Oggi, Venerdì 14 Ottobre, l’ex diva WWE Stacy Keibler compie 37 anni, l’Hall of Famer WWE Nikolai Volkoff compie 69 anni ed infine l’HOF WWE Blackjack Lanza compie 81 anni.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Matt16

    Mauro ti denuncio, le chiappe della Keibler mi hanno praticamente aggredito

  • RatMan

    Le diottrie perse con Stacy…
    La storyline con Steiner…
    Feels..

  • wakko

    Auguri a tutti

  • Eddie Guerrero

    Ehi la un buon auguri a tutti piacevole. Ma cos’e la foto della news un qualcosa da ubriacarsi di nacchere, che dire Beppe ci intrufoliamo nelle chiappe e schiena della Kebler a Berlino certo che è sempre bella, è b3llo essere uomo e amare le donne che sono il dono di Dio molto piacevole, viva tutte le donne belle o brutte che siano da ammirare e rispettare.