Intervistato da WrestlingInc, Court Bauer (ex writer della WWE ed attuale CEO della MLW) ha confermato come nel 2005 Brock Lesnar fosse stato vicino ad un repentino ritorno nella federazione di Stamford tanto da venir discusso un feud col neo campione del mondo Batista.

Pubblicità

“Mi piacevano entrambi perché avevano una storia parallela e venivano dalla OVW. Sarebbe stato un classico, un feud tradizionale tra due forze molto grandi. Come si dice? Un match che avrebbe portato una marea di soldi. Batista aveva bisogno di qualcosa di differente rispetto a quello che aveva vissuto fin lì e Brock Lesnar sarebbe stato adatto rispetto ad altri avversari che poi ha avuto. Quando Batista ha saputo la cosa non stava nella pelle, mi ha detto una cosa come ‘questo sarebbe troppo, sono nelle vostre mani. Metterò al tappeto quell’enorme squalo bianco’. Solo che poi la trattativa con Brock si è arenata e Vince McMahon fu molto fermo nel raccontare a tutti che la WWE non avrebbe fatto affari con lui per molto tempo”.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Contro Nessuno

    Peccato.

  • _Romanov_

    Ai tempi, almeno per me, sarebbe stato un dream match.

  • Andrea R

    Due armadi dalla forza bruta..sarebbe stato fantastico!

  • ChristianPeeps

    Se Batista fosse ancora in buona forma, si potrebbe anche tentare, ma l’ultima parentesi è stata un po’ insufficiente.
    Nel 2005 sarebbe stata tanta roba.

    • Alexssio

      Non so se lo segui su Istagram ma almeno secondo me il buon Dave è perfettamente in forma lol diciamo che.. l’unica motivazione che lo sta tenendo lontano dal ring è la propria volontà di non volerci tornare se non con una storyline di suo gradimento, soprattutto visto il suo ultimo stint del 2014

      • ChristianPeeps

        E gli puoi dare torto?
        Gli avevano promesso alcune cose e ne hanno mantenute una minima parte.
        E poi, se ben ricordo, Batista vorrebbe tornare solo per un feud con Triple H.

  • GreyJoke

    Interessante. In un mondo in cui Lesnar non pensa solo ai soldi ed è appassionato di wrestling ci sarebbe stata e ci sarebbe tutt’ora una WWE migliore.

  • Stex14

    Come al solito le “belle” idee vengono sempre in mente ma poi niente fatti, peccato perchè per quell’epoca era un incontro “della madonna”

  • Demi Lavato

    purtroppo non tutte le cose possono essere organizzate. sarebbe stato un dream match di quell’epoca, inoltre sarebbe stato interessante sapere chi avrebbe vinto tra i due

  • DennyM

    Vero, ho ancora un giornale di Wrestling Magazine di quell’anno dove si parla del ritorno di Lesnar a un passo, peccato che poi saltó tutto

  • Eddie Guerrero

    Sarebbe stato un match della madonna all’epoca Lesnar contro Batista un dream match a mani basse sarebbe stato.