Colt Cabana è stato ospite del programma Crave Online per promuovere il suo Wrestling Road Diaries 3. Il presentatore gli ha chiesto quali sono le differenze tra le indy e la WWE.

Pubblicità

“Quando sono arrivato nel settore di sviluppo della WWE, c’erano un sacco di persone che mi dicevano ‘tu non puoi fare questo o quello’. Tutti cercavano di frenarmi invece di arrivare al massimo livello. Questa è la WWE: tutti hanno paura di perdere il lavoro per un qualsiasi motivo, cercando di mettere i bastoni tra le ruote agli altri. Le indy sono migliori per questo, c’è più libertà e la gente paga per vederti dare il 100%, tutto ciò di cui siamo capaci”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".