Durante l’evento della WrestleCade Showcase of Champions, che si è tenuto nella giornata di venerdì, Cody Rhodes si è laureato come nuovo GFW  NEX*GEN champion sconfiggendo Sonjay Dutt, che a sua volta era diventato, circa 1 anno fa, campione battendo PJ Black:

Pubblicità

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Yeah…………..

  • Eddie Guerrero

    grandissimo per Cody Rhodes, contento per lui complimenti.

  • Ma alla fine JJ se l’ha trovato un contratto televisivo? Voglio dire, sono due anni che gira la GFW e non hanno ancora avuto l’idea di cominciare con lo streaming… 2 anni fa tutti si aspettavano di tutto da JJ e invece persino la WCPW è riuscita a diventare qualcosa in pochi mesi, fed indy riuscita da alcuni ragazzi grazie a YT. Triste dirlo ma sono titoli che non contano quelli GFW.

  • The Ass Kickin Machine

    Avrebbero potuto far fare un regno di 1 anno a Sonjay, farglielo perdere dopo 364 giorni è quasi una beffa.

    • Tiger Mask

      Scusa, non e’ per essere polemico, ma che diavolo cambia se uno fa un regno di un anno o di un anno meno un giorno?? -_- NUlla!

  • Alex91

    Jarrett un grandissimo buffone, ha fatto tanto il figo in passato ma dopo 2 anni è ancora a zero

  • Stex14

    si sta costruendo la sua carriera post WWE, avanti tutta Cody, contento per lui!