Durante una recente edizione del Talk is Jericho, Chris Jericho ha parlato di come abbia amato il finale di Goldberg vs. Lesnar alle Survivor Series, ammettendo come abbia amato moltissimo la scelta di far durare poco il match.

Pubblicità

“Ho amato il finale di Goldberg, penso sia stato adatto, perfetto. Potevano fare un match da dieci minuti o qualcosa di meno strabiliante ma per l’importanza del match, avrebbe avuto un effetto meno d’impatto. È stato uno shock. Tutti ne stanno parlando e questo mette maggiore aspettativa per un rematch. È stata una grande idea ed un finale brillante. Complimenti a Goldberg per esser tornato e aver fatto sentire il suo peso”,

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Rowdy

    Siamo a due. Ora se lo ribadiscono anche Owens, Rollins e Cesaro FORSE la gente qui comincerà a prendere in considerazione l’idea che il match è stato giusto cosi come s’è svolto.

  • Newsted Head

    Io mi reputo ne pro ne contro il finale ma l’obbiettivo della WWE era quello di voler far parlare di quel match e ci sono riusciti alla grande

    • Mich Catinari

      Quello che ho sempre cercato di dire pure io

    • Y2J

      Concordo

    • Daken Akihiro

      io son contento per i meme

  • Eddie Guerrero

    io dico giusto, condivido in pieno quanto detto da Jericho che è sempre un grande, è vero il match è durato poco però ci sta perché primo se ne sta parlando e poi è stato uno shock perché Goldberg ha vinto ai danni di Lesnar che ha distrutto tutti, essendo la bestia e poi ci sarà comunque un rematch che non sappiamo ancora come finirà visto l’ultimo match.

  • Contro Nessuno

    Se l’aria era già di shock per il ritorno di Gorberg…perché non aumentare lo shock?
    Avranno pensato questo…

  • JohnMorrison96

    E’ stata la migliore conclusione, l’ho detto sin dall’inizio, e se lo conferma anche Jericho vuol dire che la WWE ci ha visto giusto.

  • 1907IceFire .

    L’unica cosa poco giusta credo sia occupare ormai fino a WM33 Lesnar con un altro part timer (rematch a RR e bella a WM a sto punto non è improbabile), con spero vittoria finale del feud di Lesnar, ci sta questa costruzione dove è stato sorpreso dagli attacchi improvvisi di Goldberg ma m’aspetto che non smontino il giocattolino che hanno creato in questi ultimi anni..se qualcuno deve distruggere lesnar in un feud dovrebbe essere un talento su cui puntare davvero e che riscuota lo stesso successo nel pubblico (insomma piu’ un Seth Rollins,AJ o KO e non un roman,strowman o corbin qualunque…)

  • Irish Tommy

    Tanto basta che se ne parli, vero? Bah

  • _Romanov_

    Le parole di Jericho non cambiano la mia opinione, grazie al cielo ho un cervello autonomo. Lo shock lo si poteva creare in mille altri modi, la WWE lo ha fatto tantissime volte, dalla streak ad Eddie che vince il titolo, a Mankind, esistono centinaia di esempi, quello delle SS è stato un segmento fin troppo fantasioso, altro che perfetto.

  • Omegex

    più leggo articoli riguardo il finale delle series e più godo. Grazie di esistere goldberg

  • Rob934

    La prima volta che l’ho guardato ci sono rimasto un po’ male per via del minutaggio lampo. Ma ora che l’ho guardato più volte sono indeciso se dare ragione, o meno, a Y2J.

    • Y2J

      Dammi ragione!

  • Stex14

    Se buttare nel cesso in 86 secondi un lavoro di oltre 2 anni è una cosa “perfetta”, ok..

    • 3:16

      ma buttare nel cesso cosa? Non è stato uno squash, Lesnar ha pagato la sua superbia, ha dato le spalle a una leggenda come Goldberg e lui l ha punito. Più realistico di cosi!! E’ stato perfetto. e lo dice pure Jerico che ne capisce molto più di noi

  • LORD_SUNSHINE

    ahahaha, Grande Chris sei semre un mattachione

  • wakko

    Di per se stesso il match ha fatto pena detto questo e guardando al futuro si può dire che il match tutto è stato tranne che perfetto

    • 3:16

      Lesnar ha pagato la sua superbia, ha dato le spalle a una leggenda come Goldberg e lui l ha punito. Più realistico di cosi!! E’ stato perfetto. e lo dice pure Jerico che ne capisce molto più di noi. Dimentichi che il wrestling è anche e sopratutto intrattenimento..e questo match è stato intrattenimento e adrenalina all’ennesima potenza!

