Pubblicità

Sono settimane turbolente, vi avevo avvisati, ma il Chiedilo a ZonaWrestling si dimentica della mai vita da universitario ricordandomi del mio dovere. A farmi compagnia in questa edizione il nostro Giovanni, in una edizione cazzeggiona, tipo Italiano Medio.
 

Da France1991: Salve, posso commentare anche senza indirizzo email??? Uso onaWrestling dalla mia ps4

Marco: mi sa che devi comunque appoggiarti ad un indirizzo mail, perché se sei iscritto tramite Twitter e Facebook, hai un indirizzo mail. Che poi dovrebbe essere fondamentale una mail nel 2015.

Da Dolphi: ehi marco! Buona domenica
1)so che sicuramente ti arriveranno milletrecentoottantadue domande sulla gestione della royal rumble ma è inevitabile.
Dico ziggler alle series ha aliminato solo 3 avversari,ha combattuto per quasi 40 minuti ed alla fine ne aveva più di chiunque altro.
com'è che alla rumble dopo 2 minuti ha preso uno schiaffo ed è praticamente morto?
Bryan poteva anche perdere,ma è stato 10 minuti ed è uscito come un fesso.
Kane e Big show jobbano a cani e porci nei single match,per poco non vincevano la rumble,farli arrivare entrambe in finale è stata la cosa più sbagliata.
Rusev non ha mai minimamente avuto contatto col titolo massimo,si è finora limitato a distruggere qualsiasi avversario ha incontrato,perchè farlo arrivare nello scontro finale con reigns?
Ambrose come ryback è stato gestito male,ed infine harper da tlc in poi è stato completamente accantonato,come mai?
Ma in generale hanno idea di come hanno gestito il rumble match? Cioè tu sapresti giustificare una simile gestione?
2)Bubba ray è tornato in wwe oppure una nottata one night only? Visto l'idea di far combattere gli ECW originals?
3) Con owens balor e itami,neville potrebbe essere promosso nel MR,nel dopo wm?
4)Rock potrebbe aiutare come "manager" Reigns per la sua faida al wwewhc?

Marco: buona domenica a te.
1)Innanzitutto non mischiate ragionamenti mark e ragionamenti smart. Bryan e Ziggler sono stati gestiti di merda, perché, come diciamo da una settimana, hanno uno status elevato oltre ad essere apprezzati dal pubblico, quindi tirarli fuori così, è solo uno schiaffo allo spettatore. Ma Ambrose, che jobba a manetta, perché doveva essere gestito diversamente nella Rumble (in cui comunque è arrivato tra gli ultimi)? E viceversa, uno schiacciasassi come Rusev perché non dovrebbe essere tra gli ultimi? Qui purtroppo parecchi sono caduti nel cercare di giudicare la Rumble, facendo un calderone unico secondo il quale gli scarsi in chiave smart dovevano essere eliminati presto, quelli che piacciono al WWE Universe dovevano rimanere fino alla fine, indipendentemente dal loro status attuale. Quel che dico è che i primi 10/15 minuti sono stati godibilissimi, quasi perfetti, e che dall'eliminazione di Bryan è andato più o meno tutto in malora, cameo di DDP escluso. Praticamente non hanno costruito delle faide per Wrestlemania, non hanno aiutato dei wrestler in rampa di lancio pushandoli (con l'esclusione del vincitore in cui hanno esagerato), hanno sbagliato i minutaggi della maggior parte dei wrestler coinvolti e la loro collocazione nel racconto della Rumble. In più la scena finale,mè un ennesimo schiaffo ai fan.
2)One night only, ma pare gli stiano proponendo un contratto da regular.
3)Io penso che promuovano prima Neville, poi gli altri. Neville e Zayn sono ad NXT da troppo tempo.
4)La Rumble insegna, no, Reigns è ora fischiato dal pubblico, indipendentemente da parenti e cose varie.

Da Ale31: Ciao! seguo il wrestling da pochi anni e quindi non sono molto informato sui fatti del passato. Detto questo mi potresti spiegare perché il match tra Goldberg e Lesnar a WM XXX viene considerato così brutto? Grazie!

Marco: a Wrestlemania XX semmai. Beh, io dico guardare per credere. Un dream match combattuto in un'atmosfera surreale, perché il pubblico del Madison Square Garden è, storicamente, smart e sapeva della dipartita di entrambi. Quindi fischiarono i due tutto il tempo e applaudirono Austin. Ripeto, vedere per credere.

