Tramite il suo profilo Twitter, Cody Rhodes ha rivelato che la sua theme song per le indy si chiamerà “Kingdom” ed è stata realizzata dai Downstait. La canzone sarà disponibile dal 23 Agosto:

Pubblicità

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Curioso di sentirla!

  • Gilgamesh

    Leggete la prima frase che ha scritto, è riferita al promo storico di suo padre “Hard Times” grande Cody, il mio wrestler preferito di seconda generazione.Merita solo successo questo ragazzo.

    • ShowOFF

      Tutta la canzone è molto personal, cioè, anche le righe successive. Sembrano un fanculo alla WWE.

  • LORD_SUNSHINE

    Mi sembra che da quando sia andato via dalla wwe, il buon cody sia motivato a palla,
    La cosa mi fa solo piacerissimo

  • #teambringit

    Sta creando un sacco di hype per il suo debutto, sono davvero curioso, spero di vederlo almeno una volta contro Lethal in ROH o contro Omega in NJPW

  • Eddie Guerrero

    grande Cody Rhodes è un mito, merita rispetto e ammirazione complimenti che possa fare bene che se lo merita tanto.