Un mese fa i tryout WWE, oggi l’arresto per pedopornografia.

Pubblicità

Questo l’orribile epilogo di James “Rude Boy” Riley, ex campione della WOW, dopo che la polizia ha trovato oltre 20 foto di minorenni nel suo computer. Di queste foto “alcune erano di bambini“, come detto dall’assistente procuratore distrettuale di New York, Josh Freeman.

Riley è stato condannato al pagamento di $ 3500 ed è stato rimosso dai prossimi due eventi che lo vedevsno protagonista, come annunciato su twitter dalla Punk Pro Wrestling e la Battle Club Pro.

Sia Riley che la sua famiglia hanno preferito non commentare la vicenda.

È forse il più grande Mark al mondo per Chris Jericho, tifa Juve e vive a Gaeta. Studia economia aziendale cercando di capire perché la WWE ami così tanto Roman Reigns.
  • Vika’s Fan

    Aldilà dell’ovvio schifo della cosa, mi domando cosa ci si possa trovare nel vedere delle bambine di 10 anni – o magari meno – nude, molto meglio delle donne già sviluppate. Certa gente è da ricovero.

    • Contro Nessuno

      Infatti. Certo che però….certa gente preferisce la donna “senza peli”….
      Beh…è come farsela con una bambina grande. Certo che dopo ci sono i pedofili!
      Non sono gusti. Sono gusti mentalmente malati.
      #VivaIlPelo
      #Pipebomb

    • Daken Akihiro

      al livello psicologico e neuroscientifico il problema è molto meno “bianco/nero” di come la mettete, cioè, niente suggerisce una vera e propria scelta, ma una conseguenza; molti studi hanno provato che non ha a che fare con l’eccitamento sessuale, ma con quello emotivo, questo anche perché le persone che tendono ad avere questo disordine spesso sono emotivamente immaturi; inoltre spesso sono collegate ad altri disturbi come disturbi d’ansia generali, ossessivo compulsivi, abusi da piccoli e per quelli riguardanti specificatamente i bambini (cioè < 10 anni) anche schizofrenia, paranoia e cose del genere

      dal punto di vista neurobiologico è tutto collegato all'esposizione del testosterone quando il corpo è nell'utero (visto che tutti nasciamo come donne e poi l'esposizione al testosterone determina il nostro genere, nonché il comportamento, la preferenza sessuale e relativi ambiti), ma gli studi sono ancora in corso

      quindi per farla breve è un disturbo legato a varie cose, ma definitivamente un'anomalia: non c'è tanto da capire, in questo senso, non segue una logica

    • twinspectre

      Io che ho 26 anni preferisco le Milfone

    • Irish Tommy

      Probabilmente ci trovano lo stesso che troviamo noi a guardare il troione di turno

    • Shady

      bisognerebbe entrare nella mente di questi esseri,,, perché io non li chiamo umani ..

  • Contro Nessuno

    Questo è troppo. Sono indignato pure io….
    #AbbassoPedofilia

  • Tony Dillinger Terry

    Questa l’ho sempre trovata una cosa parecchio malata.

  • Martellone™

    Anche Rob Feinstein della ROH venne beccato.
    Si presentò a casa di un ragazzino per abusarne.
    http:// wwfoldschool. com/rob-feinstein-a-pedophile/

  • Simone Giuliani

    Triste perché non l’hanno arrestato?

  • Simone Giuliani

    Ma è Fede Rossi.

  • Eddie Guerrero

    Sicuramente è uno schifo e una vergogna, ma come si fa a essere cosi pedofilo bah merita comunque la galera c’è da vergognarsi proprio, dovrebbe esser in galera per molti anni e scusarsi di quello che ha fatto con i bambini e i genitori e non farlo lottare per un bel po, fanno bene a non parlare perché sono stati schifosi e vergognosi da ricovero prima di fare una cosa bisogna riflettere e pensare se quello che si fa è giusto, perché se non è giusto non si deve fare ma ora si merita la galera che schifo e vergogna perciò non si va mai avanti e quindi non si cresce e si ritorna sempre indietro.

  • Irish Tommy

    Penso sia notizia nota.. son passati 15 anni

  • Irish Tommy

    Non faceva nemmeno tanto schifo come wrestler