Chris Jericho è stato intervistato durante il Wrestling Observer Radio di oggi e ha parlato di come riuscì a convincere Vince McMahon ad inserirlo in un programma con Rey Mysterio.

Pubblicità

 

Per alcuni fan la faida tra i due è stata tra le migliori di Y2J, ma Vince McMahon all’inizio non sembrava esser d’accordo: ”Vince è unico. Amo raccontare aneddoti su di lui nei miei libri. Io e Rey Mysterio non avevamo mai avuto una faida, nemmeno in Giappone o in Wcw, quindi gli proposi di costruire una storyline in cui io bullizzavo Rey Mysterio cercando sempre di strappargli la maschera. Vince mi rispose che a suo dire a nessuno avrebbe importato nulla della perdita di una maschera. Dovetti spiegargli cosa significa la maschera nella Lucha Libre e cosa significherebbe per Rey Mysterio perderla, ma lui continuò a sembrare disinteressato all’idea. Non mi arresi e gli spiegai la mia idea in altro modo: Io sono il bullo e per la prima volta nella mia carriera sono più grosso del mio avversario. Sono un bullo che entra in classe e ruba la merenda al bambino più piccolo per poi buttarla nel cestino. Non mi interessa la merenda, voglio solo che lui non la abbia. Vince capì ciò che intendevo proporgli e la faida si fece, fu un classico e lavorammo bene insieme.”

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Aj Rollins

    Y2J lo vedrei bene nel creative team!
    Già riguardo ad Enzo lo hanno ascoltato…

  • Eddie Guerrero

    Ripeto come tutti Jericho è un grande e un mito il migliore di tutti tempi, pure nel creative team della WWE sarebbe un grande se ci entrasse a fare parte che sarebbe una favolosa idea porca miseria Vince pensaci e di di si che sarebbe pura Poesia sopratutto per noi fans.

  • Contro Nessuno

    In passato ha messo in scena rivalità con oggetti che non fregava a nessuno…però le maschere secondo lui non sono importanti….
    Bravo Vince….eh…..

  • Paolo Bonvegna

    Ma secondo voi è possibile che a Vince McMahon vada “spiegato cosa significa la maschera nella lucha libre”? A me pare assurdo!

    • Aj Rollins

      Probabilmente Vince non voleva fare il feud e prendeva tempo, ma alla fine ha accontentato Y2J

      • Y2J

        Confermo, è andata così

    • bestsincedayone

      non lo sapeva per davvero, basti dire che a Rey ha fatto rimettere la maschera dopo che questi l’aveva persa in WCW….

  • Gawd

    Insomma quindi a Vince le cose vanno spiegate terra terra altrimenti non ci arriva. XD

    • DETH

      Ovvio, il peggioramento delle scelte di booking è dovuto anche dal fatto che c’è sempre meno gente in grado di mettersi lì a spiegargli tutto o anche solo farsi ascoltare.

  • _Romanov_

    Francamente la maschera di Rey perse significato già in WCW.

  • JohnMorrison96

    Cioé, tu rifiuti una storyline di qualcuno che è riuscito a mandarti over un dannato foglio di carta e una penna.
    Certe cose non andrebbero nemmeno spiegate, quella faida è stata un classico.

  • La miglior faida per il titolo intercontinentale che mi ricordi

  • LORD_SUNSHINE

    Fu una bella faida, effettivamente quel periodo a smackdwon ci furono belle faide per il titolo intercontinentale con Rey .
    Prima Con ZIggler poi con Jericho.

  • Mr. 619

    E meno male che è riuscito a convincerlo! Jericho Vs Mysterio di The Bash 2009 è il mio Match preferito.