Intervistato da Highly Questionable, programma su ESPN, CM Punk ha raccontato un aneddoto riguardante una serata passata con Charles Barkley, Leggenda dell'NBA :

Pubblicità

"Ero a Birmingham in un locale con altre WWE Superstar, quando ci si avvicina una donna dicendo che nela saletta VIP c'è Charles Barkley che vuole incontrarci. All'inizio non ci abbiamo dato peso, pensando non fosse vero, ma questa ritorna esortandoci a raggiungerlo. Arrivati al suo cospetto, passiamo un po' di tempo assieme, in cui lui vuole offrirmi qualcosa da bere, che non sia acqua o succo di mirtillo. Hornswoggle, a differenza mia, si carica e dobbiamo portarlo fuori dal locale perché è in condizioni pietose. Andiamo con Barkley in un altro posto e scoppia una rissa, usciamo di lì e scopriamo che in strada poco prima c'è stato un incidente d'auto! Così si conclude la serataccia e decidiamo di andarcene tutti a dormire. La mattina seguente, vado alla Alabama Gold's Gym e mi ritrovo Charles sul tapis roulant di fianco al mio che fa finta di niente, come se non fosse successo nulla la disastrosa sera prima."

Punzecchiato poi sull'argomento conquiste da backstage, Punk ha semplicemente ribadito quanto siano normali le relazioni tra colleghi, se si ha un lavoro che fa stare lontani da casa per quasi 300 giorni l'anno. Tra le sue tante fiamme, prima del matrimonio con la bella AJ Lee, si ricordano: Maria Kanellis, Cookie, Daffney, Allison Danger, Traci Brooks, Lita, Beth Phoenix e Mickie James.

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net