Vicino al debutto a UFC 203, CM Punk è stato intervistato da Carrlyn Bathe di The Wrestling Comprades Slamcast. Ecco cosa ha detto quando gli è stato chiesto se era geloso del fatto che The Rock è stato nei main event di Wrestlemania 28 e 29:

Pubblicità

“Sono stato geloso di The Rock quando è tornato per combattere nel main event di due Wrestlemania mentre io sentivo che avevo bisogno di esserci in almeno uno? No, non lo ero.”

 

  • The best for business Rollins

    Un po gli rode a Cm Punk

    • Frank

      Un po’? 😀

      • The best for business Rollins

        giusto un pizzico 😀

    • LuckIsForLosers

      Se la risposta è stata esattamente questa, è palese che sia sarcastico.

    • FutureIsNow

      Come dargli torto

  • Davide Frara

    Sicuramente si sarebbe meritato il main event di wm 29 ma il nome the rock porta soldi,tifosi occasionali,e per i tifosi old school tra i leggere the rock,e il leggere cm punk,cambia un poco.Ma ormai sono discorsi triti e ritriti,si va oltre,anche io ho adorato punk ma si sta benissimo anche senza

    • Ma evitiamole robe così, secondo te Reigns porta soldi, tifosi e occasionali che è stato nel Main Event di WrestleMania per due anni consecutivi? Non penso, Punk poteva essere facilmente inserito nel main event a WM29 con Cena e Rocky, potevano evitare di fare di nuovo Rock vs Cena II, ma vabbè.

      • Davide Frara

        non è il fatto che vai nel main event due volte che porta soldi,ma il nome di chi ci va

        • Ma infatti, Reigns non è paragonabile come un “nome top” secondo me, è stata pura voglia quella di voler spingere Reigns così in alto. Lo hanno messo per fortuna con due grandi nomi (Lesnar ed HHH) ma secondo me non ha riscontrato tutto questo successo in questi due main event in qui è stato, salvo solo l’incasso di Rollins a WM31.

    • DETH

      I soldi The Rock li porta pure se lo metti nell’opener, non per forza va messo nel main event; comunque “Wrestlemania is the draw, not The Rock” (cit.)

      • Davide Frara

        non riuscivo a pubblicare la seconda parte del commento ovvero:la WWE ad inizio 2011 bookò rocky per tre wrestlemanias.Nella 27 doveva costare il titolo a cena,nella 28 sconfiggerlo,e nella 29 perderci col titolo in palio.Tutto questo era stato programmato prima che punk si mandasse over da solo e diventasse la star della compagnia.Che vi piaccia o no,i piani erano già stati stabiliti,magari in futuro punk il ME lo avrebbe anche conquistato ma ha deciso di andarsene.Sue le decisioni,sua la vita,gli si può solo augurare il meglio per il futuro,ma nella storia rimarrà come un grandissimo wrestler,non come uno che non ha fatto il main event di wrestlemania,dato di fatto

        • DETH

          Non so l’ultima parte cosa c’entri col mio discorso, comunque non è andata così; fino a qualche settimana prima di WM 28 i piani erano che Cena doveva vincere, poi il resto era da decidere.
          Ad ogni modo tornando al mio discorso, che The Rock faccia fare guadagni facili nelle sue poche apparizioni per effetto nostalgia (perchè “portare soldi” vuol dire un’altra cosa) non implica che debba per forza avere ruoli di primo piano, soprattutto dove conta davvero; pure se fosse stato bookato per jobbare a Slater nell’opener di un Battleground avrebbe portato qualche buyrate in più del solito.
          Poi la cosa dei soldi è relativa, perchè trattare i part timer come le vere star e il roster effettivo come gli ultimi arrivati è controproducente nell’arco di un’annata dove bisogna vendere anche i ppv dove le star non ci sono e bisogna fare affidamento solo sui poveracci trattati di merda (che per l’appunto non hanno appeal) e tali ppv oggi sono più di 20, molti più di dei quattro big 4 che si vendono da soli per il loro nome o comunque anche con un solo Lesnar, un solo The Rock, o un solo Taker senza metterceli tutti quanti a rubare spazio importante; difatti tra buyrates e tutto il resto è calato di brutto negli anni, fino a dover vendere oggi 2/3 ppv al mese a 10 dollari, a dimostrazione che i part timer evidentemente tutti sti soldoni di cui si parla non li portano mica.

