SuperLuchas nella giornata di venerdì ha pubblicato un video dove 5 wrestlers della CMLL distruggevano l’auto di Ultimo Guerrero, altro lottatore sotto contratto con la federazione messicana. I cinque sono stati facilmente identificati e pare si tratti di Psycho Clown, Maximo Sexy, La Mascara, Brazo de Platino e Robin. Alcuni, seppur presenti, pare non abbiano recato danni all’auto ma si siano limitati a guardare.

Pubblicità

L’evento è accaduto al di fuori della Mexico Arena ma la security pare non abbia cercato di fermarli e la polizia starebbe indagando anche su questo.
Per ora la causa scatenante parrebbe essere il vuoto di potere che si era venuto a creare nel sindacato lottatori dopo la morte di Brazo de Oro, patriarca della famiglia Alvarado, e la successiva nomina di Ultimo Guerrero, preferito rispetto ad un membro della numerosa famiglia che sperava in una sorta di successione monarchica.

Di stamane la notizia del licenziamento dell’ormai ex-CMLL World Heavyweight Champion Maximo Sexy e di suo fratello, La Mascara, che perde anche lui una cintura, la CMLL Junior Heavyweight Championship.
La concorrenza non può gongolare però, la AAA potrebbe non aver preso bene la cosa visto che Psycho Clown non indossava la propria maschera durante il video e ciò potrebbe quindi rovinare uno dei match più attesi dell’anno, il Mask Vs Mask match, contro Dr. Wagner Jr.

VIAf4wonline
FONTEf4wonline
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.