Recentemente, l’ex wrestler TNA e ora in forze alla Ring of Honor, Christopher Daniels, è stato ospite del podcast di Eric Bischoff e ha parlato del successo che AJ Styles ha riscosso in WWE. Queste le sue parole:

Pubblicità

“Non hai idea di quanto io sia orgoglioso nel vedere il successo riscosso da AJ. Ho sempre detto, “se solo avesse l’opportunità e gli fosse concessa quella giusta…” e quella giusta si è rivelata essere la WWE. Non sai mai cosa può succedere. Le cose cambiano da un giorno all’altro. Ho sempre detto che se avesse avuto quella chance lui avrebbe avuto l’opportunità di splendere, eccellere e fiorire in quell’ambiente. Vederlo debuttare alla Rumble un anno fa e poi vederlo diventare campione WWE dopo l’estate…è incredibile in quanto poco tempo lui sia riuscito ad adattarsi e sbocciare. Match dopo match. Che fosse Roman, Cena o Ambrose, lui ha sempre dimostrato di essere uno dei worker più bravi e tosti al mondo e un wrestler di elevatissimo livello.”

  • Eddie Guerrero

    complimenti a Aj Styles che è un grande fenomenale che ha fatto molta strada in WWE in grande e a livello fenomenale, e concordo quindi in pieno con Christopher Daniels.

  • I’m Carlus

    E noi siamo orgogliosi di vederlo ogni settimana,su quel ring,dove delizia tutto il mondo del wrestling con se doti strabilianti <3

  • Tony Dillinger Terry

    Anche io Chris, anche io

  • Anche Christopher Daniels meritava questa occasione, uno spreco in TNA per uno degli atleti e intrattenitori migliori al livello di Jericho.

  • chi lo avrebbe mai detto che AJ Styles quest’oggi si trova a pochi giorni dalla sua seconda Wrestlemania