Da Alessio Massa Micon: Ciao Marco, sono tornato:
1) Cosa ne pensi dei risultati di Chapter 17?
2) Ti aspettaviche Havoc mantenesse?
3) Chi sarà per te il prossimo campione in Progress?
4) Cosa ne pensi di Icarus?
5) Cosa ne pensi del suo regno in Chikara? Quando pensi perderà il titolo?
6) Sabato a Philadelpia c'è stato lo show della ROH, cosa ne pensi dei risultati?
7) Qual'è il match, di questo show, che più vuoi vedere? Io il ME, Bullett club vs ACH, Sydal e edric Alexander
8) Sto seguendo poco la W-1, Mutoh è ancora campione?
9) Mi puoi consigliare 5 match di Andrews?
Grazie dell'eventuali risposte

Marco: bentornato Alessio.
1) Non ci sono stati risultati particolarmente strani, considerando anche alla situazione regular-esterni e a chi deve lasciare la compagnia.
2) L'avevo pronosticato in The Game, sul forum.
3) Pensavo Andrews, se rimane in TNA la cosa si fa più difficile, potrei pensare anche a nomi esterni, tipo End o Sabre.
4) Non è un wrestler che mi fa impazzire, come campione la CHIKARA dovrebbe puntare su Chuck Taylor.
5) Ecco, appunto. Io avevo pronosticato la sua sconfitta contro Taylor perché non credo in lui sinceramente. A questo punto credo che lo vinca qualcuno che non ci aspettiamo, anche Gulak.
6) Trovi i miei pronostici sempre in The Game, sul forum.
7) I match di El Patron Alberto a contatto con una realtà diametralmente opposta a WWE e Messico, una nuova avventura.
8) Sì, ha battuto Manabu Soya qualche giorno fa nella sua seconda difesa titolata.
9) Allora, fai lo stesso lavoro che dovrei fare io, visto che non li ricordo a memoria: cerca sul forum tra PROGRESS, PCW, SWE e RevPro, aiutandoti con cagematch.. Mi sono accorto che match come quello con Havoc dello scorso anno sono, per me, overrated, tanto da dargli 8- in contrapposizione ai votoni dati dalgli altri

Da Nick: Ciao, prima della domande vi faccio i complimenti per l'ottimo sito e per lo sforzo e la voglia che ci mettete nel realizzarlo.
1)Secondo te che senso ha avuto far ritornare Bryan prima della Royal Rumble?Io non ho trovato nessuna utilità, perchè ormai la WWE non deve vendere più i PPV, visto che sono compresi nel Network e quindi la sua presenza non è stata fatta per quel motivo,inoltre se lui non avesse partecipato: 1 non avevano l'impiccio di come farlo eliminare 2 quasi sicuramente Reigns non veniva fischiato e non avrebbero avuti tutti problemi che si sono creati ,
2)Il fatto che negli ultimi mesi Dean Ambrose abbia avuto un booking molto discutibile e di conseguenza le reazione del pubblico erano sempre meno "calorose", era stato fatto per far in modo che Reigns fosse il più tifato a scapito degli altri?
3)Reigns vince contro Lesnar a Wrestlemania e il giorno dopo Rollins incassa su di lui, questo penso sia lo scenario che la WWE vorrà proporci, pensi che questo accada, oppure visto che in WWE sono molto umorali (manco avessero il ciclo ogni giorno), potrebbero regalarci delle sorprese come è successo con l'anno scorso, che hanno dovuto cambiare in corsa?
Grazie per le risposte.

Marco: grazie mille!
1) Reigns sarebbe stato comunque fischiato, la gente non è che voleva vedere Bryan vincere, quella sarebbe stata la ciliegina sulla torta, semplicemente non voleva vedere Reigns vincere. È servito perché hanno riportato interesse a RAW e Smackdown. Io, se devo abbonarmi al Network, voglio una programmazione di ottimo livello fissa, quindi esigo che si dia una certa importanza agli show tv.
2) No, semplicemente credono che per il personaggio di Ambrose le sconfitte, attualmente, non siano così importanti ai fini della costruzione del personaggio.
3) Penso che il piano sia innanzitutto di far vincere Reigns, per l'incasso credo che non si tardi, non più di un mese massimo.

