Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato di come l’ex WWE Chris Jericho abbia pubblicato su Instagram un disegno che lo ritraeva insieme agli “spiriti” di Eddie Guerrero e Chris Benoit. Una fan art che lo aveva ispirato a dedicare il suo match di queste ore contro Kenny Omega ai due amici scomparsi.

Pubblicità

Il gesto ha suscitato tanti complimenti ma anche qualche critica. Tutti sanno di quale orrenda fine si è macchiato Benoit, che quindi non sarebbe meritevole di un ricordo da parte di Jericho.

Y2J ha pubblicato un video in cui dice: “So bene cosa ha fatto Chris, ci penso ogni singolo giorno e ne sono rimasto coinvolto più di chiunque altro di voi, quindi credetemi: lo capisco, so bene quanto sono stati orribili gli eventi che sono accaduti. Non lo perdonerò mai e non lo giustificherò mai. Ma chi vuole farmi dei rimproveri da stronzo può andare a fanculo. Penso sempre bene a quello che faccio e penso ogni fottuto giorno a quello che è successo a Nancy Benoit e Daniel Benoit”.

 

  • MikeP92

    Mi immaginavo che qualche moralista rompipalle del web fosse andato a criticarlo per quella bella dedica. Bravo Chris, hai risposto a tono!

  • Aj Rollins

    CHE MATCH!!! GRANDI Y2J e OMEGA

    • Cosimo Graziano De Leo

      incontro a 5 stelle? com’è stato y2j?

      • Aj Rollins

        Y2J è stato molto bravo. Ha retto 35 minuti di match ed ha interpretato il suo ruolo da heel magistralmente. Prendendosi tutte quelle “licenze” che non può prendersi in WWE…
        poi l’avversario era di livello altissimo. Kenny è un wrestler eccezionale.

        • Cosimo Graziano De Leo

          recuperato, purtroppo su youtube…comunque è vero y2j è stato aiutato dalla stipulazione e nonostante un fisico non proprio al top per via dell’età ha regalato una performance MAGISTRALE! su Omega non avevo dubbi..non seguo molto la NJPW ma se tutti parlano di lui come il miglior wrestler al momento un motivo ci sarà

          • Aj Rollins

            Omega è pazzesco!!
            Se non lo hai visto recupera il match che ha fatto contro quel mostro di Naito, incredibile!
            Comunque la NJPW offre un prodotto eccezionale, ti consiglio di recuperare l’intero evento. Possibilmente su NJPW world, si meritano ogni singolo centesimo!

        • Riccardo Padovani

          Infatti nel 2019 andrà in wwe

          • Aj Rollins

            Spero di no… sarebbe uno spreco. Poi lui e molto legato al Giappone

  • Give me a Spell yeah! TFT
  • Matt16

    Chi critica questa foto, senza capire quale fosse il rapporto che Jericho aveva con i due lottatori, può solo andare a fanc*lo

  • wwp

    Se un mio amico facesse quello che ha fatto Benoit, io di certo non riuscirei a giustificarlo, ma allo stesso tempo non potrei cancellare anni e anni di amicizia e ricordi.
    Quindi si, a tutti quelli che si sono sentiti turbati nell’intimo per un bellissimo disegno, la risposta l’ha gia data Y2J.

  • Contro Nessuno

    Grande! Mettili a tacere sti fan idioti e persone buoniste dei miei koioni.

  • Stex14

    non avevo dubbi che riceveva critiche per quella dedica….

  • Eddie Guerrero

    Bravo Jericho che ha messo a tacere quegli stupidi idioti. che danno solo aria alla bocca e condivido quanto detto che per Jericho come per tutti noi fans Guerrero e Benoit sono magici e grandi leggende che nel bene o nel male li amiamo sempre come wrestler che sono stati una grande storia lottando magnificamente sul ring ogni volta che ci salivano, e criticare Jericho è solo da stupidi come lo sono stati questi fan idioti che adesso sai cosa vi faro eh lo sapete no. https://uploads.disquscdn.com/images/1dc90b0cc330fb384fd32d887bcf0e259956d16d36e332543f955ebf9ba71971.gif

  • Matteo Maria Milanese

    Fenomeno. Sempre.