Il campione Ring Of Honor Dalton Castle è stato intervistato da Chris Van Pliet e ha parlato di com’è essere campione della ROH.

Pubblicità

 

”Quando non ero campione andavo là fuori e davo il meglio di me. Lo facevo sapendo però che se avessi sbagliato qualcosa non sarebbe successo nulla di grave. Ora invece vado là fuori e so di dover fare tutto alla perfezione, devo provare ogni volta che questo è il mio posto e questa cintura me la merito. Devo farlo, perchè fin quando avrò questo titolo la gente mi guarderà chiedendosi se davvero la merito.”

 

Ha detto la sua anche riguardo la somiglianza fra il suo character e quello di Velveteen Dream: ”Non vedo così tanta somiglianza. Lui gioca un pò a fare Prince, no? Non esce sul ring con i Boys, giusto? Allora mi sta bene.”

 

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.