Da Saviola: Ecco il domandista della settimana in carica! (Non si vedeva un vittoria più rubata dai tempi di Calciopoli). Con grande gioia il mio Hellas la scorsa settimana ha vinto con proprio un gol di Saviola e quindi rieccomi qui sperando di portare nuovamente fortuna!
Ecco le domande:
1) Per il Seth Rollins “dello Shield” prevedevo un futuro da solo “spot-monkey” ed invece ha compiuto una grossa evoluzione: nell'ambito in-ring ha migliorato psichology e storytelling e nell'extra ha fatto enormi passi in avanti con il microfono che gli permetteranno di andare avanti con le sue gambe quando non ci sarà più l'Authirity. Nel match della Rumble non ha sfigurato, anzi è riuscito a tener testa a Lesnar e Cena dimostrando di meritare quel posto. Il futuro della federazione sembra davvero lui. Sinceramente dopo lo split ti aspettavi questa sua evoluzione?
2) Royal Rumble match: niente da dire sul vincitore, ormai si sapeva da mesi. Il problema, che è sotto gli occhi di tutti, è stata la costruzione del match: la prima parte è andata via tranquillamente mentre nella seconda parte la noia l'ha fatta da padrona. Non si sono costruite possibili rivalità per il futuro (Gold & Stardast hanno avuto qualche schermaglia ma poi hanno collaborato) e il vincitore che doveva dominare su tutti per risultare credibile per lo scontro con Lesnar ha prima approfittato delle divergenze tra i vecchi colossi e poi avuto bisogno di The Rock per metter fuori gioco Kane e Big Show ( Lesnar ha Raw gli ha fatti fuori in 30 secondi). In sintesi il booking ha fatto cagare. Alla fine bastava poco per renderlo credibile: se avesse eliminato con le proprie forze Kane e Big Show e poi avesse affrontato per un paio di minuti Rusev il problema credibilità un poco si sarebbe risolto. La domanda è: ora come fai a render credibile Reigns? Come può battere un Lesnar che si è rialzato per due volte da una AA?
3) Per te Lesnar ha superato il “livello mark” di Ultimate Warrior?
Per oggi è tutto! Forza Hellas!

Marco: andiamo calmi con Calciopoli. Bentornato.
1) No, e lo hanno affiancato all'Authority proprio perché fino ad allora era il più anonimo per il pubblico, dando vita ad un personaggio tutto suo. Contento per lui.
2) Se Lesnar si fosse solo rialzato da due AA non saremmo qui a parlarne, parliamo di tutto il resto di questa annata per lui stupenda. Reigns in chiave mark non ha possibilità, son curioso di vedere se la metteranno sulle tante finisher in sequenza (finale ammerda) o se procederanno con uno storytelling oculato, cosa che con Bryan potevi fare ed era pure semplice.
3) Questa è una domanda interessante, perché il Warrior post Wrestlemania VI era veramente Dio, avendo battuto quell'Hogan. Ma sì, Lesnar ha distrutto Cena, concluso la Streak più famosa della disciplina, ha fatto una prestazione mostruosa (in chiave mark) alla Rumble. È lo status più alto che io abbia mai visto.

Da Contro Qualcuno: Hello Marco!
Dopo la brutta Royal Rumble ti faccio qualche domanda…
1) Che voto daresti ad ogni match della RR? E allo Special Event in generale?
2) Come pensi si evolverà la situazione tra Reigns-Lesnar? Sarà il ME di Mania oppure ci sarà un terzo incomodo? Se si chi potrebbe essere? Oppure ci potrà essere il TTM tra i tre ex shield?
3) Non c'è nessuna possibilità di vedere Bryan nel ME di WM?
4) Cosa farà ora Ambrose?
5 E Ziggy?
6) Sbaglio o Rollins è sempre più tifato? Non immagino quando turnerà face.. Che ne pensi?
7)A Reigns l'hanno bruciato per sempre o quasi?
8) Se Lesnar rinnova, c'é la possibilità che sconfigga Reigns, per poi perdere il dream match e il titolo contro Bryan? (lo so é semi-fantawrestling).
Grazie e buona ma alquanto difficile road to wrestlemania.

Marco:
1) Al Kickoff un 6, 5- ad Ascension vs. NAO e al match femminile, 5.5 al tag team match, 8+ al Triple Treath, 4.5 alla Rumble. Allo special event dò 5.
2) Sarà il main event e Reigns vince, senza terzi incomodi o fossati con coccodrilli.
3) Precisamente no.
4) Match da midcarding a Wrestlemania se gli va bene.
5) Non lo chiamate co sto nome da Pokemon. Anche lui avrà un match da midcarding.
6) È apprezzato dal pubblico smart, nulla di strano. È comunque un face naturale.
7) Credo proprio di sì, non vedo vie di uscita.
8) No, lo ripeto, è tutto finalizzato al successo di Reigns a Wrestlemania.

