Colt Cabana è stato ospite del programma Crave Online per promuovere il suo Wrestling Road Diaries 3. Il presentatore gli ha chiesto quali sono le differenze tra le indy e la WWE.

“Quando sono arrivato nel settore di sviluppo della WWE, c’erano un sacco di persone che mi dicevano ‘tu non puoi fare questo o quello’. Tutti cercavano di frenarmi invece di arrivare al massimo livello. Questa è la WWE: tutti hanno paura di perdere il lavoro per un qualsiasi motivo, cercando di mettere i bastoni tra le ruote agli altri. Le indy sono migliori per questo, c’è più libertà e la gente paga per vederti dare il 100%, tutto ciò di cui siamo capaci”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.