i membri della stable. Una cosa ha salvato la storyline: il capo era Bully Ray, e lui è stato un genio a portare tutta la baracca (sia A&8s che TNA) avanti sulle sue spalle in modo superbo.
14) Gli Immortals volevano essere l'nWo e la Fortune i 4 Horsemen, su questo ci siamo. Inizialmente la cosa non era così male, diciamo pure interessante, ma poi portò tutto a Bully Ray e Scott Steiner che facevano i pagliacci per gli Immortals e i Fortune che si scannava o tra loro. Chiaramente le stable portate per anni della WCW di Hogan e Bischoff.
15) Per ora non torneranno in TNA, magari si riuniranno in qualche federazione indipendente one night only oppure, chi lo sa, in NJPW, anche se è improbabile.
16) La TNA non ha voluto rinnovargli il contratto. Sta cosa della causa non la sapevo, dove l'hai letta?
17) Sì, un tempo la CZW era principalmente quello che vedi nel ToD, ovvero deathmatch a manetta con gente che si uccideva. Ora è una indy normale con una componente hardcore. Questo in sintesi.
18) Ora come ora nessuno dei due va in TNA, tra un anno chi lo sa come saranno loro e come sarà la federazione di Nashville. Elgin è un super powerhouse, uno dei migliori lottatori che milita nel panorama nordamericano. ACH è un pò il flyer atipico che oggi va di moda, un wrestler atletico che però sta di più a terra che in aria.
19) Non mi piace e continuerebbe a non piacermi. Non gli trovo una collocazione in una card, se non come jobber.
20) Come ho detto su, meglio mid-uppercarder in ROH, che dimenticato in TNA.
21) Ha lottato 10 'match' in Ring Ka King, in India. Chi l'ha mai visto??
 
 
 
Da Come?: Quando esce il DVD di Black Cole Sun?
 
Marco: si può già acquistare ma ancora è presto, si parla di un mesetto come minimo ancora.
 
 
 
Da luigi: visto la sempre più probabile mancanza di undertaker, il fattco che ci sia solo un titolo maggiore e la mancanza di main eventer, non pensi che quest'anno wrestlemania possa essere meno emozionante e bella?
 
Marco: tutte queste cose possono andare contro la federazione di Stamford, ma ricordiamoci che a Wrestlemania è dove tutto finisce e dove tutto inizia, e a me sembra che stiano preparando una nuova generazione di lottatori, i main eventer di domani, già per questa edizione. Mancherà la Streak, ma era inevitabile prima o poi, anzi sia o fortunati che Taker abbia retto. Il fatto che ci sia un titolo maggiore non indica nulla, non penso tu ti sia emozionato con Swagger vs. Del Rio.