Da Davide: Ciao Marco, tra un esame e l'altro sono sorti un po' di curiosità a cui spero riuscirai a rispondermi. Tranquillo non sono molte.
1) Si è già detto tutto sui fab 5 (passami il termine) di NXT, ma in ordine di lottato (perché ormai sai che a me è quello che interessa), come li piazzeresti? Personalmente Itami, Neville, Balor, Zayn e Steen.
2) E' risaputo che il pupillo di Misawa era Marufuji, ma chi è stato il pupillo di Kobashi? KENTA o Shiozaki?
3) Mi pare di aver capito che quando un lottatore vince un match per un titolo GHC, gli viene fornita una coppa. Ma è sempre la stessa o è una nuova ogni volta? In particolare quella per il titolo heavyweight mi pare grande per essere una differente ogni match.
4) Recuperando qualche capolavoro made in NOAH mi sono imbattuto in un magnifico KENTA & Naomichi Marufuji vs Juventud Guerrera & Ricky Marvin del 1/11/03. In questa occasione Marvin entra con la theme e la maschera di Rey Mysterio, mi sai dire il perché?
5) Cosa ne pensi di Marvin? A me pare un ottimo lottatore dotato di buona tecnica e perfetto per la categoria jr. del tempo.
6) Cosa ne pensi di Party Marty Scurll? A me piace ma mi sembra un po' un "gregario", cioè uno di quelli che spesso combatte al livello del suo avversario. Secondo te invece?
7) Chi pensi sia il migliore tra i fratelli Jackson? Per me è Nick. Ha una pulizia d'esecuzione veramente incredibile secondo me.
8) A PROGRESS 15 hanno costruito in ottima maniera il match tra Styxx e RJ Singh con un bellissimo confronto al microfono. A un certo punto RJ dice che Styxx è andato in America e ha fallito. Volevo chiederti allora cosa ha fatto oltre oceano e se ci sono altri fatti di pubblico dominio citati nel promo. Il match poi al chapter seguente è stato davvero molto emozionante, consigliato!
Grazie in anticipo per le risposte.

Marco: bentornato!
1) Ti dico l'ordine secondo le loro prestazioni nelle indy chiaramente. Itami, Zayn, Neville, Balor, Steen. Giù non voglio leggere  per esempio "eh, Devitt penultimo?" perché parliamo di alto livello, dal primo all'ultimo e non è semplice metterli in ordine.
2) Go, e anche se lui voleva assecondare la federazione mandando over KENTA in più occasioni, è sempre stato pro Shiozaki.
3) Ma secondo me è sempre diversa, le prendono appariscenti ma non costose tipo i tornei di calcetto estivi sotto le stelle.
4) Se avessi una tale memoria.. Immagino fosse un tributo all'amico Rey, ma non ti so dire di preciso, allora in Messico non lottava ancora come Bengala mascherato se non sbaglio.
5) Ottimo lottatore, si distingueva dai classici jr. NOAH e nonostante sia messicano, non è solo dedito allo spot di per sé. Uno che in una categoria junior fa sempre comodo.
6) Party Marty non mi piace come personaggio, lo apprezzo maggiormente come "The Villain" con il personaggio Pinguino di Batman. Sul ring è buono per me, cerca sempre di fare il match anche quando è contrapposto a nomi più grossi. In generale è un wrestler maturo a cui puoi chiedere molte cose, fondamentale per alcune federazioni.
7) Faccia fatica a distinguerli spesso durante gli incontri, per me sono pari e mostruosi nella loro amalgamazione. Una tempesta di wrestling sono.
8) Stixx (non Styxx che è un altro wrestler) provò insieme al tag team partner Martin Stone l'esperienza delle indy americane, cosa che, come sai, raramente provano wrestler europei, prendiamo End come esempio. Stone è stato sotto contratto addirittura con la WWE sotto il nome Danny Burch, perdendo tre anni di carriera non realizzando nulla di concreto. Stixx nemmeno quello.

Da Big Ambrose:
Ciao e complimenti per il sito, siete bravissimi.
1) Secondo te Dean Ambrose con chi se la vedrà a WM31
2) Come superstar non penso siano neanche paragonabili, ma credi che in ring Danielson abbia già superato HBK?
3) Secondo te come mai Colt Cabana non ebbe fortuna nella prima esperienza in WWE? Credi che avrà un'altra chance?
4) Meglio Kevin Steen o Shane Hollister?
5) Riesci a dirmi i 5 migliori match di Castagnoli?
6) Parlando di abilità in ring, meglio Danielson o Castagnoli?
7) Qual è la tua federazione indy preferita?
Grazie mille.

