Cody Rhodes è stato impegnato nel weekend in una Q&A session per conto di Wrestle Zone. Ovviamente le domande sono andate soprattutto sul versante WWE e su un suo possibile ritorno.

Pubblicità

“Non tornerò più in WWE. So che è brutto dirlo, ma attualmente è quello che sento. Sto bene con la ROH e in giro, tutti gli show in cui partecipo c’è sempre un sold out. Chiaramente sono sempre in contatto con loro per quanto riguarda la gestione dei diritti d’immagine di mio padre, parliamo molto di ciò. Ma non c’è alcuna possibilità che io possa lottare di nuovo per loro”

FONTEwrestle zone & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Gino91

    Lo hanno detto pure i più grandi e quelli con rapporti molto ma molto peggiori, eppure ci sono tornati.
    Fossi in lui eviterei dichiarazioni al riguardo…

  • Miky 3:16

    Guarda dopo quell’imbarazzante gimmick di Stardust puoi startene dove sei, non sei indispensabile.
    Manco fosse chissà chi, mah…

    • TheRemoFoiN

      Come se la colpa fosse sua -_- E’ stata la WWE a insistere su Stardust, e come vedi senza restrizioni fa un lavoro egregio, meglio di 3/4 del roster WWE e dei Roman Reigns vari su cui puntano

      • Mich Catinari

        Però l’importante è ficcare a caso in qualsiasi discorso Roman Reigns

        • FreddyThe Harley

          Non si tratta di ficcare a caso ,giustamente il paragone ci sta ,hanno relegato per anni cody nella low-card per poi buttarlo nel comedy con quella copia mal riuscita di goldust!
          Quando il ragazzo aveva comunque dimostrato di avere un ottimo potenziale ,invece meglio puntare sui big men che non sanno prendere un microfono in mano e fanno 4 mosse in croce ,e attirano heat del pubblico quando dovrebbero essere il volto della compagnia …sinceramente a uno che guarda il prodotto vedere un manichino stare sempre in zona main event gli girano anche abbastanza le scatole …quindi detto ciò il paragone ci sta tutto .

          • Mich Catinari

            Sti commenti qualunquisti mi hanno anche rotto le scatole. Sbaglio io a iniziare le discussioni, tanto poi non capite e date ste risposte. Roman Reigns nel discorso non c’entra una beata mazza ma siccome uno dei vecchi beniamini dell’Internet come Cody se n’è andato (ricordiamo che è stato lui ad andarsene) per motivi gestionali arrabbiamoci con qualcun altro che con questo discorso non c’entrava nulla. Questo commento mi ricorda i vecchi discorsi gentisti sulla politica dove bisognava ficcare in ogni punto i marò. Spero tu abbia almeno quindici anni così ti posso anche comprendere.
            Non mi interessa se te poi mi risponderai male, non me ne frega nulla, non ho neanche voglia di imbastire una discussione perciò non ti risponderò perché tanto non serve a nulla. Al solito, faccio notare che c’è qualcosa che non va e mi rispondete sparando cag4te, vi dico che non è così e voi continuate.
            Bene così

          • FreddyThe Harley

            Non c’è bisogno che ti saldi in primis.
            Poi non so perché te la prendi così tanto ,è stato fatto il nome di un wrestler non direttamente interessato dalla news ,si tratta di fare un paragone di meriti e posizioni tutto qui ,qui nessuno lincia reigns ma ovvio che se sei un personaggio televisivo e vieni pagato per occupare un determinato posto ti devi anche aspettare che la gente possa averti sulla punta dello stomaco se occupi una posizione che non ti e consona in quanto a meriti .
            Qui stai facendo tu tutto questo putiferio che non esiste ,è vero cody ha chiesto la rescissione per motivi gestionali …ma perché non credi lo farebbe anche reigns se improvvisamente non gli venissero riconosciute determinate posizioni e gli affibbierebbero una gimmick come quella di stardust ? Su non siamo ipocriti per favore …

