Pubblicità

The Courier ha pubblicato un articolo riguardo il viaggio nel mese di Agosto di Chyna in Scozia con la promotion Scottish Wrestling Entertainment. L'agente di Chyna sostiene che non è stata pagata per il viaggio e stanno minacciando delle azioni legali.


Chyna era apparsa in un evento della SWE a Dundee difronte a 1.300 fan, dove ha tenuto con loro una sessione di foto e autografi. Il proprietario della SWE David Low ha rivelato al Courier che Chyna ha ricevuto il pagamento attraverso la firma degli autografi.

L'agente di Chyna ha risposto al giornale in questo modo:

"Chyna è apparsa in uno show in Scozia verso la fine di Agosto. Non siamo stati ancora pagati. A meno che ho sentito che David Low pagherà, avremo bisogno di presentare una querela."

Low ha risposto così:

"Ho appena aperto la mail e non capisco. Quando contattiamo i wrestler, essi chiedono un pagamento con la sessione di autografi. E' così che funziona ogni anno. Chyna era molto popolare e ha fracassato questo pagamento durante le sessioni."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS