L’attuale ROH World Champion, Christopher Daniels, è stato intervistato da A Music Blog, Yea? (AMBY). Ecco gli highlight.

Pubblicità

Come si è sentito dopo aver vinto il ROH Championship:

“Certamente un senso di conforto, l’idea che un lungo viaggio sia giunto a termine. Se ,e lo avessero chiesto un anno fa se sarei mai potuto diventare campione del mondo di nuovo avrei detto sicuramente di no. Concentravo tutto nella divisione tag team, con Frankie Kazarian”.

Lottare  a 47 anni:

“Ne sono fiero. Hulk Hogan -4 o 5 anni fa- mi ha detto di mentire sulla mia vera età. E così ho iniziato a dire a tutti che ho 75 anni, ma non ha mai funzionato. Sento come se tutte le persone che mi guardano e sanno che ho iniziato nel 1993, anche se avevo 18 anni, e aggiungi 24 anni di carriera, capisci che non ho veramente iniziato a lottare a 18 anni. Continuo ad esibirmi a livelli altissimi, e nessuno deve andarci piano, così io posso rimanere al passo”.

Chi vorrebbe affrontare?
Chris Jericho. Non penso accadrà, soprattutto per i suoi impegni. E’ una persona molto impegnata e quando torna sul ring lo fa per la WWE, e non credo avrò mai l’opportunità di lottare per loro, ma è sempre stato un mio sogno, affrontarlo. Qualcuno che rispetto e cerco di emulare, il perfetto mix tra atleta ed intrattenitore: Chris Jericho.