Durante Talk is Jericho, Chris Jericho ha parlato dei piani per Wrestlemania 33 che prevedevano una sua vittoria del titolo universale ai danni di Kevin Owens e del perché questi piani siano stati successivamente accantonati:

Pubblicità

 

Sui piani riguardanti la vittoria del titolo” Forse era Novembre, Vince è venuto da me e mi ha detto ‘ Okay, a Wrestlemania tu e Kevin per il titolo. Vincerai il titolo a Wrestlemania.’ e io ‘Wow, il titolo massimo a Wrestlemania’ e lui mi fa ‘Si, e lo perderai al PPV successivo contro Brock’, io dissi che mi stava bene, anche perché non avevo mai vinto il titolo massimo da babyface prima. L’ho vinto sei volte ma sempre da heel. Anche se non siamo tra mark, si trattava comunque di una figata, siamo sinceri.”

Sul cambio di piani in favore di Goldberg vs Lesnar” Una settima dopo c’era Survivor Series, Brock vs GoldbergGoldberg batte Brock in un minuto. Ed è stato lì che Brock è andato da Vince e gli ha detto ‘Io posso lavorare con lui (Goldberg), Voglio lavorare con lui. Perdo in un minuto, ma solo se posso batterlo per il titolo a Wrestlemania’ e Vince ha dovuto prendere una decisione: qual è il match che fa vendere di più? Beh, lo sapete, ovviamente Brock Lesnar vs Goldberg, e Chris e Kevin passano in secondo piano”