          • TheRemoFoiN

            Non ti risponderò male, mi confondi con i fan del suddetto Reings, se leggi bene l’ho infilato nel discorso come esempio perchè è lui quello su cui la WWE punta avendo a disposizione atleti migliori, potevo nominare anche Mahal che ora è campione per questione di marketing, era la stessa cosa.
            Se poi qualcuno nomina Reigns e voi ve la prendete come se avessero offeso vostra madre non è un problema mio, non l’ho offeso e non ho detto nulla di male e tu già sei partito con “dirai cagate, parlare con te e quelli come te non serve a nulla” ecc. Ed è un comportamento abbastanza immaturo ed arrogante per uno che sta accusando me di esserlo senza nemmeno conoscermi o sapere come avrei risposto -_-
            Mi sa che la tua sfera di cristallo non funziona

      • Thebigdog

        Secondo me sei il fratello di Checco Zalone…..Co stè battute che spari Cody migliore di Reigns,cazz ma risparmiatevi nel commentare se dovete sparare ste cavolate.

        • TheRemoFoiN

          Thebigdog non insultare la gente per ignoranza, ti rendi solo ridicolo.
          Che Reings piaccio o no tutti vedono che è un pezzo di legno sul ring e al microfono, ti faccio notare che questo periodo in cui è il protagonista di Raw è quello in cui gli ascolti sono più bassi -_- e poi sono abbastanza convinto che non hai mai seguito altro al di fuori della WWE e visto avatar e risposta sei un Roman fag, in pratica la tua opinione non è obiettiva e le tue conoscenze sono così limitate che la tua opinione conta meno di 0

          • Thebigdog

            Amico ti do un consiglio evita di commentare senza pensare, probabilmente tu avevi ancora il ciuccio in bocca quando io seguivo la WCW. Per quanto riguarda la foto io sono al passo coi tempi avrei potuto mettere la foto di Razor Ramon, Mankind,Raven,Mr Perfect, British Bulldog che erano i miei preferiti all’epoca ma preferisco stare ai giorni d’oggi dove Reigns è il mio preferito, poi tu che fai parte evidentemente del performer center WWE dici che Reigns è un pezzo di legno. Concludo rispondendoti al fatto che io seguo solo la WWE. Attualmente seguo GFW, Lucha Underground NJPW ma caro mio che tu lo voglia o no nessuno e all’altezza della tua odiata WWE. Quindi prima di commentare senza conoscere una beata minchiola evita,fidati te lo dice uno sicuramente più grande di te.

          • TheRemoFoiN

            Io l’ho vista combattere e morire la WCW -_- ho solo risposto a tono alla tua maleducazione, non odio la WWE e il fatto che attualmente sia la federazione più grande non implica che quelli che piacciono ai dirigenti siano i migliori, Reigns sarà anche il tuo preferito ma non si può negare che è il Kevin Nash di quest’epoca, non si impegna quando lavora, tutti i suoi match sono uguali e noiosi e sono sempre delle risse e scusa se apprezzo vedere qualcosa di meglio durante un match, per finire al microfono è talmente pessimo che gli scrivono solo una battuta che ripete di continuo, tralasciamo anche il fatto che alla sua prima occasione importante lo hanno beccato dopato, e lasciamo perdere il resto.
            In conclusione, se tu fossi stato più educato avresti risposto “Io non sono d’accordo” che è diverso da “Non dire cazzate” che cazzate non sono visto che se compari i due Wrestler noti che il buon Cody sta avanti sia a microfono che a spettacolo che offre nel ring, così come molti altri, voi Roman Fag dovreste imparare come si fa una conversazione civile.

          • Thebigdog

            Ti assicuro che il mio commento non aveva nulla di offensivo,era un modo scherzoso per dire che non ero d’accordo non ci si può prendere sempre sul serio sopratutto nel wrestling dove ognuno è liberissimo di avere un proprio idolo. Se Reigns non è di tuo gradimento ci sta,ripeto ognuno è libero di avere un opinione per te Cody è migliore di R eigns, benissimo per me non è cosi ma non puoi dire che io offendo non è proprio nella mia indole sopratutto poi nel wrestling sarebbe da vero ignorante.Guarda a volte il solo leggere il nome Reigns vi fa partire in quarta talmente vi sta sulle balls e leggete cose a modo vostro interpretandole male e senza rendervene conto offendete voi, come hai fatto tu forse inconsapevolmente dicendomi che non capivo nulla,dandomi del ridicolo e che la mia opinione conta meno di zero, forse queste sono le vere offese 😉