GiovY2JPitz:
Ciao e grazie per i complimenti.
1) Si che parteciperà. Almeno seguendo la logica mia ma anche della compagnia, lo penso. Credo che non ci sia ancora niente di definitivo per i main eventer, figuriamoci per lui. Posso dirti che lo vedrei bene contro bene,anzi benissimo contro Bubba Ray Dudley, se questo firmasse un contratto con la WWE. Per quanto riguarda il roster attuale, credo che Wade Barrett potrebbe essere la soluzione giusta, o magari un match con più elementi, magari proprio per il titolo intercontinentale. Non vedrei di meglio al momento.
2) Come hai detto benissimo tu, al momento non si possono paragonare come superstars, perché c'è ancora una differenza sostanziale fra le carriere dei due: la durata. Credo che quando Daniel Bryan, o come l'hai chiamato tu Bryan Danielson, avrà lottato quanto HBK nei palcoscenici di HBK, in match importanti come i suoi, allora il paragone si potrà fare. Non ho però nessuna difficoltà a credere che possa raggiungere quel livello. Sul ring dal punto di vista tecnico, beh, sono molto diversi, ma allo stesso livello per diversi motivi. Probabilmente Bryan è migliore a livello tecnico, quindi chissà, magari ne verrà fuori una stella anche più grande di quella di HBK. Difficile, ma possibile.
3) Perché Colt Cabana è un lottatore che nelle compagnie indipendenti ha fatto la sua fortuna grazie ad una spiccata attitudine comedy. ha fatto qualche match ottimo, per esempio una grandiosa faida nella NWA from Hollywood contro Adam Pierce per il titolo del mondo NWA, ma non ha vinto poi tanto. Questo perché le sue abilità sono, secondo me, abbastanza limitate. E' completamente diverso dal prototipo del lottatore indipendente che arriva in WWE, oggi come all'epoca del suo approdo. Partiva comedy. Gli altri lo diventano almeno dopo un tentativo. Quindi era destino che le cose non funzionassero. Ma non si sa mai in futuro. Scotty Goldman potrebbe sempre tornare.
4)  Kevin Steen, poche chiacchiere.
5) Claudio Castagnoli vs El Generico PWG BOLA 2011;
Claudio Castagnoli vs El Generico PWG Kurt Russel Reunion 2;
Kings of Wrestling vs Wrestling's Greatest tag Team (tutti quelli in ROH);
Claudio Castagnoli vs Eddie Kingston Three Fisted Tales in Chikara.
6) Due fenomeni. Bryan Danielson è un maestro del wrestling moderno, probabilmente il migliore lottatore professionista americano al momento. Castagnoli è un maestro dell'old school, e ancora, probabilmente il miglior esponente del mondo dell'old school, al momento, per tecnica, forza e minuzia nel combattere.
7) Sicuramente la Ring of Honor, ma se non consideriamo proprio indy questa, allora la Dragon Gate USA.
Grazie a te.

Da WWE 2k15:
1)Classifica bravura sul ring Divas.
2)Classifica bravura sul ring delle knockout.
3)Sting o Undertaker come wrestler completo?
4)Titolo più prestigioso (compresi quelli passati)?
5)I primi 3 che debutteranno nel ME tra quelli di NXT?
6)Dream match per WM 31?
7)Reigns batte Lesnar e Rollins incassa o altro scenario?

GiovY2JPitz:
1)Natalya;
Paige;
AJ Lee;
Becky Lynch;
Bayley;
Emma;
Sasha Banks;
Charlotte;
Naomi;
Tamina;
Layla;
E via via tutte le altre abbastanza scarsine tutte.
Chiaramente non ho considerato Sara del Rey, che se no avrebbe occupato la seconda, se non la prima posizione.
2) Gail Kim;
Mickey James;
Awesome Kong;
Madison Rayne;
Havok;
Angelina Love;
Taryn Terrel;
Rebel;
Brooke Tessmacher.
3) Domanda difficile: Undertaker!
4) Considerando la storia, e la storia sono anche gli ultimi 15 anni, il titolo WWE.
5) Sami Zayn, Kevin Owens e Tyler Breeze.
6) Daniel Bryan vs Seth Rollins, possibile.
Daniel Bryan vs Kurt Angle, impossibile (per il momento) .
7) Non sono sicuro che Lesnar arrivi a perdere contro Roma Reigns a Wrestlemania. ma se si, allora Roman Reigns vince, e Seth Rollins, vista la reazione dei fan dopo la Rumble, potrebbe incassare. E' uno scenario credibilissimo secondo me. Ma ancora più credibile, è la vittoria di Lesnar e l'incasso di Rollins.

