L’attuale ROH World Champion, Christopher Daniels, è stato intervistato da A Music Blog, Yea? (AMBY). Ecco gli highlight.

Pubblicità

Come si è sentito dopo aver vinto il ROH Championship:

“Certamente un senso di conforto, l’idea che un lungo viaggio sia giunto a termine. Se ,e lo avessero chiesto un anno fa se sarei mai potuto diventare campione del mondo di nuovo avrei detto sicuramente di no. Concentravo tutto nella divisione tag team, con Frankie Kazarian”.

Lottare  a 47 anni:

“Ne sono fiero. Hulk Hogan -4 o 5 anni fa- mi ha detto di mentire sulla mia vera età. E così ho iniziato a dire a tutti che ho 75 anni, ma non ha mai funzionato. Sento come se tutte le persone che mi guardano e sanno che ho iniziato nel 1993, anche se avevo 18 anni, e aggiungi 24 anni di carriera, capisci che non ho veramente iniziato a lottare a 18 anni. Continuo ad esibirmi a livelli altissimi, e nessuno deve andarci piano, così io posso rimanere al passo”.

Chi vorrebbe affrontare?
Chris Jericho. Non penso accadrà, soprattutto per i suoi impegni. E’ una persona molto impegnata e quando torna sul ring lo fa per la WWE, e non credo avrò mai l’opportunità di lottare per loro, ma è sempre stato un mio sogno, affrontarlo. Qualcuno che rispetto e cerco di emulare, il perfetto mix tra atleta ed intrattenitore: Chris Jericho.

 

  • Cole

    Hai riportato anche la parte in inglese 😉

  • Andrea Ripper Lamari

    47 anni? Se li porta da dio! io pensavo fosse almeno 10 anni più giovane.

  • Newsted Head

    Sarebbe un match fantastico ma purtroppo non penso che la WWE sia interessato a un quasi cinquantenne.Magari possono fare questo match in un one night only ma non saprei con che storyline potrebbero organizzarlo

  • Che çazzo ho appena letto nella prima parte ?

  • Eddie Guerrero

    Hai capito 47 anni pensavamo di meno, c’è sul ring è fantastico e un giorno lo vorremo vedere un match contro Jericho che sarebbe fenomenale.

  • DETH

    Càzzo ci vuole a chiamarla una volta sola a gettone sta gente dico io…

    • Andrea Cocchiarale

      Con Storm l’hanno fatto.

      • Gawd

        Non è proprio la stessa cosa. Storm era un free agent indeciso e la WWE avendo aperto la mentalità (arrivando a riconoscergli addirittura di essere stato un “heavyweight champion” -senza World- ) voleva cavalcare l’onda del momento. Storm era vicinissimo a firmare, per poi rinunciare all’ultimo.
        Magari Daniels sa che la WWE non prova interesse verso di lui (soprattutto vista l’età, ormai).

      • DETH

        Si, per mandarlo contro CJ Parker e Danny Burch a NXT…

  • Che match verrebbe fuori