          • Davide Frara

            Non sono assolutamente d’accordo che se metti the rock in un match a caso nelle parti del PPV che non contano alzi i buyrate,ma ovviamente sono opnioni.Per quanto riguarda la prima parte io ho letto che i piani erano quelli,inoltre ripeto che sono discorsi inutili perchè alla fine il ME se l’è fatto

          • DETH

            Allora The Rock non porta soldi. Il caso è chiuso.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Eeeeeeehhh bugiardone 😀

  • Frank

    Ma basta, ancora ce la mena con ‘sta storia? Sta sempre lì a ripetere le stesse cose… Meritava il me di WM? Si. Non glielo hanno dato? Dispiace per lui visto che ci teneva tanto, ma sono scelte aziendali e da dipendente (ben pagato quale era) bisogna rispettarle, se no si prende la via della porta (possibilmente non nel modo in cui lo ha fatto).

    • The Irish Tommy

      C’è da dire che se i giornalisti continuano a fargli sempre le stesse domande, lui continuerà con le stesse risposte

      • Frank

        ha ragione, ma basta dire no comment.

        • The Irish Tommy

          Mah.. Se ti pagano per fare un’intervista, la fai.

          • Frank

            Molti personaggi famosi quando vengono intervistati e gli chiedono qualcosa di sgradito chiedono di passare ad un altra domanda, nessuno li costringe a rispondere. Evidentemente a Punk piace continuare a polemicare.

          • The Irish Tommy

            Non mi pare sia stata una sparata alla Bret Hart, ha detto il vero.
            Se poi preferisci gente che sa rispondere solo con frasi fatte, tipo calciatori, de gusti bus.

          • Frank

            No, stavolta no, ma il mio era un discorso in generale.

            Ovviamente le interviste dove sembra che recitino le poesie mi fanno schifo, però se uno non vuole rispondere si può rifiutare, tutto qui.

    • DETH

      Non c’è una parola in questo commento che abbia senso.

      • Frank

        Ecco il solito fenomeno.

        Cosa non ha senso? Io dipendente faccio quello che mi dice di fare il mio capo, se non mi va bene me ne vado punto.

        • DETH

          Ti elenco passo pere passo ciò che non ha senso del tuo commento, genio.

          “Ma basta, ancora ce la mena con ‘sta storia?”: No, lui si è lasciato alle spalle quel capitolo; sono i giornalisti che gli fanno ancora ste domande dopo quasi 3 anni (rendiamoci conto), lui si limita solo a rispondere quando è in vena di farlo.

          “sono scelte aziendali e da dipendente”: ehm, no, sebbene su molte cose possano apparire come tali i wrestlers non sono effettivi dipendenti, sono catalogati in un modo più simile a quello di liberi professionisti.

          “se no si prende la via della porta”: è quello che ha fatto e che doveva fare, perchè tu ed altri state ancora a menarla allora mentre a lui nel frattempo si sta ingrigendo la barba con tutto il tempo che è passato da quella faccenda? Questo assolutamente non ha senso.

          • AnotherMe

            in realta……… ha fatto tutto punk da solo…… cerca su youtube l’intervista completa, parla di gelosia tra i fighter ufc e si ricollega alla sua esperienza avuta in wwe facendo il nome di the rock, l’intervistatrice non ha fatto alcuna domanda in proposito (se non per cosa gli manca della wwe fatta circa 3 minuti dopo), 14imo minuto dell’intervista e’ la domanda che gli viene fatta, circa un minuto e mezzo dopo senti il ricollegamento fatto da punk, non si e’ lasciato nulla alle spalle (e fa bene, chi se lo inchiappetta altrimenti se non per il passato in wwe?), per altro la risposta non e’ proprio “no non lo ero” ma e’ piu letteralmente “non credo si possa realmente definire gelosia” .

