Intervistato di recente da Aestethic Magazine l’ex WWE United States Champion Chris Jericho, ha parlato di una sua possibile introduzione in futuro nella Hall of Fame WWE, e ha commentato l’ipotetica candidatura di the Rock alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2020. Ecco un estratto dell’intervista:

Pubblicità

Chris Jericho parla di una sua possibile introduzione nella Hall of Fame WWE:

Non penso ancora a cose del genere. Ma se dovesse accadere, probabilmente non mi farei vivo. Non mi piacciono queste occasioni, come ad esempio i match che celebrano il ritiro di un wrestler e cose del genere, durante il quale tutti ti baciano il sedere dicendoti quanto tu sia stato grande, quando in realtà già so di essere un grande, e non ho bisogno che gli altri me lo dicano. Quindi tutto dipenderà dal mio umore. Da quel punto di vista sono sempre stato un ‘Anti-Star’. Probabilmente manderei qualcun’altro al posto mio, ma non lo so. Dipenderà tutto da come mi sentirò.”

Jericho sulla possibile candidatura di The Rock alla Presidenza degli Stati Uniti nel 2020:

Dico che dovrebbe candidarsi. Forse potrei farlo io, e diventare Primo Ministro del Canada e Presidente degli Stati Uniti allo stesso tempo, visto che ho la doppia cittadinanza. Non si può mai sapere, ma io posso fare in modo che ciò accada.”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Ryo

    Il primo Undisputed President..

  • giovy2jpitz

    Si ma la cittadinanza devi averla dal momento della nascita. Comunque, abbiamo bisogno anche in Italia se proprio hai voglia.

  • ;Destiel

    Kim Jong Un sarebbe già sulla Lista se Jericho fosse presidente.

  • King Cuzzy

    La prima risposta >>>>>
    Detto questo, Y2J è così bravo a fare tutto che non mi stupirei se facesse politica.

  • The Chick Magnet

    Straordinariamente, meravigliosamente Chris Jericho.

  • Contro Nessuno

    Tra lui e Rocky, se fossi un americano, non saprei per chi votare. Due personalità immense.

    • Fringe

      Più che la personalità io guarderei le proposte per migliorare il paese 🙂

      • Contro Nessuno

        Quello ovvio. Ma già voterei tutti e due a prescindere. Mi fiderei.

        • Massì dai, facciamo presidente il primo vip a caso che si candida, deve far bene per forza…

          • Contro Nessuno

            Rispetto a Trump…😄

  • Eddie Guerrero

    Sulla Prima domanda la risposta di Jericho è immensa e condivisibile che lui deve andare nella Hall Of Hame e subito e ci deve pure essere, visto che lui sa di essere un grande non è che uno deve leccargli i piedi e dire che è un grande c’è lo si può dire ma deve essere sincero venuto dal proprio cuore, poi sulla seconda domanda magari Jericho facesse politica servirebbe uno cosi in Italia che stiamo messi male male male e se si candida in america potrebbe esserci sfida tra lui Jericho e The Rock ardua è immensa che però deve vincere Y2J, in Italia potrebbe governare come presidente anche Santino Marella con il suo cobra vicino che sarà il suo portafortuna.

  • bestsincedayone

    the government of Jericho…………..VOTE IT IN MAAAAAAAAAAAAAAAAAN

  • Abi

    https://uploads.disquscdn.com/images/eefa96ad6cc751a28d4fb3e8f99c3780c9d3fc7b7b627ceec643cc198885030b.png
    VOTO PIDIO COME UAITOGEI
    SKOPO FIKE BIANKE COME UAITOGEI
    SEMBRO UAITOGEI