Christopher Daniels è stato recentemente intervistato dal Baltimore Sun, al quale ha rilasciato diverse dichiarazioni riguardanti:

Pubblicità

Il mancato rinnovo del suo contratto con la TNA "Ho scoperto che non mi avrebbero rinnovato il contratto la sera delle registrazioni di uno dei PPV One Night Only, il 12 aprile. Io e Frankie (Kazarian) stavamo facendo un ottimo lavoro come Wolves e le nostre perfomance in ring parlavano chiaro. Mi pareva ovvio che il mio contratto venisse rinnovato. E invece così non è stato. Probabilmente la TNA ha altre priorità."

Il morale all'interno della Locker Room in TNA in questi ultimi mesi: "La situazione negli spogliatoi è basata sull' 'aspettiamo e vediamo che succede'. È ovvio che alcune scelte della Federazione possano non piacere o ci si possa trovare in disaccordo con alcune decisioni dei piani alti, ma l'unico obiettivo dei wrestler è quello di garantire un buon prodotto, indipendentemente da tutto il resto"

La nascente GFW di Jeff Jarrett "Tutto ciò che Jeff ha in mente ha del potenziale formidabile all'interno del panorama del wrestling Americano. Basti pensare a cosa ha fatto con la TNA. Con il giusto sostengo economico, il suo potere creativo può realmente trasformarsi in qualcosa di eccezionale. Starò a vedere, è ovvio che il progetto mi interessi, bisogna solo capire dove e come sarà strutturato e chi vi parteciperà.

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.Net