Cody Rhodes è stato intervistato da Channel Guide Magazine parlando di un suo futuro ritorno in WWE.

Pubblicità

 

”Qualcuno mi ha chiesto cosa ne penso di alcuni recenti ritorni in WWE come Drew(McIntyre) per esempio. Credo che ognuno abbia da fare il proprio percorso e abbia i propri obiettivi. Non voglio sembrare negativo ma non ho alcun incentivo a tornare in WWE, sto facendo molti più soldi ora e sto combattendo contro degli atleti incredibili. Stasera c’è Daniels e tra un paio di settimane Kazuchika Okada. Detto ciò, amo ancora la WWE e mi piacerebbe tornarci per partecipare al Dusty Rhodes Tag Tournament, ma per ora non la vedo come una priorità.”

 

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Pagano AAA

    I soldi li stai facendo proprio grazie alla carriera avuta in WWE, per non parlare del nome che porta. Mi sto già rassegnando all’idea che la ROH lo voglia fare campione.

    • JohnMorrison96

      Perché sarebbe un male? Cody è molto buono sul ring e con i promo è un mostro, dimostrandolo nel far funzionare un personaggio abbandonato a se stesso come Stardust.

      • Pagano AAA

        Ti dirò, sui promo concordo, anche se al momento l’unica cosa che si è potuta apprezzare è il confronto avuto con Okada nel post match con Omega. Tra l’altro nell’attuale character di Cody c’è anche un po’ della follia di Stardust e questo mi piace, in quanto l’apprezzavo molto come personaggio. Sul ring invece non mi sta entusiasmando, faceva addirittura prestazioni migliori in WWE, è al momento si vede come sia l’elemento meno talentuoso del BC (tolto BLF).

        • JohnMorrison96

          Secondo me si sta risparmiando in vista del match per il titolo, se hai visto gli scontri avuti con Angle in WCPW vedi che le cose eccezionali le sa fare.
          Credo stia semplicemente aspettando il suo momento, essendo arrivato dopo l’ottimo match a WK fra Okada e Omega è passato un po’ in sordina, adesso secondo me riuscirà ad ingranare.

    • Non è facile trovare un figlio di papà capace, Cody negli utlimi anni (anche prima di lasciare la WWE) ha dimostrato di essere materiale da upper-main eventer, in giuste situazioni. Porta quel nome, non sarà la metà del fratello oggi, non sarà neanche l’ombra di quello che era suo padre, ma fra pochi anni lo vedremo diversamente, può solo migliorare. Sinceramente vedo soltanto grandi traguardi per lui, e sì, perchè è un Rhodes ed è ancora giovane e talentuoso. Tornerà in WWE se tutto andrà bene, e sarà anche campione mondiale.

  • Andrea Re

    Il nome che porta è importante ma nel suo caso relativamente, è un grande wrestler e stando proprio al nome avrebbe dovuto avere un ruolo alla Roman Reigns, invece di fare lo scemo in tuta di lattice nel mid carding,quindi contento per lui che ora si trovi meglio!

    • Pagano AAA

      Dubito che Reigns non avrebbe ricoperto la stessa posizione in federazione anche se non fosse stato parente di The Rock, anche perché è il prototipo di wrestler che piace a Vince. Poi, può piacere o meno, ma non è che adesso Reigns sia una chiavica, ha il suo modo di lottare, ed è credibile in quello che fa. Poco interessa alla WWE se sei parente di qualcuno, basti vedere Axel, Ted DiBiase o Tamina e tanti altri, l’importante è che vai a genio ai piani alti (anche se Orton è l’unico a ricoprire entrambe le caratteristiche). Se Cody non avesse avuto un nome così importante non avrebbe avuto la strada così spianata nella scena indipendente, dove stanno sfruttando la sua notorietà dovuta proprio al nome.

      • Andrea Re

        Non parlavo di Reigns se vale o meno, era un esempio, Cody ha una strada spianata nel circuito indipendente per il nome e per le sue abilità, qualcosa che in WWE non è bastato ed è abbastanza grave.

        • Pagano AAA

          Personalmente i suoi match non è che mi stiano piacendo al momento, io ero tra quelli che riteneva che la WWE lo affossasse, ma vedendo le sue prestazioni nella scena indipendente dove non ha delle restrizioni come in WWE, mi sta deludendo parecchio. Poi magari deve ancora ambientarsi, sicuramente, ma al momento non è da titolo della ROH e in più secondo me è entrato troppo in fretta nel BC. E’ il Chase Owens del BC americano, ma con un mega push.

  • Stazione Termini

    Wow non sapevo che Drew era tornato

  • Stazione Termini

    Ma dov’è che dice che sta facendo più soldi adesso?

    • Irish Tommy

      Ne fa un velatissimo riferimento dove dice ”sto facendo molti più soldi adesso”.
      #figadè

  • LORD_SUNSHINE

    Sono contentissimo per lui.
    E’ questa la rivalsa che gli auguravo. Way to go

  • Eddie Guerrero

    beh contento per lui che sta facendo bei soldi lontano dalla WWE che è anche superiore, considerando che è ancora giovane Cody Rhodes c’è tempo per migliorarsi sempre più nei promo è eccezionale e nel ring si lascia guardare i suoi match.

  • Stex14

    Tornerà come tutti ma son contento della sua carriera post WWE, complimenti Cody!