Intervistato in Irlanda da RTE Sport, il fighter della UFC Conor McGregor ha rivelato che ha ricevuto delle offerte dalla WWE, da alcune promotion di boxe e da Hollywood.

Pubblicità

“Posso uscire e conquistare pure la scena della boxe. Si tratta di un pensiero molto serio. Si tratta di una conversazione molto seria che è avvenuta. Ho pure questi ragazzi di wrestling che stanno cercando di contattarmi. Pure Hollywood sta cercando di contattarmi. Ho così tante opzioni”.

Come già detto tempo fa, Triple H ha espresso il suo interesse verso McGregor e ci sono voci che dicono che la compagnia sta cercando di convincerlo a comparire a Wrestlemania 33.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Eddie Guerrero

    mi fa piacere che tutti lo vogliono Conor, significa che chi lo prende farà la sua fortuna e che dire complimenti a Conor e dove deciderà di andare gli auguro il meglio se poi sarà in WWE ancora meglio.

  • Alexssio

    Conny vai a fare l’attore e basta

  • Stex14

    Per me se lo tengono per Summer Slam sempre se accetta l’eventuale offerta della WWE