          • Frank

            1 – Ripeto, se non vuoi rispondere riguardo ad un argomento che non è di tuo gradimento semplicemente non rispondi.
            2 – No, tu sei pagato dalla WWE e fai quello che ti dicono. Se non ti danno il main event, mandi giù il rospo e ti presenti al prossimo show da professionista. Se non ti va bene te ne vai.
            3 – Come ho sempre detto, se non stava più bene li ha fatto bene ad andarsene, ma non era quello il modo.

            Non è difficile da capire, ma visto che dovete sempre difenderlo a spada tratta vi inventate queste cagate.

          • The Irish Tommy

            ”visto che dovete sempre difenderlo a spada tratta vi inventate queste cagate.”

            Tu hai scritto il ”commento-cagata”.
            Mai stato fan di Cm Punk, ergo non lo difendo a spada tratta, ma se leggo cose tipo ”eh, ma dice le stesse cose” mi suona un pò ipocrita, perchè quelli che la pensano come te commentano ogni intervista di Punk con ”eh ma dice sempre le stesse cose”, senza rendersi conto di ”dire sempre le stesse cose”.
            Cm Punk lo pagano, a differenza vostra.

          • DETH

            1) Stareste comunque a dire che è un maleducato in quel caso, voi rosiconi; ad ogni modo domandare è lecito e rispondere è cortesia, non fa del male a nessuno rispondendo anche a cose già sentite trite e ritrite, se poi non ti va di sentirle è un problema tuo.
            2) Non c’entra un beato càzzo che lo pagavano, i wrestlers non sono catalogati come dipendenti dunque ciò che dici continua a non avere senso; comunque se ne è andato infatti, e non solo per i motivi che ti fa comodo credere.
            3) Se ne è andato quando la salute non gli permetteva più di continuare e quando non c’era niente di pubblicizzato per i prossimi ppv, non doveva di certo aspettare la fine naturale di un contratto che da “indipendente” non era obbligato ad arrivare, e morire per infezione da stafilococco solo per far piacere a te.

            Inventare? Io non ho inventato niente, ho detto solo roba risaputa a differenza delle cagate che voi blindhaters inventate quotidianamente visto che non sapete nè i fatti nè come funziona, giusto perchè non sapete più che altro tirare fuori per spalare merda su un ex wrestler ritirato da anni. Pff quanta ignoranza di merda che c’è su sto dannato wrestling web…

  • Simone Giuliani

    ” e mi fa pure schifo la Pepsi”

  • andrea

    non ti crede nessuno.

  • TheArchitect99

    Francamente, da non tifoso sfegatato di Punk, penso che sia stata insulsa la scelta di fargli perdere il titolo con The Rock solo per fare il rematch con Cena che interessava a pochi e fu molto peggio del primo. Quel regno meritava ben altro tipo di conclusione

  • FrancoWax

    A BUCIARDOOOOOOOOOOOO!!!

  • Alessio Massa Micon

    E’ ironico

  • wakko

    “velato”

  • DETH

    Come ho visto il titolo della news stavo per scrivere “seh vabbè, ora la cazzata l’ha detta”, poi ho letto la news e… sono stupito da quanti rosiconi non abbiano capito il senso della frase e stiano commentando a sproposito come al loro solito? “Si, certo, lo sono”.

  • nuanda

    Secondo me pure Punk si è rotto delle stesse domande per cui cerca di smorzare. Dai obbiettivamente sono passati anni… basta co ste domande

  • giovy2jpitz

    Gli da sicuramente fastidio, ma non credo che riguardi The Rock, riguarda il fatto che lui non era nel main event, non il nome del main eventer che era li al suo posto.

    • koikoioni

      straight to the point, good job

  • DoddoX

    Aaah sono curioso di vedere quanti capiranno la sua ironia :3
    Pochi, considerando il livello degli utenti qui.

