Intervistato da WrestlingInc, Court Bauer (ex writer della WWE ed attuale CEO della MLW) ha confermato come nel 2005 Brock Lesnar fosse stato vicino ad un repentino ritorno nella federazione di Stamford tanto da venir discusso un feud col neo campione del mondo Batista.

Pubblicità

“Mi piacevano entrambi perché avevano una storia parallela e venivano dalla OVW. Sarebbe stato un classico, un feud tradizionale tra due forze molto grandi. Come si dice? Un match che avrebbe portato una marea di soldi. Batista aveva bisogno di qualcosa di differente rispetto a quello che aveva vissuto fin lì e Brock Lesnar sarebbe stato adatto rispetto ad altri avversari che poi ha avuto. Quando Batista ha saputo la cosa non stava nella pelle, mi ha detto una cosa come ‘questo sarebbe troppo, sono nelle vostre mani. Metterò al tappeto quell’enorme squalo bianco’. Solo che poi la trattativa con Brock si è arenata e Vince McMahon fu molto fermo nel raccontare a tutti che la WWE non avrebbe fatto affari con lui per molto tempo”.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".