      • wakko

        Ma è un MOTM ?Ma scherziamo ?Intrattenimento e adrenalina all’ennesima potenza ?Non esiste;2 spear ed una jackhammer se questo è intrattenere………….in 86 secondi……
        p.s.;io NON “critico” la durata critico + che altro il modo

        • 3:16

          certo che è intrattenere! L’ arena e tutto il mondo del wrestling è rimasto shockato..è stato un evento storico. Questa è la poesia del wrestling

          • wakko

            Io adoro Star Wars(l’avatar è lapalissiano)e Resident Evil;secondo te voglio vedere nel primo + Morti Nere che esplodono e nel secondo + teste saltate per aria oppure voglio vedere per tutti e 2 una storia convincente ?

          • 3:16

            è stato uno scontro tra due leggende..una di queste pecca di superbia, da le spalle a uno che ha la spear più potente di sempre e paga ciò a caro prezzo. E’ stata raccontata una storia sul ring, breve ma spettacolare e intensa. Questo è l’intrattenimento, la E della WWE, questa è l’epicità e la non prevedibilità del wrestling. Grazie WWE

          • wakko

            Bella storia….molto bella…….
            Io ho fatto vedere questo match ad una mia amica che esperta di arti marziali e di combattimento ma che conosce pochissimo il mondo del wrestling e sai quale è stata la sua prima espressione dopo aver visto il match ?Meravigliata per aver visto spettacolo solo che dopo averle spiegato un pò di cose lei ha cambiato atteggiamento e mi ha detto;ma scherzi ?Ed io;assolutamente no

          • 3:16

            Non ha senso quello che hai scritto. La tua amica può avere una sua opinione (influenzata dal modo in cui gli hai spiegato “il mondo del wrestling” – manco se ci fossero delle regole fisse da seguire ), il resto del mondo ne ha un altra….compreso Jerico e tutti quelli che ne capiscono di wrestling.

          • wakko

            Ma mi credi veramente così sciocco ?
            Io ho spiegato alla mia amica per filo e per segno quello che TU SOPRA HAI SCRITTO ovvero che c’erano 2 leggende….una ha peccato di superbia..e l’ altra ne ha approfittato !Questo è quello che le ho detto(a modo mio ovviamente non ho fatto copia ed incolla)lei ha capito e s’è stranita non poco anche se mi ha detto che questo wrestling le piace e che probabilmente seguirà questo sport molto + di prima.
            Sai una cosa ?Io non voglio avere ragione perché qui trattasi di opinioni ma mi sembra di rivivere quello che ho vissuto un bel pò tempo addietro ovvero quando sempre parlando di storyline un utente mi aveva detto che un match era bello perché aveva avuto una gran bella narrazione ma io gli ho spiegato che la narrazione c’era ma per me era scritta in maniera errata ed è proprio questo l’esempio giusto !La storia c’è ma è sbagliata e non di poco;tra 20 e passa anni tutti ricorderemo questo match ma NON per la storia ma per quel che E’ ovvero peggio di uno squash(non è uno squash per me perché di mezzo ci sono 2 leggende)

          • 3:16

            tra 20 anni sarà ricordato per quello che è..ovvero una delle scene PIU EMOZIONANTI nella storia del wrestling (insieme alla fine della streak e altri momenti iconici)

          • wakko

            Ma certo che questo momento è storico ma non è EMOZIONANTE madddaiii;ma come fai a paragonare questo match con questa scena…….. https://uploads.disquscdn.com/images/05a323994b4ac3ed717ed3fc695f0380f5b2679be4f22b1a13e5538a9bd856e9.jpg

          • wakko

            Lì mio caro ho PIANTO

  • Matt16

    Te lo assicuro io: no.

  • bestsincedayone

    il finale!??!?! e quali sarebbero l’inizio e il continuo del match, pardon? XD

  • Emanuele Pozzi

    vabbeh ovviamente non è che jericho possa parlare male di un prodotto creato dall’azienda per cui lavora. Mi dispiace, ci sta che goldberg dominasse lesnar ma così è solo per mascherare il fatto che goldberg non abbia avuto il fiato per fare più di quello che ha fatto