    • Newsted Head

      Nono stai tranquillo che su un altro sito di news di wrestling italiano che non posso fare il nome c’è di peggio,molto di peggio

  • Alexssio

    Per quanto riguarda Wresltemania 28 devo dargli contro,per quanto riguarda wrestlemania 29 invece gli dò ragione,sono dell’idea che Un Punk vs The Rock vs Cena avrebbe reso di più,Taker a parer mio poteva saltare quella Wrestlemania

    • DETH

      Secondo me no, o meglio, se la strada intrapresa ormai era quella in cui Cena doveva vincere contro The Rock ormai la frittata era fatta e a WM 29 doveva andare così; l’unico compromesso poteva essere dare la streak a Punk.

      • Alexssio

        A parer Mio Cena poteva facilmente vincere comunque anche in un match a tre che ci avrebbe effettivamente regalato qualcosa di meglio del reale main event di wrestlemania 29 ed io non avrei dato la Streak a Punk per due motivi,il primo perchè non avrei fatto partecipare Taker a quell’edizione di Wrestlemania e secondo perchè a parer mio era meglio dare il Main event a Punk,Cena e The Rock

        • DETH

          Si ma tu guardala dal punto di vista della “redemption” di Cena, era stato battuto nel match della vita contro The Rock e l’unico modo per lavare via quella sconfitta era batterlo in un match non altrettanto grande, ma ancora più grande (e questo è il motivo per il quale ci è stato infilato di mezzo il titolo) one on one. Vincere un match a tre, anche a eliminazione, non avrebbe avuto lo stesso significato.

          • Alexssio

            E tu guardala dalla parte di Punk,alla Royal Rumble di quell’anno ha perso perchè THE ROCK ha fatto ricominciare l’incontro,non è stato Vice McMahon ma lo stesso Dwayne Johnson,ad Hell in Cell l’arbitro era K.O,per quanto riguarda il discorso dirigenziale,lasciati dire che è stato proprio questo uno dei motivi che spinse Punk ad allontanarsi dalla federazione,alla fine reputo che sia per le condizioni fisiche non ottimali di Dwyane,che per la storyline di Punk e lo stesso campione WWE ed infine per la ”redemption” di Cena un match a tre ci sarebbe stato egregiamente e nessuno ci avrebbe perso.

          • DETH

            Lascia perdere Punk in sto discorso, non c’entra lui, qui sto parlando solo di Cena e del match che doveva assolutamente vincere e che invece aveva perso; l’unico modo per uscirne bene era battere The Rock in un match one on one almeno della stessa grandezza di quello dell’anno prima per non sembrare una rivincita da contentino (cosa che poi era in ogni caso), solo nel main event di mania poteva accadere.
            Per rilanciare Punk ci potevano essere mille altri modi, non era necessario il main event di mania quell’anno (che avrebbe comunque perso), riconosco che lo meritava, quello si, ma ormai era tardi; dovevano far vincere Cena a WM 28 e chiuderla lì, poi si poteva pure dare il main event della 29 a Punk senza problemi, magari sempre contro Taker.

  • It Factor

    Che bello vedere i commenti degli utenti che ci credono. È ironico.

    • AnotherMe

      bello vedere i commenti di chi presuppone senza aver sentito la risposta completa e il contesto in cui e’ stata detta. (non prenderlo come un attacco diretto, ma e’ brutto giudicare senza aver basi concrete alle spalle)

      • It Factor

        Be ma è palese che sia ironico, poi magari mi sbaglio.

  • The Architect

    CM Troll is back

  • Simone Giuliani

    Comunque, io il titolo glielo avrei fatto perdere a NOC ( o a HIAC) contro Cena.
    E avremmo assistito a uno dei migliori regni della storia.
    Il tirarla fino alla Rumble l’ha un po’ rovinato.

  • Vendetta

    Nessuno più di lui meritava quel Main Event.

  • Eddie Guerrero

    a chi la dai a bere Punk, sicuramente sarai stato geloso e veramente facevi bene perché ti meritavi di stare nel main event di wrestlemania.

  • BoBx30

    Buciardo!

  • Stex14

    Troll Cm Punk colpisce 😀