Chris Jericho è recentemente stato intervistato dal Miami Herald, parlando di come la musica assomigli molto al wrestling:

Pubblicità

"Ci sono un sacco di punti in comune tra musica e wrestling: sono entrambi forme di intrattenimento aggressive, capaci di darti energia e di coinvolgerti e si basano sulla reazione che ricevi da parte del pubblico. Se i fan si divertono e dimostrano di apprezzare, il concerto o lo show vengono sicuramente meglio. In fondo, le Superstar possono essere considerate come Rock star, dato che hanno personalità molto esuberanti e ovviamente, sia che tu sia un wrestler o un cantante, la gente può apprezzarti, come detestarti come rimanere indifferente. Anche la spettacolarità è simile: in WWE abbiamo fuochi d'artificio, effetti speciali e tanto casino in stile concerto rock!"

Jericho ha poi elogiato Jim Johnston, creatore di molte theme song made in WWE: "È una persona importantissima per la WWE, è incredibile come riesca a trovare una musica azzecatissima per te e per il tuo personaggio, sia che tu sia nel business da anni, sia che tu sia appena arrivato. È davvero bravissimo nel suo lavoro!"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net