Cody Rhodes ha fallito la conquista dell’ IWGP World Heavyweight Championship l’altra notte al G1 Special in quel di San Francisco. Cody e Kenny Omega hanno portato loro stessi oltre il limite ed hanno cementato la forza e la leadership del Bullet Club. Ma in questo momento il figlio di Dusty Rhodes ha deciso di fermarsi.

Pubblicità

In un tweet ha infatti parlato della decisione di darsi anima e corpo ad un nuovo progetto che gli toglierà un po’ di tempo. Dunque fino allo show ALL IN non combatterà alcun match e non sarà impegnato in alcuna compagnia. Non si sa qual è questo progetto ma si mormora possa essere impegnato nelle riprese di un film, cosa che lo ha convinto a ritornare al colore naturale dei suoi capelli dopo una parentesi da biondo.

Di seguito il tweet in questione.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".