Chris Jericho ha parlato del suo match contro Kenny Omega nella prossima edizione di Wrestle Kingdom al programma Busted Open Radio. La cosa particolare di questa intervista è che ha dato una rassicurazione sul suo ritorno in WWE.

Pubblicità

“Quello che voglio fare? Voglio essere il Ric Flair o il Nick Bockwinkel di questa era. Loro andarono a lottare in Giappone quando stavano sotto la NWA, io voglio fare lo stesso per conto mio. Con la WWE ha un bellissimo rapporto, ma questa mia idea non è stata supportata. La WWE è pur sempre la mia casa, ma non dipendo da lei. Se voglio andare in New Japan o voglio organizzare uno show su una crociera con la Ring Of Honor, perché no? Posso farlo! E questo renderà il mio ritorno in WWE ancora più grande di qualunque altra star. Tornerò più forte di prima”.

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".