Ultimo lunedì d’agosto ed ultimo appuntamento annuale con la Coppa dei Campioni di Zona Wrestling. Oggi decreteremo un nuovo vincitore, il vostro vincitore di questa lunga rubrica.

Pubblicità

Vi ricordo che abbiamo già deciso ben due quinquenni: CM Punk ha vinto il primo (2010-2014) mentre Edge si è assicurato il secondo (2005-2009). Avete anche deciso che Punk risultasse il miglior campione degli ultimi dieci anni battendo lo stesso Edge in una lunga battaglia. Ed ora? Ed ora ci si gioca il quinquennio 2000-2004 con una novità: la finale sarà a tre uomini e non a due. Questo perché nei quarti di finale Kurt Angle e Chris Jericho hanno pareggiato dando via libera in finale al buon Brock Lesnar. Perché spendersi per l’altra semifinale quando possiamo rendere difficile la vita al buon Brock? E allora ecco l’ultimo assalto, ecco l’ultima sciabolata che vale un solo vincitore.

1) BROCK LESNAR
brocklesnarraw13

Vs

2) EDDIE GUERRERO
EddieGuerrero-WWEChampionHQ1_crop_north

Vs

3) TRIPLE H
Triple-Hs-WrestleMania-21-entrance-with-Motorhead-wwe.com_

E ora tocca a voi, pronti coi commenti? Intasate questo pezzo col vostro nome: chi è stato il miglior campione? Chi vi ha convinto di più? Dateci dentro, la nostra madrina Layla aspetta solo voi nel suo letto, è pronta a fare la conta!

Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".