Cody Rhodes ha fallito la conquista dell’ IWGP World Heavyweight Championship l’altra notte al G1 Special in quel di San Francisco. Cody e Kenny Omega hanno portato loro stessi oltre il limite ed hanno cementato la forza e la leadership del Bullet Club. Ma in questo momento il figlio di Dusty Rhodes ha deciso di fermarsi.

In un tweet ha infatti parlato della decisione di darsi anima e corpo ad un nuovo progetto che gli toglierà un po’ di tempo. Dunque fino allo show ALL IN non combatterà alcun match e non sarà impegnato in alcuna compagnia. Non si sa qual è questo progetto ma si mormora possa essere impegnato nelle riprese di un film, cosa che lo ha convinto a ritornare al colore naturale dei suoi capelli dopo una parentesi da biondo.

Di seguito il tweet in questione.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.