Da YESCENAYES!:
Salve a tutti, ecco le mie domande.
1) Sono ormai 4 anni che guardo la WWE e ad essere sincero non ho mai avuto il piacere di guardare una Royal Rumble decente! Ora vedo che nonostante tutto tale stipulazione per decretare il lottatore che andrà nel ME di WM piace a tantissime persone, ma fino adesso sono rimasto molto deluso dalla rissa reale, a te piace la RR in generale? Potresti consigliarmi una RR decente ed inoltre vorrei un tuo commento sulla rissa reale di quest'anno.
2) Come ca**o farà Reigns a battere Lesnar? Con quale credibilità? Colui che ha distrutto la streak, distrutto Cena, umiliato Seth Rollins e Cena nello stesso match, come farà a perde il titolo con quella PIPPA?
3) Possiamo parlare di netto depush per lo Yes Man dopo quella ridicola eliminazione?
4) Credi che Wyatt contro Undertaker sia fattibile?
5) A quanto è data la squalifica nel match tra Rusev e Cena a Fastlane?

GiovY2JPitz:
Ciao a te.
1) Sono 25, ormai quasi 26 anni che sono innamorato del wrestling e vedo, in un modo o nell'altro, Royal Rumble. Purtroppo anche io la maggior parte delle volte non sono stato colpito, come te. Posso però consigliarti le due, che non solo a detta mia, ma a detta di tutti, sono ottime risse reali: quella del 1992 e quella del 2004. A mio parere meglio la seconda. Ti consiglio anche quella del 2005, quella del 1994 e quella del 2003. Niente male. Capisco la tua frustrazione, forse dovresti abbassare un po' lo standard delle tue attese. Quest'anno si è fatto poco, davvero poco. Pochi colpi di scena, nessuna faida ha acquisito niente di particolare, nessun'altra è iniziata con decisione. Lo sta power inoltre non era niente di importante. La cosa migliore è stata la sorpresa/ina di Bubba ray Dudley. Il mio voto è 4.5 per questa rissa reale.
2) Questo era un problema quando si parlava di Brock Lesnar anche durante il suo primo stint, vedi per esempio come fu bookata la vittoria ai suoi danni di Eddie Guerrero a No Way Out 2004. Il problema oggi non solo è più grande, visto l'infinito status di Lesnar, ma Roman Reigns, sarà anche solo per ciò che pensano i fan, non ha la credibilità adatta a sconfiggerlo. Fossi io un booker, adesso che la frittata è fatta, farei vincere Lesnar, seppur dopo aver dato una grossa fetta di credibilità durante il match a Reigns, cosi da sistemare un pochino la sua situazione. Vince Lesnar, poi Heyman lo tradisce e si schiera con Rollins e l'authority. Con qualche sotterfugio Lesnar finisce al tappeto e Rollins incassa. Lesnar cosi può andare via alla fine del suo contratto e non rischi lo scalpo dando la cintura a Reigns, che inoltre viene protetto e può avere un'altra occasione.
3)No. Assolutamente. Anzi, Bryan è uscito in quel modo per non arrivare troppo infondo e troppo vicino a Roman Reigns, cercando di evitare un dualismo nella rissa reale che avrebbe infiammato ancora di più i fan. Si sa che il suo status è eccellente, lo sa bene anche la WWE.
4) Fattibile si. Se Undertaker sta bene è fattibile ed interessante.
5) 1 a 1 direi. Ma non escluderei nemmeno la vittoria sporca di Rusev o il doppio counout out. Poi, Last Man Standing Match o Submission Match a Wrestlemania 31.

 

Questa settima il domandista è: Davide, che torna inesorabilmente in vetta e punta alla stella sulla maglia.
Classifica "Il Domandista della Settimana":
Davide (8)
AmbroseFan (7)
Alessio Massa Micon (6)
Straight_E (4)
JamesSalvatoreKirk (2)
Vitruvio (2)
2PAC (1)
Jj40 (1)
CertifiedG_BonafideStud (1)
CandiceLeRaeFan (1)
Saviola (1)