Chris Jericho ha recentemente parlato allo show radiofonico Busted Open con Doug Mortman e Dave Lagreca. Y2J ha parlato di Daniel Bryan e dell'Intercontinental Title reso vacante:

Pubblicità

"Mi dispiace per Daniel, sono un suo fan dentro e fuori dal ring. Non mi riferisco solo alla sua persona, ma anche al suo amore per il wrestling. Ama il wrestling. E' un ragazzo a cui i fan più giovani possono ispirarsi. Sapevo che ce l'avrebbe fatta dal momento in cui è entrato in federazione, perchè è riuscito in altri posti prima. Quando vai over, non importa se vai over in uno show del Vermont o in WWE. Se vai over una volta, poi sai come fare. E lui l'ha fatto. E' andato over più di chiunque altro. E' un grande performer ed ha una buona mentalità per il business.
Sembra che il suo corpo adesso non regga più e non so cosa farà. Andrà via come Shawn Michaels per un paio d'anni? Ora con il network ci sono un sacco di modi per rimanere coinvolti. Può comunque fare uno show, può essere coinvolto in Tough Enough o fare il commentatore. 
Se ha reso vacante il titolo è perchè l'infortunio non è banale. C'è qualcosa di più profondo e serio. Non so niente a riguardo ma so come ragionano i wrestler e l'ultima cosa che vogliono è quella di rendere vacante un titolo.  Spero per lui che, stando fuori dal ring anche un anno o due, come per l'appunto ha fatto Michaels possa aiutarlo a guarirlo definitivamente."

Fonte: ZonaWrestling.net & LOP.net