          • TheRemoFoiN

            Se uno si pone da bambino lo tratto da bambino, te lo ripeto, se invece di uscirtene con “Non sparate cavolate o fai meglio a non scrivere” avessi scritto di non essere d’accordo potevamo evitare questa futile conversazione, non c’è interpretazione diversa da un insulto quando uno scrive così, e poi dire che non lo era per salvare la faccia in qualche modo non è il massimo del rispetto che stai dando all’interlocutore, io non nego di aver lanciato delle frecciatine, ma è stato solo in risposta al tuo lieve insulto dove mi hai praticamente detto di non scrivere se scrivo qualcosa che non coincide con la tua opinione, io poi ho fornito anche qualcosa a favore della mia tesi, tu d’altro canto hai semplicemente parlato in modo aggressivo senza supportare con nulla le tue parole, in poche parole non hai reso la conversazione piacevole ne l’hai portata su un livello colloquiale accettabile, per cui direi che c’è da rimanerci seccati

          • Thebigdog

            Che posso dirti è un tuo pensiero ,io sicuramente non devo salvare la faccia con nessuno perchè nemmeno vi conosco quindi,se fosse stato un insulto lo avrei benissimamente confermato ma per me ripeto era un modo scherzoso per esprimere la mia opinione visto che qui siamo sempre uno per tutti tutti contro Reigns e a mio modo lo “difendo” scherzosamente,poi ognuno la interpreta come meglio crede. Comunque per me il discorso è chiuso posso accettare il tuo pensiero ma non lo condivido,per te ho usato un atteggiamento offensivo per me le offese sono altre 🙂

    • Francesco God-Anus

      In realtà, per quanto potesse starmi decisamente antipatico tempo fa, devo ammettere che ha sempre interpretato egregiamente ogni ruolo assegnatogli, non ne ha mai sbagliata una.
      E’ stato interessante da Undashing, è stato interessante durante il feud con l’Authority e dopo essere passato tra i face, è stato interessantissimo da Stardust calandosi totalmente nella parte e ti dirò, come Stardust avrebbe potuto fare davvero grandi, piccole cose.

      La WWE non ha mai voluto puntare seriamente su di lui, non ne ha mai avuto il coraggio, per poi dimenticarsi progressivamente di lui lasciandolo a marcire in una gimmick, quella di Stardust appunto, divenuta insipida non per sua colpa ma per via della diffidenza che la WWE gli riserbava, senza mai concedergli l’opportunità di ritornare ad essere Cody Rhodes.

      E’ ancora giovanissimo, mi piacerebbe vederlo riprovare un’ultima volta in WWE, non dico che possa ambire al M.E fisso o al titolo, per quello c’è già una fila interminabile di gente più meritevole di lui, ma riuscire a ritagliarsi uno spazio nello show questo si, sicuramente.

  • Mich Catinari

    Non mancherai

  • FrancoWax

    è un peccato per la WWE, cody ha dato match eccellenti nel suo periodo da IC champion, contro Christian e nel primo periodo in coppia con Goldust.
    Non capisco perchè non ci abbiano mai puntato, il personaggio costruito in TNA/ROH dimostra come non fosse anticarismatico ma semplicemente malgestito, confido nell’eta ancora giovane e nella speranza che nasca un booker di talento.

  • Matty_RR

    In pochi mesi ha giá avuto riconoscimenti migliori fuori dalla WWE piuttosto che in tutti gli anni passati nella compagnia…felice per lui se lo merita

  • ChristianPeeps

    Se è tornato perfino Bret Hart dopo la porcata dello Screwjob, caro Cody davanti ai dollaroni di zio Vince pure tu potresti cambiare idea.

  • MikeP92

    Non fare dichiarazioni di cui potresti pentirtene in futuro Cody…

  • Redi Boka

    Aspetta che alzi il suo status nelle indy e li faranno ritornare da main eventer ne sono sicuro

    • bestsincedayone

      nel main roster non lo so, ma ad NXT sicuro…come con Drew

  • Contro Nessuno

    “…ma attualmente è quello che sento…”
    Ora stai zitto! Che ci tornerai! Devi!

  • Eddie Guerrero

    Cody magari per ora non tornerai in WWE perché stai bene dove stai, ma fidati un giorno ci tornerai in WWE come tutti.

  • Stex14

    Tornerà anche lui come sono tornati tutti