Tutti abbiamo visto il sorprende ritorno di Chris Jericho a Smackdown ma quello che ci si domanda è quanto questa sua run possa durare. Secondo Dave Meltzer il frontman dei Fozzy sarebbe libero da impegni almeno fino a Settembre ma allo stesso modo fa notare come questo non sia pubblicizzato in nessuno show trai seguenti in WWE. Dato che Summerslam si farà a fine Agosto è ipotizzabile un suo utilizzo ai fini dello show più caldo dell’Estate.

Pubblicità

I Fozzy per ora hanno prevista una data a Settembre ed un tour europeo di tre settimane ad Ottobre.

 

FONTERinginsidenews e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo
  • Eddie Guerrero

    ah quindi non sarà per una notte sola, e magari l’avversario di Owens potrebbe essere Jericho e non Shane Mcmahon, chissà boh vedremo dalle prossime puntate in poi per capire la situazione di Jericho.

    • UchihaWarrior

      Secondo me invece affronterà Styles, poichè se Y2J va contro Owens a SummerSlam AJ Styles è senza avversari tranne forse Nakamura qualora non venisse inserito nel match titolato ma non penso che il piano sia Nakamura vs Styles per il titolo U.S a SummerSlam, quindi io dico Owens vs McMahon, Styles vs Jericho per il titolo U.S e Nakamura nel match a 3 per il titolo WWE contro Mahal e Cena.

      • Eddie Guerrero

        Se fosse cosi pure sarebbe ottimo, che comunque sarebbero match con un buon lottato tutto sommato.

  • Fringe

    Ho visto che le date dei Fozzy in Italia combaciano con gli house show e di solito 2+2=4

    • Jeff Hardy

      Immagina se si confonde e al posto di cantare fa una Codebreaker e viceversa

  • Fessanger

    Dategli rumble e titolo mondiale

  • JohnMorrison96

    The return of Jericho.
    Believe in it maaaaaaan!

  • Symon141

    Come non sfruttare un nome come quello di Jericho? Sarà anche Summerslam ma il PPV lo si deve vendere

  • Stex14

    C’è il rischio che quella di martedì è stata un apparizione one night only servita per farlo schienare proteggendo il perdente, in quel caso Owens…